Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
no, c'è stato il clamoroso vuoto di bergamo :asd:
inoltrerei protesta formale :D
-
Citazione:
fantaluca
il terzo rigorino di fila :asd:
si un terzo di quei falli però sono simulazioni clamorose :D
credimi ti posso assicurare che difficilmente simula, è stesso perchè corre troppo a testa bassa che a quella velocità basta il minimo tocco e cade:asd:, infatti se ci fai caso protesta raramente...
cmq quest'anno non ha simulato nemmeno una volta
-
Citazione:
goldrake11
credimi ti posso assicurare che difficilmente simula, è stesso perchè corre troppo a testa bassa che nella foga cade:asd:, infatti se ci fai caso protesta raramente...
cmq quest'anno non ha simulato nemmeno una volta
io non vedo molto il Napoli, ma tutte le volte mi domando se qualcuno ha mai fatto una statistica di quanti minuti passa sdraiato per terra in una partita :asd:
-
Citazione:
fantaluca
io non vedo molto il Napoli, ma tutte le volte mi domando se qualcuno ha mai fatto una statistica di quanti minuti passa sdraiato per terra in una partita :asd:
se è il giocatore che subisce più falli ci sarà un motivo perchè sta a terra no?:D
-
Citazione:
fantaluca
è lo stare in piedi che è un breve intervallo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
credimi ti posso assicurare che difficilmente simula
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol:
-
Citazione:
Dampyr
non ha mica detto MAI :D
-
Citazione:
Dampyr
ecco chissà perchè sempre i tifosi juventini rosicano su questo fatto, cmq come detto da joey non ho detto mai, e ripeto, quest'anno non è capitato nemmeno una volta.
se ci fai caso tutte le volte che ha simulato e vedi la dinamica dell'azione, vedi che lui al minimo tocco cade perchè il 99% delle volte è sempre in velocità(ciò non toglie che non è fallo)
-
Maggio ha rovinato la partita del Napoli.
Dopo la sua espulsione,si può dire che il Milan ha meritato di vincere.
Napoli sfortunato anche per gli infortuni.Credo che non abbia spinto volutamente nei minuti iniziali.Infatti ,dopo un buon inizio,il milan non è riuscito ad attaccare in maniera decente.
Ho notato che tatticamente Ronaldinho lavora meglio di Kaka (e non me lo sarei aspettato),poichè quest ultimo tende troppo ad accentrarsi palla al piede ,rendendo inutili le discese di Zmbrotta.In pratica Zmbrotta dovrebbe fare delle sovrapposizioni,ma con Kaka in mezzo al campo non ha nessuno a cui sovrapporsi :suspi:
Dinho e Jankucoso hanno lavorato molto meglio in questo senso.
Gattuso,è tornato ad essere un leone.Continua a farmi godere.
Pato pure,a suo modo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Maggio ha rovinato la partita del Napoli.
Dopo la sua espulsione,si può dire che il Milan ha meritato di vincere.
Napoli sfortunato anche per gli infortuni.Credo che non abbia spinto volutamente nei minuti iniziali.Infatti ,dopo un buon inizio,il milan non è riuscito ad attaccare in maniera decente.
Ho notato che tatticamente Ronaldinho lavora meglio di Kaka (e non me lo sarei aspettato),poichè quest ultimo tende troppo ad accentrarsi palla al piede ,rendendo inutili le discese di Zmbrotta.In pratica Zmbrotta dovrebbe fare delle sovrapposizioni,ma con Kaka in mezzo al campo non ha nessuno a cui sovrapporsi :suspi:
Dinho e Jankucoso hanno lavorato molto meglio in questo senso.
Gattuso,è tornato ad essere un leone.Continua a farmi godere.
Pato pure,a suo modo.
gattuso ha fatto il leone perchè l'arbitro gliel'ha concesso, se l'ammonisce gattuso si ridimensiona...
-
Citazione:
goldrake11
gattuso ha fatto il leone perchè l'arbitro gliel'ha concesso, se l'ammonisce gattuso se lo magna...
:asd:
-
Citazione:
goldrake11
ecco chissà perchè sempre i tifosi juventini rosicano su questo fatto, cmq come detto da joey non ho detto mai, e ripeto, quest'anno non è capitato nemmeno una volta.
se ci fai caso tutte le volte che ha simulato e vedi la dinamica dell'azione, vedi che lui al minimo tocco cade perchè il 99% delle volte è sempre in velocità(ciò non toglie che non è fallo)
Non è che rosico, è che hai scritto una cosa ridicola, molto semplicemente :sisi:
Dire che cade perchè corre veloce a testa bassa è seconda solo al "vinciamo senza rubare" degli interisti :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
gattuso ha fatto il leone perchè l'arbitro gliel'ha concesso, se l'ammonisce gattuso si ridimensiona...
vabbè,il mio commento va al di là degli episodi e della partita.A gattuso non era stata concessa una pausa dopo anni di mazzo enorme che si era fatto nel milan e in nazionale."Basta Gattuso" non l'ho detto io,ma molti tifosi del milan.E questo è un po'triste secondo me
-
Citazione:
Dampyr
Non è che rosico, è che hai scritto una cosa ridicola, molto semplicemente :sisi:
Dire che cade perchè corre veloce a testa bassa è seconda solo al "vinciamo senza rubare" degli interisti :sisi:
Nono, la palma di idiozia dell'anno penso la vinca Pippo Inzaghi mercoledì, quando dice che si è sentito toccare sulla spalla e il rigore era netto perchè a quelle velocità anche un minimo tocco può provocare una perdita di equilibrio.
Peccato che fosse fermo e ricevesse il cross dal fondo, pronto per cacciarlo il rete.
Ho riso tantissimo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
3 il milan non è in grado di vincere lo scudetto, in 11 contro 10 è riuscito a creare occasioni solo dal 25esimo in poi quando il napoli incominciava ad essere stremato
ma scherzi? che partita hai visto? :suspi:
il secondo tempo prima del goal avete messo il naso fuori dal centrocampo solo 2 volte. parafrasando il tuo mughini ispiratore "è stato l'assedio a fort knox". :)
Mi sembra quindi strano dire che il milan non è da scudetto, scusami nè..
Piuttosto è il napoli che ancora non può definirsi grande, perchè una grande squadra anche se sotto di un giocatore riesce a lottare, magari non alla pari ma certamente fa qualcosa di più del mero restare alle corde.. (l'inter nel derby con un uomo in meno non ha mica giocato 45 mins dentro la propria area! ;) )
Il napoli è anche stato fortunato perchè se il risultato fosse stato sbloccato prima, adesso si parlerebbe di goleada del milan (non che sarebbe stato meritato, ma ti ricordi milan sampdoria? la samp aveva giocato bene ma una volta che il milan andò in vantaggio gli altri due goal arrivarono tranquilli tranquilli...)
Citazione:
goldrake11
4 lavezzi attualmente è uno dei giocatori più forti del campionato
A mio modesto avviso, è presto per parlare così di Lavezzi.
Presto perchè il napoli ha un livello di forma mediamente molto più alto delle altre squadre italiane e questo perchè considerava di giocare la coppa uefa e ha fatto una preparazione adeguata.
Ora che ha solo il campionato (ripeto, a mio avviso) è avvantaggiata dalla cosa e quindi riesce a giocare più facilmente sulle ali dell'entusiasmo giovanile.
Già a gennaio le cose temo saranno diverse.
Per poter definirlo uno dei più forti giocatori del campionato vorrei poter aspettare la fine dello stesso. :)
-
Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic per la panchina :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic per la panchina :suspi:
mi spiace per il bologna che da sempre mi sta simpatico
-
Citazione:
lubacardica
Piuttosto è il napoli che ancora non può definirsi grande, perchè una grande squadra anche se sotto di un giocatore riesce a lottare, magari non alla pari ma certamente fa qualcosa di più del mero restare alle corde.. (l'inter nel derby con un uomo in meno non ha mica giocato 45 mins dentro la propria area! ;) )
Oddio, io mi ricordo un Liverpool-Inter dell'anno scorso... :p
Citazione:
Lavezzi e' dall'anno scorso che e' fra i primi 5 giocatori che calcano i prati italici: ormai e' assolutamente un fuoriclasse. Non e' certo questione di 1 partita o della decina di partite di questa stagione. Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
-
Citazione:
MaD
Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
Un triplo carpiato con avvitamento, coefficiente 3.2? :suspi:
P.S. L'anno scorso ha fatto 5 gol, un po' pochini per una punta titolare :sisi:
-
Citazione:
MaD
Lavezzi e' dall'anno scorso che e' fra i primi 5 giocatori che calcano i prati italici: ormai e' assolutamente un fuoriclasse.
Ummm..ad oggi ci sono 2 cose che separano lavezzi dall'essere un fuoriclasse...la prima è la sua strana attitudine ad altre discipline olimpiche quali nuoto e tuffi (anche se pare che in questa stagione stia provando ad abbandonare quest'ultima specialità), la seconda è che segna pochino per essere una attaccante.
Per il resto quoto l'ultima frase di mad
Citazione:
Ogni volta che prende la palla e' in grado di far succedere qualcosa...
-
Si, ma quanti ne fa segnare?
-
Citazione:
Dampyr
Un triplo carpiato con avvitamento, coefficiente 3.2? :suspi:
P.S. L'anno scorso ha fatto 5 gol, un po' pochini per una punta titolare :sisi:
allora, ripeto per l'ennesima volta, mi stanco di dire le stesse cose, ma non so se a voi è capitato di giocare a calcio e stare in netta velocità e essere sbilanciato da un minimo tocco, a meno che non hai le calamite ai piedi cadi, e questo succede spesso a lavezzi non SEMPRE e ripeto non ho mai detto che è fallo.
poi lavezzi l'anno scorso ne ha segnati 8 e si è procurato quasi tutti i rigori assegnati al napoli e ha fornito assist in quantità industriale, e nel 90% dei goal che segna il napoli c'è sempre la firma di lavezzi
lavezzi non può essere assolutamente definito una punta, perchè una qualsiasi punta non fa il movimento che fa lavezzi.
quoto nettamente quello che dice mad
-
Secondo me Lavezzi, con un po' di sacrificio sarebbe un tornante eccezionale... ora "costringe" l'allenatore a metterlo nei due davanti, per non richiare di lasciare la squadra scoperta in fase difensiva. Eì un giocatore rapidissimo, molto tecnico e bravo a pescare i compagni...
Secondo me spesso e volentieri si lascia cadere con una discreta facilità, alla nedved diciamo, ma è anche vero che di falli ne subisce parecchi... come il ceco, solo che tra quando lo prendono bene, e quando lo sfiorano non c'è alcuna differenza... :D
Nella roma c'è panucci che fa lo stesso lavoro... tocco impercettibile, saltello, ginocchia unite e capriola a terra... :asd:
-
Citazione:
lubacardica
ma scherzi? che partita hai visto? :suspi:
il secondo tempo prima del goal avete messo il naso fuori dal centrocampo solo 2 volte. parafrasando il tuo mughini ispiratore "è stato l'assedio a fort knox". :)
Mi sembra quindi strano dire che il milan non è da scudetto, scusami nè..
Il napoli è anche stato fortunato perchè se il risultato fosse stato sbloccato prima, adesso si parlerebbe di goleada del milan (non che sarebbe stato meritato, ma ti ricordi milan sampdoria? la samp aveva giocato bene ma una volta che il milan andò in vantaggio gli altri due goal arrivarono tranquilli tranquilli...)
Presto perchè il napoli ha un livello di forma mediamente molto più alto delle altre squadre italiane e questo perchè considerava di giocare la coppa uefa e ha fatto una preparazione adeguata.
Ora che ha solo il campionato (ripeto, a mio avviso) è avvantaggiata dalla cosa e quindi riesce a giocare più facilmente sulle ali dell'entusiasmo giovanile.
Già a gennaio le cose temo saranno diverse.
Per poter definirlo uno dei più forti giocatori del campionato vorrei poter aspettare la fine dello stesso. :)
1 di tutto non puoi paragonare il napoli all'inter, che con i giocatori che ha in campo potrebbe giocare anche in 9, e poi come puoi dire che il milan merita di stare li dopo che in 4 partite avete avuto 3 rigori inesistenti e avete vinto una partita che se aveste perso non si sarebbe certamente gridato allo scandalo
-
Il Milan meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.
Almeno.
-
Citazione:
aed1248
Secondo me Lavezzi, con un po' di sacrificio sarebbe un tornante eccezionale... ora "costringe" l'allenatore a metterlo nei due davanti, per non richiare di lasciare la squadra scoperta in fase difensiva. Eì un giocatore rapidissimo, molto tecnico e bravo a pescare i compagni...
Secondo me spesso e volentieri si lascia cadere con una discreta facilità, alla nedved diciamo, ma è anche vero che di falli ne subisce parecchi... come il ceco, solo che tra quando lo prendono bene, e quando lo sfiorano non c'è alcuna differenza... :D
Nella roma c'è panucci che fa lo stesso lavoro... tocco impercettibile, saltello, ginocchia unite e capriola a terra... :asd:
lavezzi non può mai giocare sulla fascia perchè è un giocatore completamente anarchico che deve fare quello che vuole e cercare lo spazio...lavezzi ha lo stesso ruolo di kakà, ovviamente con i dovuti paragoni
-
Citazione:
NdR619
Il Milan meritava di vincere con almeno 2 gol di scarto.
Almeno.
ma questo non si mette in dubbio, ma stiamo parlando sempre del secondo tempo, ma non del primo dove iezzo non ha mai fatto una parata,
parliamo sempre di partite condizionate dall'arbitro, in milan samp il milan ha vinto 3 a 0 dopo che l'arbitro ha visto un milan in difficoltà e ha pensato di aiutarlo fischiandogli un rigore e conseguente espulsione:sisi:...
lo stesso è avvenuto ieri, il milan ha creato gioco nel 2 tempo quando il napoli era un uomo in meno...
-
Citazione:
goldrake11
allora, ripeto per l'ennesima volta, mi stanco di dire le stesse cose, ma non so se a voi è capitato di giocare a calcio e stare in netta velocità e essere sbilanciato da un minimo tocco, a meno che non hai le calamite ai piedi cadi, e questo succede spesso a lavezzi non SEMPRE e ripeto non ho mai detto che è fallo.
Ho giocato ala per anni, se cadi al minimo tocco o sei una fighetta o lo fai apposta. :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
1 di tutto non puoi paragonare il napoli all'inter, che con i giocatori che ha in campo potrebbe giocare anche in 9, e poi come puoi dire che il milan merita di stare li dopo che in 4 partite avete avuto 3 rigori inesistenti e avete vinto una partita che se aveste perso non si sarebbe certamente gridato allo scandalo
eccerto, ora sono tutti inesistenti i rigori degli altri :asd:
il campionato è lungo e non è certo da una partita che puoi stabilire chi lotta per cosa, tra l'altro il napoli è al suo meglio, il milan al momento è poco sopra al suo peggio, fa tu la proporzione :)
-
Citazione:
Dampyr
Ho giocato ala per anni, se cadi al minimo tocco o sei una fighetta o lo fai apposta. :sisi:
avendo visto le foto del raduno, chi cazzo si permetteva di sfiorarti a te? :p
-
Citazione:
Joey-sama
eccerto, ora sono tutti inesistenti i rigori degli altri :asd:
il campionato è lungo e non è certo da una partita che puoi stabilire chi lotta per cosa, tra l'altro il napoli è al suo meglio, il milan al momento è poco sopra al suo peggio, fa tu la proporzione :)
ecco appunto, al momento il milan non merita ASSOLUTAMENTE il primo posto, e sfido chiuque a dire che almeno uno dei rigori del milan c'era.
mi sembra di vedere l'inter dell'anno scorso
-
Citazione:
goldrake11
ecco appunto, al momento il milan non merita ASSOLUTAMENTE il primo posto, e sfido chiuque a dire che almeno uno dei rigori del milan c'era.
quello con la samp mi spiace per te è netto, quello col siena è rigore a velocità normale, quello di ieri è inventato (ma non ha arrecato danni, ne come risultato ne come sanzioni), diciamo che la curva tende a zero :)
che poi li darebbero anche contro di noi, se gli avversari entrassero più spesso in area :asd:
-
io dico solo che oggi se lavezzi fosse stato in una juve, in un milan ecc. non avreste detto che è un simulatore ma avreste detto che è uno dei giocatori più forti al mondo
-
Citazione:
goldrake11
calma... per poter dar credito a questa affermazione ne servono altri 7 o 8 :asd:
Citazione:
Joey-sama
quello con la samp mi spiace per te è netto, quello col siena è rigore a velocità normale, quello di ieri è inventato (ma non ha arrecato danni, ne come risultato ne come sanzioni), diciamo che la curva tende a zero :)
non sono assolutamente d'accordo con la disamina, ma penso che entrambi possiamo prenderne atto e dormire la notte... nevvero? :D :D :D :D
-
Citazione:
Joey-sama
quello col siena è rigore a velocità normale
Mo non esagerare :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
che poi li darebbero anche contro di noi, se gli avversari entrassero più spesso in area :asd:
quello con la samp ha la stessa dinamica di quello di ieri, con la differenza che il tiro è centrale, e quello con il siena non è rigore.
mi dispiace che avete segnato sull'autogoal e non sul rigore, perchè adesso cosi è come se non fosse successo niente, ma ha dato ancora di più coraggio al milan ma soprattutto ha steso definitivamente il napoli che si è visto lottare in 10 contro 12:sisi:
poi vi prego, non parliamo più di questa partita, perchè le cose che si dovevano dire sono state dette e si rischia di ripetere sempre le stesse cose...
-
Citazione:
fantaluca
non sono assolutamente d'accordo con la disamina, ma penso che entrambi possiamo prenderne atto e dormire la notte... nevvero? :D :D :D :D
poco ma sicuro :D
-
Citazione:
goldrake11
quello con la samp ha la stessa dinamica di quello di ieri, con la differenza che il tiro è centrale, e quello con il siena non è rigore.
mi dispiace che avete segnato sull'autogoal e non sul rigore, perchè adesso cosi è come se non fosse successo niente, ma ha dato ancora di più coraggio al milan ma soprattutto ha steso definitivamente il napoli che si è visto lottare in 10 contro 12:sisi:
poi vi prego, non parliamo più di questa partita, perchè le cose che si dovevano dire sono state dette e si rischia di ripetere sempre le stesse cose...
la dinamica è diversa, non è che tutti i tocchi di mano sono uguali :)
eh capisco, il rigore è stato una mazzata psicologica, devono essere stati tremendi quei 30 secondi tra il rigore e il gol :asd:
vabbuò dai lasciamo cadere il discorso, tanto siamo contenti tutti :cool:
p.s. io lo dico ben che lavezzi è fortissimo, certo meriterebbe di avere vicino qualcuno migliore di un paracarro :D
-
Citazione:
Dampyr
ala col telaio che hai ? :eek:
ala tm però ! :asd:
EDIT: specialità potente
-
Citazione:
Joey-sama
la dinamica è diversa, non è che tutti i tocchi di mano sono uguali :)
eh capisco, il rigore è stato una mazzata psicologica, devono essere stati tremendi quei 30 secondi tra il rigore e il gol :asd:
vabbuò dai lasciamo cadere il discorso, tanto siamo contenti tutti :cool:
p.s. io lo dico ben che lavezzi è fortissimo, certo meriterebbe di avere vicino qualcuno migliore di un paracarro :D
sai dipende dalle partite, per esempio ieri ho rimpianto che non ci fosse zalayeta in panchina,anche se non mi piace, perchè fa salire di più la squadra rispetto a denis, e poi cmq diamogli tempo perchè ha fatto 5 goal in 10 giornate non giocando cmq tutte le partite, certo non è un fenomeno, ma per me può arrivare tranquillamente a quota 13/15
P.S. io sono contento, perchè cmq ho visto una prova di carattere da parte del napoli e una costante crescita di alcuni giocatori(uno su tutti santacroce) e sono sempre più convinto che merita di stare dove sta, poi è chiaro che qualcuno non può essere d'accordo con quello che dico(NRD:asd), ma non fa niente, sono punti di vista che si accettano e si discutono...