Visualizzazione Stampabile
-
secondo me le cose sono un po' diverse... fino a due anni fa, hai completamente ragione... la juve stava bene, vinceva e non c'era motivo di darlo via... l'anno scorso il giocatore era sicuramente deprezzato, ma non come tanti altri (vieira, ibra, lo stesso cannavaro per un discorso di età..) grazie ad un mondiale da urlo... quest'anno, tornati in A possono venderlo al suo prezzo (che secondo me realisticamente è di 40 mln), solo che non è cosi facile trovare un acquirente... anche perchè le grandi squadre o hanno portieri bravini (chelsea) o hanno perferito investire in altri reparti (barca).
secondo me occhio al real....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
oliveira andrà via, quanto a buffon... era praticamente promesso al milan ma le prove contro manchester a s.siro e ad atene sono valse a dida la conferma, all'inter non credo sarebbe andato ergo... in italia non se lo poteva permettere nessun altro :rolleyes:
lampard lo lascerei dove sta, invece zambrotta sarebbe davvero utile, ma non è che farebbe calare di molto l'età lì dietro :p
io prenderei...Pato, Zambrotta, e un centrocampista forte....campagna acquisti perfetta...in attacco io vado controcorrente e darei un altra possibilità ad oliveira!!:sisi:
-
Citazione:
lucianomafia
secondo me le cose sono un po' diverse... fino a due anni fa, hai completamente ragione... la juve stava bene, vinceva e non c'era motivo di darlo via... l'anno scorso il giocatore era sicuramente deprezzato, ma non come tanti altri (vieira, ibra, lo stesso cannavaro per un discorso di età..) grazie ad un mondiale da urlo... quest'anno, tornati in A possono venderlo al suo prezzo (che secondo me realisticamente è di 40 mln), solo che non è cosi facile trovare un acquirente... anche perchè le grandi squadre o hanno portieri bravini (chelsea) o hanno perferito investire in altri reparti (barca).
secondo me occhio al real....
a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)
boni che il real deve prima prendere il difensore... :D
-
Citazione:
aed1248
boni che il real deve prima prendere il difensore... :D
se la juve non va in champions secondo me l'anno prossimo Buffon se ne va...
ha rinnovato ma secondo me la clausola "l'anno prossimo me ne vado dove voglio io ad una cifra ragionevole" (stile Toni diciamo) c'è...
-
Citazione:
Crash and Burn
quando capiranno che il 90% dei portieri che fanno giocare sono ridicoli, lo faranno :D
-
Citazione:
fantaluca
quando capiranno che l'80% dei portieri che fanno giocare sono ridicoli, lo faranno :D
solo l'80%???? sei stato buono :p
-
secondo me un portiere forte (Peruzzi, Buffon, Cech ecc) è un valore aggiunto non da poco... ma in una squadra molto forte potrebbe non essere necessario...
noi abbiamo vinto lo scudetto con Antonioli e Pelizzoli stava per mettere il record d'imbattibilità di tutti i tempi... :suspi:
Con tutti quei soldi ci si prendono giocatori importanti... e pure parecchio...
-
intanto marca afferma che il procuratore di chivu (becali) ha già preso 1,5 milioni dall'inter e ne ha altro promessi per portare chivu all'inter...:eek:
http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1013158.html
la solita mazzetta all'italia, marca non sorà affidabile, ma mi sembra l'unica spiegazione logica perchè la trattativa col real non si chiude, visto che offre più soldi alla roma e più soldi al giocatore. :suspi:
-
Citazione:
mjasky
tifosi milanisti lo volete PATO?!?!
17 anni----15ml----grande talento----io lo prenderei al volo piuttosto che i vari Eto'o, Ronaldhino, Sheva.....
i talenti vanno presi quando sono giovani, non a 26 anni pagandoli 50 ML....:sisi:
Certo che lo vogliamo, è il più grande talento in circolazione.
E' un attaccante moderno, completo in tutto (gli manca solo un pò il sinistro ma si sta allenando da una stagione per migliorarlo). :)
-
Citazione:
Crash and Burn
solo l'80%???? sei stato buono :p
ho editato a 90 :D
-
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:
-
Citazione:
AboveTheLaw
la solita mazzetta all'italia, marca non sorà affidabile, ma mi sembra l'unica spiegazione logica perchè la trattativa col real non si chiude, visto che offre più soldi alla roma e più soldi al giocatore. :suspi:
Non entro nel merito di Marca ma sbagli su una cosa. L'Inter e il Real offrono lo stesso contratto a Chivu, 4,5 milioni. E tutti i giocatori sono liberi di non accettare l'accordo già trovato dalla società.
La voce più recente da Chivu alla Roma per l'anno prossimo.
-
Citazione:
Atta7
Non entro nel merito di Marca ma sbagli su una cosa. L'Inter e il Real offrono lo stesso contratto a Chivu, 4,5 milioni. E tutti i giocatori sono liberi di non accettare l'accordo già trovato dalla società.
La voce più recente da Chivu alla Roma per l'anno prossimo.
ti sbagli tu... :D
Il real ne offre 5 per 5 anni... ma senza stecca a becali... :p
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...
-
Citazione:
Pericle
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:
quando oggi ho sentito la notizia, mi sono messo con le dita incrociate e non le muovo più. forza tevez, firma per il manchester :asd:
un tridente reginaldo-rossi-budan non mi dispiace affatto, soprattutto se il brasiliano conferma gli sprazzi di classe visti l'anno scorso e budan ne rimette altre 15 dentro :D
-
Citazione:
mavio
quando oggi ho sentito la notizia, mi sono messo con le dita incrociate e non le muovo più. forza tevez, firma per il manchester :asd:
un tridente reginaldo-rossi-budan non mi dispiace affatto, soprattutto se il brasiliano conferma gli sprazzi di classe visti l'anno scorso e budan ne rimette altre 15 dentro :D
Reginaldo? Classe? :suspi:
io l'ho visto al Treviso.. veloce, poco altro :sisi:
-
Citazione:
aed1248
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...
Il punto e' proprio questo... mi chiedo che ci stia a fare l'ufficio indagini.
-
Citazione:
MaD
Il punto e' proprio questo... mi chiedo che ci stia a fare l'ufficio indagini.
A tifare inter :sisi:
EDIT: intanto secco è ufficialmente un idiota... Miccoli venduto a 4mln... :suspi: no comment..
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...untojuve.shtml
dampyr prendi la macchina, c'è da portare boumsong a bordeaux :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Mi faccio pagare la benzina da secco, svende i giocatori, almeno che mi paghi quella :sisi: