hai un fuoco d'artificio al posto del cuore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La colpa è del giallo a Pjanic e della mancata espulsione di Rugani o del goal convalidato a Khedira. Nelle ultime 2 partite noi abbiamo fatto schifo in un modo direttamente proporzionale allo schifo che si è visto nelle vostre partite (e non parlo di gioco che quello è palese da un anno ormai).
Ma si sa, per loro le regole e la visione delle stesse è completamente diversa...
il Napoli almeno è coerente, hanno festeggiato 15 giorni fa e ora riposano :esd:
Mettiamoci anche i mega festeggiamenti dopo Juve -Napoli (che avrei potuto in parte capire se si fosse stati sopra di un punto e non sotto) e il pranzetto d'addio per pochi intimi di Reina e le parole mielose del presidentissimo verso la squadra e l'allenatore in primis.
I segnali di addio di Buffon sono molteplici, soprattutto le lacrime post sconfitta (spero basta che stanno diventando anche quasi fastidiose).
Ma ancora parliamo?? Ma veramente???
Mettiamoci che avete rubato 2 partite e dopo parliamo di tutta la restante delle cose. Ripeto, RUBATE 2 PARTITE DELLE ULTIME 4 DOVE ERAVATE SOPRA DI UN SOLO PUNTO. Tutto il resto è contorno. Poi noi non abbiamo mentalità, non siamo abituati a vincere e abbiamo una gestione sbagliata di tutto quello che succede, ma tutte queste giustificazioni io personalmente non le accetto, perchè nell'ultimo mese come gioco espresso nemmeno voi meritavate di fare tutti quei punti e nelle ultime 4 partite avreste meritato MASSIMO 3 punti volendo essere buoni.
ma io farei 3 punti di penalizzazione nelle ultime 4 partite :esd:
Nelle 4 partite io considero già le partite di Crotone e contro il Napoli. E sinceramente per il gioco che state esprimento faccio veramente fatica pensare che avreste vinto le ultime 2 in parità ed in inferiorità numerica.
Il discorso è abbastanza semplice, senza gli aiuti NETTI ci troveremmo probabilmente a lottare ancora per lo scudetto a 2 giornate dal termine.
Siete forti, mentalmente e tecnicamente, e lo scudetto probabilmente l'avreste vinto lo stesso, ma per piacere, risparmiatemi la predica della mentalità perdente o degli eccessivi festeggiamenti perchè lo schifo che ho visto in queste 2 partite non lo vedevo da un bel pò di tempo.
"faccio fatica a pensare" lo accetto perchè sei un tifoso, anche piuttosto acceso direi, della tua squadra, non accetto il "le avreste perse sicuramente"
purtroppo giochiamo di merda, inutile negarlo, ma poi spesso c'è stata la zampata del campione di turno quando ormai sembrava persa (contro la Lazio a Roma meritavamo di perdere entrambe, poi Dybala ha fatto quella cosa mostruosa al 90esimo)
con l'inter in 10 o in 11? non lo so 11 contro 11 stavamo dominando e andati in superiorità siamo calati pietosamente... fermo restando che sul 2-1 l'inter sarebbe comunque stata assediata e sarebbe arretrata, ma chi può dire come sarebbe finita?
Non puoi dire come sarebbe finita e metto in conto che avreste avuto cmq la possibilità di vincerle entrambe. Però convieni con me che in 10 sicuramente si fa più fatica a rincorrere un obiettivo considerando soprattutto la vostra condizione fisica? Convieni con me che magari in 10 non avreste potuto usufruire di un ulteriore cambio offensivo o che l'inter si fosse trovata in minore difficoltà giocando in parità numerica? Oppure dico una stronzata se dico che sareste andati molto in difficoltà nel trovare la vittoria se vi foste trovati sotto di un uomo e di un goal contro un Bologna ottimo??
E' vero, sono un tifoso piuttosto acceso, ma avrei accettato un vostro scudetto in modo molto più "tranquillo" se non ci fosse stato lo schifo visto in queste ultime 2 settimane. Perchè sfido chiunque a non dire che questi 2 arbitraggi nettamente a vostro favore hanno determinato in grossa parte l'esito del campionato.
ah si si in 10 è più complicato sicuramente... già mi chiedo come potessimo essere sotto 2-1 in 11 contro 10 :esd:
il Bologna non credo, onestamente ma non ho una controprova naturalmente, che sarebbe stato un problema anche in una ipotetica inferiorità numerica
sicuramente la differenza in questi ultimi tempi gobbistici l'ha fatta douglas costa. tante partite le ha fatte vincere lui da solo. :sisi:
Credo sia il motivo per cui il bayern lo abbia lasciato partire. In Italia se vuole gioca con la pippa in bocca,però nell'arco della stagione risulta un po' discontinuo. Paradossalmente non da juve
Sto cercando di capire se vorrei arrivasse quinta la lazio o l'inter. Da un punto di vista economico meglio sia l'inter a restare fuori dalla champion's
Che la Juve quest'anno sia stata abbastanza bruttina da vedere (a parte qualche eccezione) è indubbio, ma poi alla fine contano soprattutto i numeri:
2016/2017: 91 punti, 77 gol fatti, 27 subiti, 29 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte
2017/2018 (e mancano due giornate): 91 punti, 84 gol fatti, 23 subiti, 29 vinte, 4 pareggi, tre perse
L'anno scorso Roma a meno quattro e Napoli a meno 5
Quest'anno per ora Napoli meno 6, Roma meno 18.
Non mi offendo per così poco, anzi...
quello che mi chiedo però è se gioca così da schifo come fa ad essere migliorata rispetto all'anno scorso? E' possibile vedere una squadra spettacolare e vincente per tutto l'anno(discorso vale anche all'estero, non mi sembra di averne esempi del genere)
Ma Allegri è proprio così scarso come qualcuno vuol far credere? Non puoi sempre far giocare male la squadra e continuare a vincere!
Poi spettacolare cosa si intende? Liverpool - Roma è stata spettacolare? sia l'andata e ritorno sicuramente, ma per il numero di gol fatti non certo per come sono nati (errori in fase difensiva sia da una parte che dall'altra)
Poi ovvio che anche a me piacerebbe una juve vincente e bella da vedere. Quest'anno però oltre ai tanti innesti credo abbia pesato molto il numero degli infortuni che ha colpito a blocco i reparti e dei lunghi periodi sottotono di certi giocatori che dovrebbero fare la differenza (Mondiali?)
Poi dopo 7 anni, qualcuno la testa l'aveva altrove
Ma guarda che la mia non era un'offesa ma una semplice constatazione. Non si possono fare valutazioni solo sui numeri perchè avete rischiato di perdere uno scudetto (ringraziate la classe arbitrale per questo) avendo una squadra NETTAMENTE più forte di tutti. Avete giocato a Roma contro la Lazio vincendo con un solo tiro in porta, avete perso lo scontro diretto non facendo nemmeno un tiro in porta per non parlare delle varie partite giocate contro squadre nettamente più scarse di voi. Se la Juve ha vinto quest'anno è solo per la qualità dei giocatori (e degli arbitri) e non per quella dell'allenatore che proprio quest'anno non ha dato praticamente niente alla squadra. Parli di vari esempi che non trovi nei campionati esteri, io ti dico che il City ha stracciato il campionato giocando un calcio bellissimo per larghi tratti della stagione.
Forse è meglio se leggi come inizia il mio post, i numeri vengono dopo e non si possono ignorare. Le figurine non fanno vincere le partite, quest'anno e non solo in Europa è stato ampiamente dimostrato.
Il City ha vinto la PL che ogni anno si dimostra un campionato strano e non paragonabile al nostro anche per difficoltà complessiva.
Sugli arbitri manco rispondo, tanto viene tirato fuori ogni anno (anche con la VAR, manca solo che la accusino di essere projuventus :asd: )