Visualizzazione Stampabile
-
vorrei dire la mia su liverpool - real
il real è una squadra oscena e cannavaro non è neanche l'ombra del giocatore che ci ha fatto vincere il mondiale...
gago è una pippa incredibile
pepe di più
sponda liverpool: gran bella squadra davvero, e torres è un gran fenomeno, nulla da dire...con gerrard poi si cercano e trovano che un piacere e uno spettacolo per gli occhi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
io avendo giovinco in campo avrei tolto del piero e giocato con 2 pivot :sisi:
:sisi:
Drogba... 2-2 e juve a casa :(
Peccato. L'espulsione di chiellini purtroppo ci ha tagliato le gambie. Sarà per la prossima stagione (forse :asd:)
Io che speravo nell'SE veloce di giovinco.......
-
Citazione:
Joey-sama
la juve vince stasera :sisi:
2-1 :p
peccato, c'ero andato vicino :(
-
Citazione:
Ferlons
Drogba e tutti a casa :sisi:
Purtroppo si.
E nemmeno domani sera ci sarà trippa per gatti sia per quanto riguarda l'Inter che per la Roma...
-
Citazione:
bobc82
Purtroppo si.
E nemmeno domani sera ci sarà trippa per gatti sia per quanto riguarda l'Inter che per la Roma...
Secondo me la roma ce la può fare :sisi:
Vedo invece decisamente sfavorita l'inter
-
Citazione:
Forza del Vento
Secondo me la roma ce la può fare :sisi:
Vedo invece decisamente sfavorita l'inter
Avesse avuto tutti gli uomini avrei creduto pure io nella Roma.
ma vista la situazione infortuni e di spogliatoio credo sia molto difficile :sisi:
nell'inter nn ci credo neanche un po' e non è scaramanzia
-
Citazione:
Beren
vorrei dire la mia su liverpool - real
il real è una squadra oscena e cannavaro non è neanche l'ombra del giocatore che ci ha fatto vincere il mondiale...
gago è una pippa incredibile
pepe di più
sponda liverpool: gran bella squadra davvero, e torres è un gran fenomeno, nulla da dire...con gerrard poi si cercano e trovano che un piacere e uno spettacolo per gli occhi!
Per quanto riguarda il real dicono che ritorna Perez alla presidenza (o forse è già tornato?). Quest'ultimo ha vinto parecchio nei primi due anni, ma dopo ha distrutto una squadra (ceduti, anzi regalati i vari Cambiasso, Makelele, Samuel e da tifoso interista lo ringrazio di tutto cuore).
Il liverpool non si scopre certo ora, tra le squadre inglesi è la mia preferita ed è quella di cui simpatizzo di più: anche quest'anno può raggiungere tranquillamente la finale: il Barcellona adesso è fuori fase (com'era ampiamente preventivabile a inizio stagione).
-
Complimenti a Dossena (4-0) e al Bayern... e sono 7! :eek:
-
-
Si va a casa.
Purtroppo questa è la squadra e questo è il "gioco". Mi spiace per tutti, mi spiace soprattutto per Pavel.
Qualche considerazione (che non inficia il meritato passaggio del turno del chelsea, sia chiaro subito): l'arbitro è stato osceno, ha ammonito a caso, Chiellini espulso per un'invenzione, la punizione del rigore non c'è, non sa chi ammonire... mah.
Salutiamo Buffon, a fine stagione prende e se ne va.
E un pensiero: scommettiamo che se fosse stato il milan, il pallone deviato dell'1 a 0 sarebbe uscito anzichè sbattere lì?
P.S. Calimar ha il titolo personalizzato? :suspi:
-
Grandi Reds!
Real che si conferma inadatta alla Champions...
-
Ah, un'altra cosa: se Del Piero fisicamente non c'arriva più, si eviti quei falli di frustrazione. Non sono un bel vedere.
-
Citazione:
Dampyr
E un pensiero: scommettiamo che se fosse stato il milan, il pallone deviato dell'1 a 0 sarebbe uscito anzichè sbattere lì?
non l'ho capita :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Calimar ha il titolo personalizzato? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Il proverbiale culo del milan in Europa :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:suspi:
Questa è azzardata... è un'idea tua?
E poi... 1) perché se ne dovrebbe andare? 2) dove andrebbe?
-
Citazione:
Kira
:suspi:
Questa è azzardata... è un'idea tua?
E poi... 1) perché se ne dovrebbe andare? 2) dove andrebbe?
Sì, è un'idea mia.
Andrebbe dove lo coprono di soldi, leggi Manchester. Per altro lui stesso ha detto spesso che vuole andare all'estero prima o poi.
-
Citazione:
bobc82
Per quanto riguarda il real dicono che ritorna Perez alla presidenza (o forse è già tornato?). Quest'ultimo ha vinto parecchio nei primi due anni, ma dopo ha distrutto una squadra (ceduti, anzi regalati i vari Cambiasso, Makelele, Samuel e da tifoso interista lo ringrazio di tutto cuore).
Il liverpool non si scopre certo ora, tra le squadre inglesi è la mia preferita ed è quella di cui simpatizzo di più: anche quest'anno può raggiungere tranquillamente la finale: il Barcellona adesso è fuori fase (com'era ampiamente preventivabile a inizio stagione).
il real può comprare chi vuole, ma senza una difesa e dei veri centrocampisti non va da nessuna parte (tranne in spagna)
i reds è vero che non sono una scoperta, ma non li avevo mai visti giocare così bene e dominare una partita in questo modo...nemmeno gli anni che sono andati in finale...hanno attaccato dal primo all'ultimo minuto giocando un gran calcio.
Citazione:
Dampyr
Si va a casa.
Purtroppo questa è la squadra e questo è il "gioco". Mi spiace per tutti, mi spiace soprattutto per Pavel.
Qualche considerazione (che non inficia il meritato passaggio del turno del chelsea, sia chiaro subito): l'arbitro è stato osceno, ha ammonito a caso, Chiellini espulso per un'invenzione, la punizione del rigore non c'è, non sa chi ammonire... mah.
da grande estimatore di nedved (esclusa quella tendenza pessima nel buttarsi) devo dire che dispiace molto anche a me..una finale avrebbe veramente meritato di giocarla!e le lacrime prima di manchester erano lacrime vere e sentite...dispiace davvero!:(
dampyr, perchè secondo te buffon se ne va?e dove?
edit:i 12 gol del bayern in due partite sono osceni...ma coma ha fatto lo sporting ad arrivare qui??
-
Peccato.
Grande occasione mancata, perchè il Chelsea non mi ha fatto una grandissima impressione e per quanto sia evidente che rosa alla mano è più forte di noi, soprattutto fisicamente, sul campo non si è vista tutta questa differenza.
Noticine:
Ranieri ha fatto una formazione un po' cervellotica secondo me, nel senso che pur condividendo la scelta del tridente, non puoi far giocare Del Piero così indietro.
Già non corre più, se poi lo allontani così dalla zona sua come fa a farti i goal o a crearti la superiorità numerica?
Però con tutte le assenze anche io onestamente avrei giocato in questo modo, forse con Iaquinta a destra e Del Piero a sinistra e il CC a 3 bloccati, senza rombo, senza Del Piero così indietro.
Avrei fatto entrare Poulsen e non Salihamidzic, ci serviva un po piu di filtro a centrocampo e il goal di Lampard è arrivato da un tiro dal limite dell'area in una zona dove con un Poulsen in campo non avrebbe avuto tutta quella libertà di azione.
Ho rimpianto un po' Capello, lui avrebbe tolto Del Piero.
Applausi per Giovinco.
Per il resto grazie ragazzi, il carattere ce l'abbiamo messo, la voglia di vincere pure, rimane il grande rimpianto per tutte le assenze.
Con Sissoko e Camoranesi secondo me si vinceva tranquillamente.
L'arbitro si commenta da solo. :sisi:
-
Citazione:
Calimar
Forse Infradito. :confused: