chiaro. Però come atteggiamento è simile. In campo internazionale non si vedono molto spesso questi livelli di catenaccio.
Visualizzazione Stampabile
A mio parere la serata storta di Gomez rischia di far perdere la coppa ai tedeschi
Rigore per a Riomaa...
Vince il Chelsea ai rigori come ho detto dall'inizio...
cech li intuisce tutti e non ne para uno :)
edit: come non detto :asd:
mamma che culo :esd:
ora mi attendo un "moralmente siamo campioni d'europa" da parte di mazzarri :sisi:
il bayern non è che l'ha semplicemente persa, l'ha proprio presa, guardata e deciso con sdegno che non la voleva
Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando ....
A vedere Swainstaiger e gli altri crukkoni cosi disperati ...mi viene da dire che avranno ripercussioni anche agli Europei ...
Di contro onore al Chelsea del "precario" Di Matteo
Se la gioca come meglio puo' ...tira fuori il meglio dai suoi vecchi campioni e trionfa col piedino di Drogba
:inchino::inchino::inchino:
i BLUES sono Campioni d'Europa :dance:
Chelsea come la grecia agli europei :sisi:
D'altronde era già tutto scritto, dopo una semifinale come quella con il barca e dopo 120 minuti come quelli di stasera si è avuta ancora una volta la conferma che nel calcio come nella vita c'è bisogno di culo...
e il Chelsea un questa champions ne ha avuto fin troppo. È stato pagato con gli interessi dall'errore di Terry contro il manchester....
Detto questo la partita ce l'hanno sulla coscienza robben e heynckes. Il primo per aver sbagliato il calcio di rigore che avrebbe chiuso la partita e il secondo per quella sostituzione di Müller a mio avviso senza senso.
Robben come Bonetti (cit.) :sisi:
Grande Chelsea! :sisi: imho vista l'età dei suoi giocatori se non rinnova farà la fine dell'inter :sisi:
i giocatori non vecchi li ha, è che non sono forti come i vegliardi :p
che inculata il tottenham....comunque è una cazzata, avrebbe dovuto andarci lo stesso.
non è la prima volta che succede, certo prevedere di fare una partita di preliminare in più non sconvolgerebbe nessuno
ma il preliminare ora lo gioca il chelsea stesso o l'arsenal? nuova gita londinese in vista per l'udinese :p
peccato per i crucchi :/
Però, ieri sera ha vinto il karma :sisi: .. e con quel rigore inesistente su ribery, al chelsea la stavano di nuovo facendo sporca :esd:
Rettifico ..gli anni dalla finale persa dalla Roma sn 28 ... (sti cazzi come invecchio ...la ricorda a sprazzi quella partita pensa un po'..)
Rivedendo le immaggini oggi ..e pensando alle 4 stelle del Bayern sulla maglia ...mi vien da dire che nn ne vorrei manco 1 di stella se poi devo vivere una tragedia calcistica del genere ....
A me sarebbe preso gia' 1 coccolone se avessimo perso la finale di C.I. qualche annetto fa all'Olimpico contro la Samp ...nn riesco a pensare che dolore perdere cosi la finale delle finali ....:sisi:
Si aspettano novita' ora per la questione Di Matteo ... certo che sara' dura per Abra mandarlo a fancuu dopo che t'ha portato quel coppone a Londra ...
La vittoria di questo Chelsea ..dimostra che il calcio in fondo nn e' la scenza esatta che invece in tanti vorrebbero far diventare...
Non c'e' bisogno del tiki takee de Guardiola o de Luiggi x vincere ...
In fondo l'onesto Di Matteo gioca un calcio nn cosi lontano da quello del vecio Reja ...
Ovviamente la differenza la fanno i giocatori in primis ...oltre che l'atteggiamento che si da alla squadra..
Di Matteo nn l'ho seguito per nulla nella sua carriera d'allenatore ma io nn credo sia cosi catenacciaro come puo' sembrare..
In fondo ha dovuto giocare di muraglia contro i mostri sacri ...del Barca eppoi cn 1 squadra rimaneggiata nel fortino dei Crucchi ....
Gia' col Napoli al ritorno appena salito in panca ricordo ...ben altro atteggiamento da parte del suo Chelsea.....