Visualizzazione Stampabile
-
“Io non sono semplicemente il capitano di una nazionale, lo sono anche di un’intera nazione, quella dell’Albania. Sono il capitano di una squadra, ma anche di migliaia di albanesi che hanno una sola bandiera, quella rossa e nera. Difendere i nostri colori in competizioni prestigiose come mondiali o europei è un sogno che non so quando si realizzerà, ma sono certo che un giorno arriverà il nostro momento. Mi piacerebbe essere protagonista in campo e non credo che quel momento sia così lontano”
Megalomane degno di chi e' riuscito a portarti a giocare in Italia
a Cane intanto imparate ad alza' la capoccia , ogni tanto , quando c'hai il pallone tra i piedi...
PIPPA
-
ho appena letto che un tifoso del napoli è stato denunciato perchè al filtraggio gli hanno trovato un coltello a scatto in tasca, che schifo sta gente che viene allo stadio con le lame.
(http://www.genovatoday.it/cronaca/sampdoria-n....html)
queste sono le notizie che mi fanno pensare quanto funzioni bene la tessera del tifoso, ai non tesserati samp vengono vietate trasferte come quella di parma dove se c'è un coltello serve a tagliare il pane e salame da mangiarsi assieme ai tifosi dell'altra squadra prima di entrare abbracciati allo stadio. in partite come samp napoli invece ti arriva gente con la tdt e con la lama in tasca che ci fossero stati contatti fra sampdoriani e napoletani magari la usava pure.
che schifo!
per me una persona che prova a entrare allo stadio con un lama altro che daspo, non deve mettere più piede allo stadio per tutta la vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
intanto domani conferenza stampa di Baldini....aria di dimissioni?
Si dice da tempo che lui non abbia più molta voce in capitolo a Trigoria, e che abbia anche poca voglia di portare avanti un incarico che probabilmente non lo convince fino in fondo. Il Baldini che era alla roma ai tempi di Franco Sensi era di tutt'altra pasta... ha portato avanti delle battaglie in nome della roma (giuste o sbagliate che siano), in questa seconda esperienza invece sta minando l'ambiente da dentro... prima le dichiarazioni su Totti, poi sul fatto che non sia importante vincere ecc...
Possibile che domani annunci qualcosa di forte... la sensazione è che l'ultima intervista nel pre juve-roma fosse un tentativo per farsi mandar via e non risultare come quello che abbandona la nave. Del resto fu lui a dire che il suo destino era legato indissolubilmente a quello di LE e se lo scorso anno è stato in buona parte artefice delle scelte di mercato quest'anno mi pare evidente che i giocatori nella rosa siano tutti acquisti di sabatini e che ogni singolo calciatore dell'orbita baldini è stato mandato via.
Citazione:
lodone
Va bene tutto, ma dire che Sabatini non fa bene il suo lavoro perchè di fede laziale mi sembra leggenda da curva....
Veramente lo disse lui stesso in un'intervista di essere tifoso laziale...
http://www.corrieredellosport.it/cal...l+futuro%C2%BB
io dico più che altro le persone che legano la roma alla banca e "fintamente" agli americani... fenucci su tutti.
Citazione:
Antonello976
io se vuoi faccio girare una Petizione pro-Lotito in giallorosso :calimar:
Certo vi dovreste accollare anche la sua oramai inseparabile cagna .... ma voi mette :esd:
Il ritorno a casa del Figl........."Porco" prodigo ...
Lotito sta bene dove sta... io non dico di avere necessariamente dei tifosi alla dirigenza (che poi se vai a vedere milan, juve e le squadre dell'elite del calcio un po' tutte sono così), ma almeno un qualcuno che dica la roma è mia oppure risponda agli attacchi, prenda di petto i giocatori ecc... non dei figuranti come quelli che abbiamo noi.
Ti faccio un esempio su tutti... andrea "sonotuttoio" agnelli... una testa di c... senza precedenti, spocchioso, arrogante, presuntuoso e chi più ne ha più ne metta....
ma non si perde una partita della juve, ogni qual volta c'è da dire qualcosa si presenta in prima linea, ha probabilmente allontanato volontariamente l'unica ficura che poteva offuscare la sua figura alla juve... forse un eccesso di protagonismo, ma sicuramente un diregente che tiene al bene della sua squadra.
Quale tifoso della roma potrebbe dire lo stesso di uno degli attuali personaggi di spicco in società?
-
Citazione:
Crash and Burn
diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)
Sia la Juve che il Napoli secondo me dovrebbero avere almeno 3 punti in meno considerate le prestazioni.
A 13 punti sarebbe già un campionato diverso. Ma è ancora presto.
-
Allegati: 1
Citazione:
Calimar
ma quindi non ci sono almeno 3 pagine di polemiche per il rigorino del napoli ? :(
premetto, me ne frega poco, ma visto questa voglia di polemiche, butto un pò di carne al fuoco, se vi va di scannarvi un pò :D
comunque secondo me eder stoppa il pallone, cannavaro gli frana addosso mentre de santics lo sgambetta e nessuno dei due tocca il pallone che resta fermo dopo lo stop di eder che lo mette perfettamente a terra (bravo citadin, ottimo stop!). mi pare anche senza ombra di dubbio che il contatto nel caso sia avvenuto in area e che potesse essere una chiara occasione da gol:)
http://www.youtube.com/watch?feature...=QhZabX-_X7k#!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/c93.0.403.403/p403x403/305019_499740756703190_214496413_n.jpg
-
Citazione:
aed1248
Che lui sia laziale è un dato di fatto mai messo in discussione....come del resto Lotito romanista.
Ritengo Sabatini un professionista e non sono certo i suoi trascorsi con una sciarpetta biancoceleste al collo a preoccuparmi quanto la sua eccessiva voglia di scoprire ogni anno il nuovo Pastore. :suspi:
-
Citazione:
going to brazil
premetto, me ne frega poco, ma visto questa voglia di polemiche, butto un pò di carne al fuoco, se vi va di scannarvi un pò :D
comunque secondo me eder stoppa il pallone, cannavaro gli frana addosso mentre de santics lo sgambetta e nessuno dei due tocca il pallone che resta fermo dopo lo stop di eder che lo mette perfettamente a terra (bravo citadin, ottimo stop!). mi pare anche senza ombra di dubbio che il contatto nel caso sia avvenuto in area e che potesse essere una chiara occasione da gol:)
[/URL]
Messo perfettamente a terra mi pare esagerato visto che è lui che lo lascia dietro. tutto sommato viene ostacolato al limite ma correttamente da cannavaro ma effettivamente è steso dal portiere. è un pò rocambolesca l'azione ma il collaboratore dell'arbitro che teoricamente dovrebbe essere li a qualche metro dovrebbe vedere il fallo...
per me è rigorabile come azione :sisi:
come è rigore quello di hamsik, il fermoimmagine non dà la dinamicità dell'azione. oltretutto gastacoso è sulla riga con la parte destra del corpo e alza indietro la sinistra, quindi presumibilmente è sulla riga e quindi in area. e dal vivo è rigore al 200%.
-
Citazione:
lodone
Che lui sia laziale è un dato di fatto mai messo in discussione....come del resto Lotito romanista.
Ritengo Sabatini un professionista e non sono certo i suoi trascorsi con una sciarpetta biancoceleste al collo a preoccuparmi quanto la sua eccessiva voglia di scoprire ogni anno il nuovo Pastore. :suspi:
A me onestamente quello che da fastidio è che facciano tutti gli indiani... laziali o meno che siano. La squadra non è mai protetta e cosa IMHO gravissima è che si parla di un problema Zeman quando l'anno scorso di voleva dare a tutti i costi un'altra chance a LE, nonostante il campionato pessimo. Siamo proprio sicuri che sia l'allenatore il problema? A me pare che dalla visita a Parigi di spalletti non sia mai andato bene nessuno ai calciatori... e che gli ultimi presidenti della roma sono l'equivalente dei prestanome della criminalità organizzata... Cappelli, Di Benedetto e Pallotta (3 in un anno solare) sono solo una maschera di carnevale... secondo me la vera proprietaria della roma è sempre e solo la banca... e fino a quando non si concluderà l'affare stadio possiamo scordarci degli investimenti sul mercato. Poi chissà... ci sarà da vedere se si troverà qualcuno seriamente disposto a comprarla... specie dopo che non si potrà più sfruttare la manna della cementificazione... Parte della colpa ce l'abbiamo anche noi tifosi, molti dei quali col prosciutto davanti agli occhi e il cervello imbottito di cavolate a mezzo stampa e radio... tutti a parlare ma nessuno che tiene d'occhio la realtà: in 2 anni hanno smantellato una buona squadra mandando via non solo i vecchi (che poi tanto male non stanno facendo) ma anche giovanissimi giocatori di ottimo livello (menez e borini potevano fare tranquillamente parte di un progetto giovani, giovani forti magari), per prendere una manica di sconociuti, quasi tutte pippe clamorose, come piris, tachtsidis, bradley, tallo, lucca, svedkauskas, goichoechea ecc...
Il napoli IMHO non tanto, ma la juve ha conservato la squadra che ha vinto il titolo, innestanto gente del calibro di Isla e Asamoah... più giovinco, bendtner, lucio e pogba senza cedere praticamente nessuno. In ogni caso sono cresciuti... noi invece ci siamo liberati di tutti i calciatori che prendevano tanto di stipendio per ragioni puramente economiche e non tecniche, visto che poi sono tutti andati in squadre che hanno lottato per il titolo fino alla fine.
Abbiamo la seconda rosa più giovane di tutta la serie A e qualcuno ha il coraggio di prendersela con Zeman, manco avesse C. Ronaldo, Messi, Iniesta, Xavi, David Luiz ecc...
Ora ci manca solo che mettiamo un maciste bolchi qualsiasi alla guida della squadra così completiamo l'opera di sparizione dalle prime posizioni del campionato
-
Citazione:
mjasky
Sia la Juve che il Napoli secondo me dovrebbero avere almeno 3 punti in meno considerate le prestazioni.
A 13 punti sarebbe già un campionato diverso. Ma è ancora presto.
Contro chi avremmo meritato di perdere? o.O
-
il Napoli non merita mai di perdere... nemmeno quando perde!!!!
-
Citazione:
fantaluca
il Napoli non merita mai di perdere... nemmeno quando perde!!!!
Io ho fatto una semplice domanda... sto aspettando di ricevere la risposta :p
-
Citazione:
goldrake11
Contro chi avremmo meritato di perdere? o.O
Ritengo che tra Catania e Samp 4 punti siano esagerati.
-
Citazione:
azteca
Messo perfettamente a terra mi pare esagerato visto che è lui che lo lascia dietro. tutto sommato viene ostacolato al limite ma correttamente da cannavaro ma effettivamente è steso dal portiere. è un pò rocambolesca l'azione ma il collaboratore dell'arbitro che teoricamente dovrebbe essere li a qualche metro dovrebbe vedere il fallo...
per me è rigorabile come azione :sisi:
come è rigore quello di hamsik, il fermoimmagine non dà la dinamicità dell'azione. oltretutto gastacoso è sulla riga con la parte destra del corpo e alza indietro la sinistra, quindi presumibilmente è sulla riga e quindi in area. e dal vivo è rigore al 200%.
volevo solo fare nascere un pò di polemica :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Io ho fatto una semplice domanda... sto aspettando di ricevere la risposta :p
e immagino che ti risponderanno in merito... io ho formulato solo una delle verità inconfutabili dell'universo :esd:
Citazione:
mjasky
ERETICO!!!!
-
Hmm... Interessante...
:ale: :ale: :ale:
:snack:
:slash:
-
Citazione:
lodone
A proposito di sparizioni....dove sta anche valeriobertotto oggi che l'espulsione di Brkic ci stava abbastanza netta per fallo da ultimo uomo e invece non hanno dato manco punizione?!? :rolleyes:
prego?
-
Citazione:
mjasky
Eh, io ti ho semplicemente chiesto contro chi avremmo meritato di perdere, perché sai sul non giocare bene sono d'accordo, ma quando poi in una partita subisci 2 tiri nello specchio è anche difficile perdere la partita ;)
-
Citazione:
aed1248
secondo me la vera proprietaria della roma è sempre e solo la banca... e fino a quando non si concluderà l'affare stadio possiamo scordarci degli investimenti sul mercato. Poi chissà... ci sarà da vedere se si troverà qualcuno seriamente disposto a comprarla... specie dopo che non si potrà più sfruttare la manna della cementificazione... Parte della colpa ce l'abbiamo anche noi tifosi, molti dei quali col prosciutto davanti agli occhi e il cervello imbottito di cavolate a mezzo stampa e radio... tutti a parlare ma nessuno che tiene d'occhio la realtà: in 2 anni hanno smantellato una buona squadra mandando via non solo i vecchi (che poi tanto male non stanno facendo) ma anche giovanissimi giocatori di ottimo livello (menez e borini potevano fare tranquillamente parte di un progetto giovani, giovani forti magari), per prendere una manica di sconociuti, quasi tutte pippe clamorose, come piris, tachtsidis, bradley, tallo, lucca, svedkauskas, goichoechea ecc...
Dai.....di acquisiti sul mercato ne sono stati fatti....se poi spendi 18 milioni per un 17enne, investi su Pjanic ma poi non costruisci una squadra adatta al suo ruolo, compri una serie di difensori dalle scuole medie di mezzo sudamerica....beh, quello è un altro discorso.
Il problema è che molti tifosi esaltano mezzi sconosciuti dopo un paio di amichevoli.....però non bisogna nemmeno fare l'operazione inversa.
Tachtsidis non è una pippa, di certo non è ancora adatto ad essere il regista titolare di una squadra che dovrebbe essere di vertice. Dovrebbe essere la riserva di un regista che purtroppo non c'è.
Bradley...beh...dagli almeno qualche partita di tempo......per me va benissimo nei 15, certo non da impostarci un centrocampo attorno.
Tallo, lucca, svedkauskas e gli altri sono investimenti per il futuro.
La Juve anche compra i Pogba.....la differenza è che li sa gestire.
-
Citazione:
lodone
La Juve anche compra i Pogba.....la differenza è che li sa gestire.
FIno a due anni fa si facevano gli stessi discorsi per la juve che ora sembra la società perfetta. Quando devi ricostruire da zero inevitabilmente sbagli qualcosa.
-
La riunione della Roma è stasera al Secchio e l'Olivaro, conferenza stampa di Teppic e Lodone alle 21.00 :sisi:
danypio e Slaine alla sicurezza :slash: