e ha pure allenato roma e juve.. ma chi lo vuole :sbrat:
Visualizzazione Stampabile
rotto anche pato, stagione iniziata bene :sisi:
Ma sulla punizione di Pirlo a parte la palla in movimento l'arbitro fa chiaramente capire che avrebbe fischiato lui :sisi:
Infatti :sisi:
:esd:
primi tempi nn male...
la lazio perde ..
al fantacalcio ho cuccato 2 pere de palacio in campionato e 2 pere una ciascuna da mutu e di natale in coppa
e meno male che almeno vucinic ....
fermate ..espulso mutu
doppia ammonizione
ci ci tua tua tua :(
Ma la cosa bella, a parte la palla in movimento, è che nessuno gli ha chiesto la distanza... quindi che cacchio dici fischio io... :suspi:
E poi pure sull'espulsione, giustissima, voleva ammonire, poi c'ha ripensato, poi c'ha ripensato... e ripensace n'antra vorta ancora allora... Mah!
E cmq... Di Natale... Anzi... Abbiati... :sbonk:
vucinic espulso :sisi:
espulsione iniziata mettendosi il cassetto per la monnezza in testa :esd:
cerci e denis implacabili :sisi:
gasperini alla tivù scuote la testa "glielo avevo detto, palacio, non zarate"
Palacio e non Osvaldo..
Inviato con mortaccitualuigienricatalk
gran punto del milan, e nessuno che va a 9, giornata addirittura trionfale per come erano le premesse :esd:
sul napoli contro il chievo non credo si possa più scommettere :rotfl:
peccato... occasione persa :(
allenatore supponente e arrogante cambia tutta la squadra contro quelli che ci hanno gia' preso 6 punti lo scorso anno.
idiota e testa di cazzo
il Bilan non vuole staccarsi troppo dall'Inter :asd:
pensavo di perdere invece ci becchiamo un punto.. le altre si fermano e ci aspettano.. GRAZIE :)
Io dico che oggi si è visto che la Juve può essere considerata rinata: mai vista lottare con vigore ma con criterio come oggi in inferiorità numerica...
Anche in questo è come Mourinho: è un coatto...
Bravo, ma coatto... :sisi:
Pessima partita del Napoli... Fideleff si conferma terza scelta non a caso... Ha fatto una buona partita finché non ha deciso di regalare una palla a Moscardelli noto pippone megagalattico che fa 2 gol a stagione e puntualmente al Napoli :asd:
Vabbè tanto lo sapevo che questo campo era maledetto... Però per quanto tu voglia fare turnover... se metti un Santana che in 45 minuti ha attaccato 2 volte gli spazi e un Mascara impalpabile condito con un Pandev al di sotto di Moscardelli... Non puoi pretendere di vincere... Potevamo pareggiare... Ma quando giochiamo così dimmerda meritiamo di perdere...
Potremo pensare allo scudetto quando avremo un'altra mentalità di gruppo e soprattutto ricambi degni di questo nome... Via Ruiz per prendere Fideleff = -3 punti... :sisi:
Se giochiamo così la Fiorentina ce ne rifila 3 :sisi: la Fiorentina non è certo il Chievo...