Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Certo che i milanisti che parlano basandosi sulle reti del padrone.. :sisi:
Che in quanto a taroccamenti... :rolleyes:
Citazione:
NdR619
Lo dici seriamente o sei ironico? :asd:
ma perlomeno a loro i tarocchi non sono ridicoli come quelli di alcuni tifosi:sisi:
Io sono coerente in questo.
Contatti del genere a prescindere dalla maglia sono inesistenti.
Ma capisco che per chi è abituato a mendicare rigori ogni domenica per i tuffi di Lavezzi possa essere propenso a ben altro tenore di interventi. :asd:
vabbè lo sapevo che si metteva in mezzo lavezzi, dopo se leggi bene ho detto che io vedo il fallo e tu no....
-
Citazione:
Dampyr
Certo che i milanisti che parlano basandosi sulle reti del padrone.. :sisi:
Che in quanto a taroccamenti... :rolleyes:
tu non puoi sapere cosa guardo io quindi è inutile che parli in questo modo...non mi fa ne caldo ne freddo...
fino a prova contraria qui l'unico che ha postato immagini palesemente taroccate a sostegno di una tesi assurda non sono stato certo io...
Citazione:
NdR619
Lo dici seriamente o sei ironico? :asd:
parlavo del fallo reclamato da goldrake sul gol.....per me non c'è nessun fallo...;)
-
assurdo il rigore non dato al catania che vi ha permesso di rubarvi 3 punti...
adesso voglio vedere dampyr che filmati trova..:sisi:
e assurdo anche le 2 ammonizioni a sculli, sono falletti, ma perchè è totti..
-
Citazione:
goldrake11
Quale?
-
Citazione:
goldrake11
Aspetto che me li prepari tu :sisi:
Magari riesci anche a dimostrare che iaquinta andava espulso veramente :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
e assurdo anche le 2 ammonizioni a sculli, sono falletti, ma perchè è totti..
:sisi:
-
1 espulsione per campo oggi :rolleyes:
comunque per me non c'era il fallo su stovini, e neanche l'espulsione di iaquinta (anche se è stato un imbecille sulla prima a togliersi la maglia).....
invece il rigore per mano di marchionni, quello si che è assurdo non darlo.....
e se dite che è involontario vi rifaccio vedere il gol annullato a zalyeta alla roma :read: :p
-
Citazione:
kekko
si abbastanza scandaloso, palleggia con il braccio....:sisi:
-
Il goal di Iaquinta secondo me è regolarissimo, l'espulsione è un pò eccessiva (però parecchio pirla lui), il rigore di Marchionni è clamoroso.
-
Citazione:
kekko
comunque per me non c'era il fallo su stovini, e neanche l'espulsione di iaquinta (anche se è stato un imbecille sulla prima a togliersi la maglia).....
e se dite che è involontario vi rifaccio vedere il gol annullato a zalyeta alla roma :read: :p
Citazione:
derblauereiter
Il goal di Iaquinta secondo me è regolarissimo, l'espulsione è un pò eccessiva (però parecchio pirla lui), il rigore di Marchionni è clamoroso.
derb, ti nomino "mutuo riassumitore ufficiale" dei miei punti di vista :sisi: :p
-
Citazione:
derblauereiter
concordo su tutta la linea
-
Citazione:
derblauereiter
Concordo.
Sull'espulsione di Iaquinta, per me è una decisione scandalosa, ma non vorrei che la critica all'arbitraggio sembrasse una giustificazione per un comportamento idiota di un giocatore che a quell'età e con quell'esperienza dovrebbe aver smesso già da un po' di fare il buffone.
Però decidere deliberatamente di falsare una partita senza nessuna ragione, perchè quel fallo a centrocampo oltre ad essere il primo di tutta la partita era anche non così violento da giustificare un provvedimento disciplinare soprattutto alla luce del fatto che hai appena ammonito lo stesso giocatore, non va proprio bene.
Protagonismo arbitrale.
-
per me il gol di iaquinta è buonissimo, perchè il difensore si butta appena canappione lo tocca, visto che aveva completamente sbagliato posizione e stacco...
la seconda ammonizione ci può anche stare... magari non da una punta che fa fallo sulla riga di centrocampo, defilato, in scivolata... :suspi:
il rigore è inspiegabile... gli mancava solo prendere il pallone, metterlo con le mani sotto la maglia, farsi tutto il campo e segnare con un terzo tempo... :asd:
Il tocco di sculli su Totti è ammonizione sacrosanta, per 2 motivi...
primo lo da da dietro, quando totti ha spostato la palla da un pezzo...
secondo viene dopo altri 2...
-
Più rivedo l'espulsione di Iaquinta più mi chiedo cosa si è fumato Morganti.
Ridicola poi la distribuzione dei cartellini, praticamente a senso unico. E c'è pure chi viene a rompere con Marchionni (che cmq la prende col braccio, coperto da Mascara che copre così la visuale).
Ma per favore.
-
Citazione:
Dampyr
Ridicola poi la distribuzione dei cartellini, praticamente a senso unico. E c'è pure chi viene a rompere con Marchionni (che cmq la prende col braccio, coperto da Mascara che copre così la visuale).
Ma per favore.
Può darsi che Morganti fosse coperto, ma non per questo è meno rigore.
-
Citazione:
Dampyr
Ma per favore.
Lesa maestà juventina...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Lesa maestà juventina...
sciacquati la bocca :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
sciacquati la bocca :rotfl:
:sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Lesa maestà juventina...
No, è diverso trattamento mediatico: quando c'è un episodio dubbio sulla juventus si parte dal presupposto "è un favore, dobbiamo fare in modo di dimostrarlo in un modo o nell'altro". A differenza dell'inter o peggio ancora del milan dove ci si appiglia a ogni cosa per dimostrare a prescindere il contrario.
Permetti che mi girino le scatole.
-
e nessuno ti ha nemmeno detto che il gol di seedorf era valido :asd: