è un pirla come altri pseudo presidenti e pseudo intenditori di calcio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia che squadra il Bari.L'autoerotismo per 90 minuti davanti alla tv è stato inevitabile.Palla a terra e possesso palla in casa del Milan,che sarà anche un catorcio...ma noi cacchio giochiamo con un'ala che fa il terzino sinistro,due ventenni al centro della difesa e un cretino sulla fascia destra :asd:
E' un pareggio per il quale avrei firmato,ma a posteriori sono due punti persi.
Rimane la soddisfazione di uscire imbattuti dalle due trasferte a S.Siro.
:rotfl:
:mazza:
alvaretto è un grande..:sisi:
peccato che non ha il piede sinistro e tira col malleolo :( :esd:
avete avuto un marea di occasioni :sisi:
meggiorini è un pirla :sisi:
rivas :inchino: peccato che vuole strafare :sisi:
a posteriori te lo dico anche io.
A luglio però non ci avrebbe creduto nessuno a due trasferte simili...
@dany:se si sblocca,meggiorni per me è il migliore dei nostri attaccanti.Che il Barreto non mi fulmini per questa affermazione...
Leonardo che dice di aver cambiato modulo per contenerci è un bel sentire :D
la juve sarà anche stata fortunta (certo...prendi il palo del 2-0 al 43esimo e sbagli prima almeno altre 3 palle goal).....ma al milan è andata proprio di culo ieri :asd:
Dagli highlight sembrava che fosse un assedio del bari :asd:
Leonardo le sta provando tutte...
cambia i terzini, mette Pirlo a sinistra, 4-4-2, metti Huntelaar, togli Pato, 4-3-1-2, Ronaldinho in mezzo, a sinistra.....arriverà il momento in cui dirà: ma andate tutti AFFANCULO, allenatela te sta squadra di merda.....:sisi::sisi:
:rotfl:
prima o poi si renderà conto che è stato preso per il culo fin dall'inizio :sisi:
Se se ne deve ancora rendere conto, vuol dire che e' un cretino.
Secondo me il problema attuale del Milan e' che in attacco sono tutti brasiliani (e nessuno torna) e a centrocampo sono tutti falegnami (e nessuno sa cosa fare con la palla).
Se a questo ci aggiungiamo il fatto che sulle fasce vengono ridicolizzati da dei mestieranti (Rivas e Alvarez) mi sa che il futuro sara' molto brutto...
ma si in questo momento in questa squadra non c'è niente di buono...NIENTE!!
a parte Storari-Nesta-T.Silva
Piccolo punto della situazione... IMHO.
Cadono in piedi Inter e Roma... la prima grazie al pari della juve, la seconda grazie ad un gol di culo... e che momenti vince pure... :eek:
Juve sprecona, poteva iniziare un accenno di fuga... Milan inguardabile... e questo mi fa rammaricare ancora di più per i punti persi ieri (non per le occasioni, quanto per la prestazione offerta)... Grandissime Samp, Udinese e l'ottimo cagliari di un Allegri che forse, tra i giovani allenatori, è molto meglio dei tanto decantati gianpaolo, zenga & co.
Anche il Bari che partiva come semi-spacciato, si sta comportando molto bene, anche in virtù di un calendario non semplicissimo fino ad ora...
Bene la fiorentina, anche se oltre ai 3 punti non ha offerto grosse garanzie... per il momento la classifica le da ragione. Ottimo anche il parma, nonostante la sconfitta di ieri... meno bene le altre... :D
Barreto colpisce con il pacco.
Giuseppe Bisantis, radiocronista. Ouch - Radio Uno
allora quoto :asd:
Il Bari giocando con due ali è andato in difficoltà con il Cagliari,perchè i due mediani erano costantemente in inferiorità numerica.
Pensavo che ciò sarebbe successo anche con il Milan,al di là della superiorità tecnica dei rossoneri,perchè anche il Milan gioca con una sottospecie di rombo,rinunciando alle ali classiche.
Invece la differenza è stata proprio in ciò che hai sottolineato tu.Se la palla la prendono Gattuso o Ambrosini,gli avversari hanno tutto il tempo per risistemarsi.Inoltre i centrocampisti e le punte del Cagliari sono in costante movimento per offrire ai compagni la possibilità del passaggio.
Poi vabbè,se Leonardo non arriva a pensare che spostare una punta sul lato di Masiello Andrea vuol dire attaccare la difesa avversaria nel suo punto debole(Masiello si è fatto superare in velocità da Seedorf,per capirci...),ci mette anche del suo.Il Cagliari lo aveva fatto con Matri a Bari e ha ottenuto risultati.
Chissà cosa avrebbe potuto ottenere il Milan con Pato.Ma il brasiliano era in panchina per far posto ad un centravanti classico mandato a schiantarsi contro due centrali di 1,90.Se aggiungiamo il piccolo particolare che il centravanti è questo Huntelaar ,in disastrose condizioni psicofisiche,la frittata è fatta(per fortuna :asd:)
Ma biabiany ricordava all'arbitro il bullo cattivo che lo picchiava da piccino? :suspi:
Ti diro'... Matri che parte da ala sx per ora ha avuto come risultati di far piangere sangue a Maicon per tutta la partita, e dopo quell'ingiusta sconfitta sono venuti 6 punti in trasferta (fra l'altro Matri sta dando pure un discreto contributo difensivo).
Si possono dire tante cose ma Allegri sta dimostrando di avere certe ideuzze semplici che fanno arrivare vittorie in serie.
di fondo è la stessa idea che ha usato Del Neri.....Bellucci largo a sinistra + Cassano sempre in quella zona e Maicon è rimasto bloccato dietro tutta la partita faticando e finendo per disputare una partita non all'altezza delle aspettative.
Alcune idee sono semplici, ma non si sa perchè, solo pochi allenatori ci arrivano... :rolleyes:
si vabbe ma ora xke' avete fatte un paio di punti nn e' che ventura e il genio .... :asd:
anke reja l'anno scorso era arrivato prima con la stessa banda di morti con cui donadoni poi e' arrivato 12°....
Se vogliamo parlare di sogni nel cassetto.. io mi "accontenterei" di strappare corvino alla samp e gasperini al genoa .... (ho detto poco :asd::asd:) :sisi::sisi:
:esd:
ho letto che non si possono allenare nello stesso anno due squadre di serie A (penso che si intenda la sola italia)...
niente spalletti perciò :cry2:
:esd:
Le parole di Zdenek Zeman, a margine della presentazione del documentario 'Zemanlandia' di Giuseppe Sansonna, nella 'Casa del Cinema'.
«Mi sento ancora un allenatore di calcio. Io sono disponibile a tornare sui campi da gioco, ma non so se oggi ci sono le condizioni. Di certo, mi divertirei ancora. Io penso di essere ancora bravo. Bisogna chiedere alle società, perchè non mi vogliono. Sicuramente sono un personaggio scomodo. E poi, oggi tutti dicono che un tecnico deve essere un gestore di giocatori e non un maestro di calcio e non è questa la mia visione delle cose. Purtroppo, le mie dichiarazioni nel '98, oltre a qualche scudetto con Roma e Lazio, le ho pagate a caro prezzo anche per la mia carriera. Con la Lazio ho ottenuto un secondo ed un terzo posto. Sono stati i migliori risultati della mia carriera. Purtroppo, in quegli anni non si poteva lottare per lo scudetto, perchè come si è visto i titoli erano già assegnati prima. Anche con la Roma avrei potuto ottenere qualche vittoria in più. Undici anni fa ho detto le cose che pensavo. Purtroppo, oggi mi ritrovo lontano dal calcio, perchè l'erba dei campi mi è stata rubata. Mi devo accontentare di quella dei campi da golf. Vorrei tanto far rivivivere 'Zemanlandia' da un'altra parte, ma non me lo permettono. È un peccato, perchè non vedo in Italia squadre capaci di divertire la gente. Mourinho è un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrità come allenatore. Io penso che Mourinho si trovi all'Inter, perchè è un grande gestore di giocatori. Anche se è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi nerazzurri non vedranno mai un bel gioco. Detto questo la squadra di Moratti resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perchè ha la rosa più attrezzata. Posso dire che io ho fatto la gavetta ed ho imparato tanto. Si vede che Ferrara e Leonardo non hanno bisogno d'imparare, perchè sanno già tutto. Ranieri dice che i tifosi della Roma dovranno scordarsi il bel gioco? Sono frasi che mi fanno piangere il cuore. Purtroppo, nel calcio di oggi, conta solo il risultato e nessuno pensa più a far divertire la gente. Tanto per loro non ha più importanza se il pubblico va allo stadio, o da un'altra parte. Eredi calcistici? Non ne ho e non ne voglio. Troppi tecnici vedono il calcio come un lavoro e non come un divertimento. Devo riconoscere, però, che Spalletti con la Roma ha fatto vedere un gran bel gioco in passato. Oggi mi piace Gasperini. Il suo Genoa esprime valori importanti, anche se non è continuo».
Parole Sante... :sisi: