Balotelli in questo momento è inferiore anche a Nico Lopez
Visualizzazione Stampabile
Balotelli in questo momento è inferiore anche a Nico Lopez
prendo questo ma vale anche per i precedenti, visto che ho parlato poco e niente queste 3 settimane...fuorigioco di paloschi...inventato di sana pianta, non credo che avremmo rimesso in piedi la partita, fuorigioco di tevez contro il toro...c'era per carità...ci sarebbe anche il fallo da rigore proprio su tevez e proprio su quell'azione oltre all'espulsione di Immobile nel primo tempo, fiorentina-juve (maledetta partita) il rigore del 1-2 è generoso (visto anche i non rigori fischiati a tevez contro la lazio e contro il parma) e ci sarebbe una espulsione nel primo tempo per fallo di Aquilani da dietro su Bonucci.
Giusto per dire eh ;)
Comunque dopo 11 giornate l'aria che tira è già abbastanza chiara, se lo vince il napoli amen...altrimenti o lo vince la roma o lo ruba la juve ;)
sarebbe meritatissimo no ?
hanno l'attacco più forte, la difesa titolare di un'ipotetica nazionale mondiale, un centrocampo dominante ed un portiere in lizza per il pallone d'oro... ed anche quando gli danno rigori inesistenti (toro) e non gli danno rigori contro al 91esimo (cuadrado) son comunque stati penalizzati... :goyang::goyang::goyang:
azzo, mi tocca quotare Calimar... :cry:
ognuno vede solo quello che preferisce, quindi io dico che Napoli e Juve hanno qualche punto in più grazie agli arbitri. Basta, thread chiuso. :sisi:
Comunque continuate a dire che Montolivo è bravo.
Per me resta un giocatore eterno incompiuto, sopravvalutato e con scarsissima personalità.
Quando gioca in nazionale poi proprio non si può vedere.
Se destro e ljaic sono MOLTO discontinui, cosa sono allora robinho e balotelli?
Kaka lo consideriamo ancora un giocatore di pallone?
Guarda, se mi dici che l'attacco del milan è più forte di quello della roma ci posso anche stare, ma se mi dici che è molto superiore direi che la stai facendo fuori dal vasetto :susu::susu:
Una domanda che non c'entra niente in questa ultima discussione. L'altro giorno vedevo la partita contro l'Inter e anche quella contro la Roma mi aveva fatto pensare. Quest'anno mi sbaglio o vedo un gioco più carente rispetto agli altri anni? Non mi sembra abbiate la stessa cattiveria degli altri anni e a differenza degli scorsi mercati quest'anno è stato venduto solo Benatia. Tu che segui l'Udinese secondo te da cosa è dipeso?
Due giornate a denis per aver insultato il quarto uomo.
Pollo german, per non prendere squalifiche devi insultare tutti in campo....
Gomblotto :sisi:
Ma callejon è sempre stato cosi bravo ?