Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anzul
č cresciuto nella SPAL, pių di cosė che cosa potevamo fare? :suspi:
e comunque provateci voi a scoparvi la Yespica e poi andare a correre sotto il sole per 90 minuti... :p
P.S. il prossimo a morire sarā reginaldo... se non č giā morto! :sisi:
č tutta una tattica la sua ... sapeva di non partire titolare di domenica, quindi poteva festeggiare il sabato con la Aida :sisi::sisi::sisi:
-
Ragazzi il sito della gazza dice che Ronaldihno č praticamente del Milan :cool:
"Č praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo č stato trovato da Galliani e Laporta per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. In serata il vicepresidente rossonero rientrerā in Italia insieme al giocatore che domani sarā ufficialmente presentato a Milanello"
Se č vero io sinceramente da tifoso milanista sono molto scettico su un suo impatto positivo nella squadra :sisi:
-
Citazione:
charlie84
"Č praticamente tutto fatto per il trasferimento del brasiliano in rossonero. L'accordo č stato trovato da Galliani e Laporta per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. In serata il vicepresidente rossonero rientrerā in Italia insieme al giocatore che domani sarā ufficialmente presentato a Milanello"
Se č vero io sinceramente da tifoso milanista sono molto scettico su un suo impatto positivo nella squadra :sisi:
Come da 5 anni a sta parte?
Oddio, magari arriva, ma sono anni ormai che "Ronaldinho č del milan".
-
Citazione:
charlie84
Io invece se fosse vero sarei molto contento perchč č il giocatore che serve per ridare nuovi stimoli a tutta la squadra (a parte Seedorf :p ) e all'ambiente :sisi:
-
Certo che prendere ronaldinho spendendo meno che amauri č comunque un buon affare :sisi: Il ritorno economico che un giocatore come lui porta č sicuramente bello alto
-
Citazione:
Forza del Vento
Certo che prendere ronaldinho spendendo meno che amauri č comunque un buon affare :sisi: Il ritorno economico che un giocatore come lui porta č sicuramente bello alto
Pagato meno di cartellino ma ha un ingaggio molto pių consistente :p
Cmq come acquisto mi sembra un ottimo affare per la societā...speriamo che torni a giocare ai suoi livelli :D
-
Senza entrare nel merito di Ronaldinho, per il Milan, spendere altri 20m per un giocatore d'attacco e fra l'altro nemmeno giovanissimo, quando ha una difesa di matusalemme e un centrocampo dedito all'immobilita' e' una bestemmia.
Poi magari si scoprira' che riesce ancora a fare le cose che faceva 2-3 anni fa, ma cmq le priorita' del Milan dovevano essere altre.
-
Citazione:
MaD
Senza entrare nel merito di Ronaldinho, per il Milan, spendere altri 20m per un giocatore d'attacco e fra l'altro nemmeno giovanissimo, quando ha una difesa di matusalemme e un centrocampo dedito all'immobilita' e' una bestemmia.
Poi magari si scoprira' che riesce ancora a fare le cose che faceva 2-3 anni fa, ma cmq le priorita' del Milan dovevano essere altre.
Hai dimenticato il trittico di portieri...:rolleyes::asd:
-
Citazione:
charlie84
adesso kakā deve ingrassare oppure andarsene... un po di coerenza :asd:
-
Citazione:
fantaluca
adesso kakā deve ingrassare oppure andarsene... un po di coerenza :asd:
meglio tutte e due... :D
-
Pių che altro Ronaldihno pare volesse a tutti i costi andare all'Olimpiade, cosa che il Barcellona gli avrebbe impedito, cosė come il Milan ha impedito a Kakā di andare all'Olimpiade.
Immagino che Kakā non sarebbe molto contento se il Milan lasciasse andare Ronaldinho dopo averlo impedito a lui... (ammesso che Kakā non sia ancora pronto nel periodo delle olimpiadi...)
-
Citazione:
MaD
Io non sono affatto d'accordo!
Per me al Milan serve solo 1 altro difensore centrale di qualitā per alternarsi con Nesta e Kaladze e la rosa sarā completa!
Senza dimenticare che la primavera del Milan sta tirando su un giovane difensore (Darmian) che potrebbe essere il difensore del futuro milanista!
La difesa č costituita da giocatori di esperienza ma sono ancora di alto livello!
Il centrocampo per me va benissimo cosi!
Ora anche l'attacco č completo con 2 centravanti (Inzaghi e Borriello) e 4 giocatori che possono giocarci dietro (Kakā Ronaldinho Pato e Seedorf)
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Immagino che Kakā non sarebbe molto contento se il Milan lasciasse andare Ronaldinho dopo averlo impedito a lui... (ammesso che Kakā non sia ancora pronto nel periodo delle olimpiadi...)
E ammesso che non sia giā a madrid :D
-
Sembra che l'accordo sia sulla base di 18,5M + premi con un triennale da 6,5 milioni con opzione per il 4°
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Pių che altro Ronaldihno pare volesse a tutti i costi andare all'Olimpiade, cosa che il Barcellona gli avrebbe impedito, cosė come il Milan ha impedito a Kakā di andare all'Olimpiade.
Sono 2 situazioni diverse!
Il Milan credo che lasci andare Ronaldinho anche per farlo giocare e cercare di riacquistare un pō di forma
Citazione:
Forza del Vento
E ammesso che non sia giā a madrid :D
Ormai il Real si č concentrato su Cristiano Ronaldo...Kakā č fuori moda :p
-
Citazione:
cekkino
Ormai il Real si č concentrato su Cristiano Ronaldo...Kakā č fuori moda :p
Vero! Sarā per il prossimo anno visto che kaka 2 volte la coppa uefa non la gioca ;)
-
Citazione:
Forza del Vento
Vero! Sarā per il prossimo anno visto che kaka 2 volte la coppa uefa non la gioca ;)
Il Milan vince il campionato quindi la prossima stagione gioca in champions league :p
-
Citazione:
cekkino
Il Milan vince il campionato quindi la prossima stagione gioca in champions league :p
Sarā come dici ma io credo che il milan tornerā a fare un annata disastrosa.
Vedremo.
-
Citazione:
cekkino
Vince il campionato? Avete una difesa penosa e un centrocampo finito, e con una mezzapunta risolvete i vostri problemi?
-
Citazione:
Forza del Vento
Sarā come dici ma io credo che il milan tornerā a fare un annata disastrosa.
Vedremo.
Citazione:
Dampyr
Vince il campionato? Avete una difesa penosa e un centrocampo finito, e con una mezzapunta risolvete i vostri problemi?
Il Milan ha avuto un'annata storta e ha attraversato mille difficoltā ma sono sicuro che si riprenderā!
La difesa ha ancora il miglior difensore italiano (Nesta) quindi non č affatto penosa!
Il centrocampo non č affatto finito...anzi Pirlo Gattuso Ambrosini Flamini Emerson e Seedorf formano un gran reparto di centrocampo fatto di esperienza qualitā e forza fisica!
Quest'anno poi avremo Pato dall'inizio e non partiremo con l'handicap degli attaccanti e inoltre non giocano la CHampions, quindi saranno molto pių motivati :sisi: