Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ehm, ribadisco la mia domanda dato che non mi pare di aver visto risposta :p : perchè baptista in tribuna?
Teoricamente ha ancora qualche problemino fisico. Praticamente è in vendita dall'inizio dell'estate ma non sono riusciti a venderlo. Spalletti non lo vede dato che ha una non semplice collocazione tattica.
Altissimo esempio di non conoscenza del mercato da parte della Roma. Prima di lui Cicinho e dopo Menez.
PS Ma Amauri ha fatto un corso di pianto accellerato? Non si sopporta .... (anche se con la maglia della Roma lo farei volentieri ) :asd:
-
Citazione:
Nails74
PS Ma Amauri ha fatto un corso di pianto accellerato? Non si sopporta .... (anche se con la maglia della Roma lo farei volentieri ) :asd:
Dopo un po' a venir menato gli girano le balle :p
D'altronde è il tipo di gioco che fa...
-
Citazione:
Nails74
è il giocatore a cui si ispira DJ
-
Citazione:
Nails74
PS Ma Amauri ha fatto un corso di pianto accellerato? Non si sopporta ....
E aspetta un pochetto che ce lo ritroviamo pure in nazionale, purtroppo.
Su Totti: non credo proprio sarà l'ultima stagione, anche perchè comunque alla fine nella prossima ci sarà un nuovo allenatore, per cui un po' di aria nuova che lo stimola ci dovrebbe essere.
Comunque, piaccia o non piaccia, Totti riesce a fare quello che altri fenomeni (Ronaldinho su tutti) non riescono: contare ancora qualcosa in campo e sapere gestirsi.
Lui sa che non può più correre o dribblare come faceva da giovane, e allora gioca da fermo e sfrutta il suo buon istinto da attaccante (pur non essendolo).
Trovatemi un altro che lancia di prima da fermo come lui, ancora adesso. Certo che era meglio da giovane, ma com'è come non è un sostituto non si è ancora trovato.
-
Citazione:
Palo FC
Certo che era meglio da giovane, ma com'è come non è un sostituto non si è ancora trovato.
E co' questa società possiamo stare tranquillisimi che non accadrà ....
-
Citazione:
Dampyr
Ehm, ribadisco la mia domanda dato che non mi pare di aver visto risposta :p : perchè baptista in tribuna?
Citazione:
Nails74
Teoricamente ha ancora qualche problemino fisico. Praticamente è in vendita dall'inizio dell'estate ma non sono riusciti a venderlo. Spalletti non lo vede dato che ha una non semplice collocazione tattica.
Altissimo esempio di non conoscenza del mercato da parte della Roma. Prima di lui Cicinho e dopo Menez.
Veramente il buon Baptista oggi è volato in Brasile per rispondere alla convocazione... e nell'ultimo impegno aveva giocato quasi tutto il secondo tempo...
Secondo me potrebbe averlo messo in trbuna solo per evitare infortuni in vista di un'eventuale cessione nella data odiera... in ogni caso, almeno in panca poteva portarlo... e questo non fa altro che appensantire la posizione del tecnico.
Citazione:
Palo FC
Su Totti: non credo proprio sarà l'ultima stagione, anche perchè comunque alla fine nella prossima ci sarà un nuovo allenatore, per cui un po' di aria nuova che lo stimola ci dovrebbe essere.
Comunque, piaccia o non piaccia, Totti riesce a fare quello che altri fenomeni (Ronaldinho su tutti) non riescono: contare ancora qualcosa in campo e sapere gestirsi.
Lui sa che non può più correre o dribblare come faceva da giovane, e allora gioca da fermo e sfrutta il suo buon istinto da attaccante (pur non essendolo).
Trovatemi un altro che lancia di prima da fermo come lui, ancora adesso. Certo che era meglio da giovane, ma com'è come non è un sostituto non si è ancora trovato.
Hai dimenticato solo di dire che segna sempre, tutti gli anni... a Spalletti che lo critica tanto, gliene ha fatti "solo" 93....
-
Citazione:
Palo FC
Non sembrerebbe così scontato, purtroppo...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=139970
Io sono per Amauri in nazionale anche domani... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
anche io :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Mi chiedo invece cosa aspettino a convocare Motta, che è più italiano di Amauri alla stragrande.
-
Citazione:
ZiDad
Io no.Tra le due avrebbe scelto il Brasile.
Già le motivazioni in nazionale sono quelle che sono....poi se prendiamo pure gli zitelloni... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Maddai :esd:
Si è salvato col gol e il recupero su Vucinic, ma continua a perdere palloni in maniera insulsa e a intestardirsi a voler portare palla. Già al primo minuto abbiamo rischiato il gol :suspi:
almeno sei coerente a portare avanti le tue idee anche quando sono sbagliate :esd:
PS: Totti ha rinnovato per altri 5 anni alla fine? :suspi:
-
Citazione:
azteca
atalanta ziro punti :cry2:
ed io che insisto con larrivey al fantacalcio... :no:, non puoi sparagli mad che così ho il cambio gratuito ?
Non sono a Cagliari, sorry. :D
Citazione:
Crash and Burn
continua a tenere il pallone un pò troppo (ma molto meno che nel Berlusconi per esempio)...ma è stato fondamentale anche nel primo tempo quando ha coperto 2 volte il buco lasciato da De Ceglie in cui si è infilato Taddei e soprattutto è andato molto bene in anticipo almeno 5 volte sui tentativi di ripartenza della roma....ah...dopo 1 presenza ha già eguagliato il numero di goal segnati a firenze l'anno scorso...e il numero di goal segnati dal danese in tutta la stagione passata...il nostro poulsen abbronzato :p
Riassumendo e' una presenza che si fa rispettare e con la quale tutto il centrocampo avversario deve fare i conti... a quello si aggiungono 2 piedi molto sottovalutati (da Dampyr :D).
Citazione:
ZiDad
Insieme a Thiago Motta spero. :p
-
per me la roma ha giocato bene ieri e se avesse pareggiato secondo me non avrebbe rubato nulla, ma la domanda che mi faccio da 2 giornate è la seguente:
il napoli l'anno scorso ha incominciato la preparazione su per giù lo stesso periodo che l'ha incominciata la roma quest'anno, solo che mi sembra che il napoli corresse il doppio, qualcuno mi sa spiegare perchè??
-
Bertelli è diventato preparatore atletico studiando sul bignami :-o
-
Si parla di dimissioni di Spalletti :eek:
-
Citazione:
goldrake11
per me la roma ha giocato bene ieri e se avesse pareggiato secondo me non avrebbe rubato nulla, ma la domanda che mi faccio da 2 giornate è la seguente:
il napoli l'anno scorso ha incominciato la preparazione su per giù lo stesso periodo che l'ha incominciata la roma quest'anno, solo che mi sembra che il napoli corresse il doppio nel primo tempo, qualcuno mi sa spiegare perchè??
nel secondo tempo erano belli inchiodati a terra ed infatti abbiamo iniziato a soffrire.
poi vabbeh da 6 anni sempre gli stessi problemi, sono anche stufo di evidenziarli ormai
-
Citazione:
goldrake11
per me la roma ha giocato bene ieri e se avesse pareggiato secondo me non avrebbe rubato nulla....
credimi io faccio ancora fatica a capire il metro con cui valuti una partita...una squadra per meritare la vittoria deve attaccare dal primo al novantesimo senza concedere uno straccio di tiro in porta agli avversari? o li deve concedere chessò solo nei primi 10 minuti per poi dominare sino al novantesimo?
Certo...ad un certo punto potevano anche essere in vantaggio 2-1 e sono stati ad un passo dal 2-2 ma più che altro per azioni isolate ed estemporanee...ma potevano anche essere sotto 2-0 al 30esimo minuto...nell'arco dei 90 minuti direi che la juve ha prima meritato il vantaggio e poi ha meritato la vittoria finale contro una roma che invece a me è sembrata deboluccia dal punto di vista psicologico.
-
Citazione:
MaD
Non sono a Cagliari, sorry. :D
Riassumendo e' una presenza che si fa rispettare e con la quale tutto il centrocampo avversario deve fare i conti... a quello si aggiungono 2 piedi molto sottovalutati (da Dampyr :D).
Insieme a Thiago Motta spero. :p
lo faccio io...:cool:
-
Avere un'occasione da gol sul 2-1 non significa meritare il pareggio...
-
Citazione:
Dampyr
Si parla di dimissioni di Spalletti :eek:
Dio volesse!!!
Citazione:
Crash and Burn
credimi io faccio ancora fatica a capire il metro con cui valuti una partita...una squadra per meritare la vittoria deve attaccare dal primo al novantesimo senza concedere uno straccio di tiro in porta agli avversari? o li deve concedere chessò solo nei primi 10 minuti per poi dominare sino al novantesimo?
Certo...ad un certo punto potevano anche essere in vantaggio 2-1 e sono stati ad un passo dal 2-2 ma più che altro per azioni isolate ed estemporanee...ma potevano anche essere sotto 2-0 al 30esimo minuto...nell'arco dei 90 minuti direi che la juve ha prima meritato il vantaggio e poi ha meritato la vittoria finale contro una roma che invece a me è sembrata deboluccia dal punto di vista psicologico.
Citazione:
hotplug
Avere un'occasione da gol sul 2-1 non significa meritare il pareggio...
Quoto...
quando è entrato vucinic, prima del 3-1 però la roma ha alzato il baricentro e per una decina di minuti ha tenuto il pallino del gioco... però nel complesso la juve ha creato molto di più...