Visualizzazione Stampabile
-
Ronaldo e' talentuoso anche come attore...giocarore completo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nabarez
Portogallo qui, Portogallo la'...
Intanto 3 pere belle mature...e complimenti al fallo di Ballack sul 3 gol...:asd::asd::asd::asd:
Ma la difesona portoghese che mi combina???:asd:
-
Citazione:
NdR619
chicazz'è Melzeder? :asd:
dite a Collovati che si chiama Metzelder!
finora partita noiosa..
edit: tac..goal..Schweinsteiger
Ad un certo punto ha mischiato Mertesacker e Metzelder ed era venuto fuori Mértzelder. :asd:
-
l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
l'uscita del portogallo (con graziosa partecipazione di un arbitro di lingua germanica) rende già monco il torneo, una parte del tabellone è risibile... spagna-italia odora di molto di più di un quarto di finale, anche perchè credo che gli olandesi altre 3 pere non ce le farebbero :sisi:
Cioe' vuoi dire che secondo te l'arbitro SVEDESE ha avuto qualcosa a che fare con la prova del Portogallo????? (soprattutto in difesa):eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Nabarez
Cioe' vuoi dire che secondo te l'arbitro SVEDESE ha avuto qualcosa a che fare con la prova del Portogallo????? (soprattutto in difesa):eek::eek::eek::eek:
no, che l'arbitro svedese che è riuscito a vedere panucci steso fuori dal campo non ha visto la spinta di ballack che al momento fa tutta al differenza :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
no, che l'arbitro svedese che è riuscito a vedere panucci steso fuori dal campo non ha visto la spinta di ballack che al momento fa tutta al differenza :sisi:
che ci vuoi fare??? cecita' momentanea..si avvale della facolta' di non stare ben posizionato..jejejeje..in ogni caso cio' non toglie che i portighesi soo stati polli...
Come per tutte le eterne promesse... sara' per la prossima volta...:sisi:
PS: qualcuno puo' dire ai crucchi che Po Popopopo pooooo, Po Popopopo pooooo e' la NOSTRA canzone che vuol dire: CAMPIONI DEL MONDO??????:asd::asd::asd::asd: continuano a cantarla...
-
l'arbitraggio a me è sembrato alquanto mediocre e troppo pro Germania..tanti falli inutili fischiati ai portoghesi e gli stessi falli inutili non fischiati ai tedeschi..
comunque passa la squadra che meritava..il portogallo ha fatto 2 goal episodici..casuali..
Cristiano Ronaldo nullo..conferma il fatto che quando deve fare qualcosa in piu e trascinare la squadra scompare..
-
Due cose sono proprio vere:
- quando il gioco si fa duro... i portoghesi pisciano :D e i tedeschi ci mettono le palle ;)
- la Germania non muore (quasi) MAI!
Complimenti alla Germania, ottima prestazione, cinica e concreta... grosso problema per chi la incontra!
Il Portogallo stasera ha difettato in quelli che sono i suoi pregi: niente possesso palla, niente gioco in velocità (o cmq troppo poco).
Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic! :mad:
Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
(per me sì :asd: )
-
Citazione:
Kira
Nota: complimenti a Ronaldo per la simulazione... mi sembrava quasi Dida contro il Celtic! :mad:
Adesso ci sarà la rivincita con la Croazia... i tedeschi ne prenderanno altre tre?
(per me sì :asd: )
non è simulazione... il fallo era lieve, ma poi quello gli è passato sul piede... la croazia... favorita per la finale, ma la turchia dirà la sua, basta che terim schieri kazim kazim :sisi:
-
io non capisco perchè tenere in campo Simao..fare uscire Nuno Gomes per poi inserire poco dopo Helder Postiga..Questa volta il nostro caro Gene HAckman dei poveri ha sbagliato..
-
Ronaldo a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:bottles:
-
Citazione:
Joey-sama
non è simulazione... il fallo era lieve, ma poi quello gli è passato sul piede... la croazia... favorita per la finale, ma la turchia dirà la sua, basta che terim schieri kazim kazim :sisi:
Vuoi forse dire ",ma poi quello ha sorvolato il suo piede" :asd::asd::asd::asd:
Non l'ha minimamente toccato..Anyway..Ronaldo a casa e mai importante dove conta...finale Championship league inclusa.
Godo
-
Bhè dai, nella finale di Champions aveva segnato il gol del Manchester.
Ha la faccia e l'atteggiamento più odioso che mente umana ricordi, ma essere capocannoniere di Premier e Champions (con gol in finale), entrambe vinte, mi sembra che dimostrino che importante lo è.
-
Citazione:
charlie84
Quanto è forte Bosingwa :suspi:. Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro.
bella battuta :asd:
Anche io credo che stasera Scolari sia andato in confusione.Anche prima dei cambi:sisi:
-
Citazione:
danybig82
e invece hai sentito come ha detto Schweinsteiger :asd:
ma un minimodi preparazione..boh..
E poi la Germania la deve commentare Bizzotto per contratto :asd:
Peggio D' Amico quando ai Mondiali disse ad un certo punto "Svestenstaige" :asd:
-
Citazione:
Nabarez
..Ronaldo a casa e mai importante dove conta...finale Championship league inclusa.
Godo
Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
-
Citazione:
Teppic
Beh non esageriamo ora. La champions e la premier league il manchester l'ha vinta anche e soprattutto grazie a lui.
In generale comunque tutti i giocatori che hanno fatto bene durante la stagione, in questo mondiale stanno deludendo, 50/60 partite si fanno sentire per tutti.
Quoto... ronaldo è un gran giocatore!! La partita storta può sempre capitare.
-
Quanto ci godo :sisi:
Fighetta Ronaldo a casa, lui e le sue scenate :sisi:
-
ottima germania, ottimo podo a sinistra e ottimo cosostaiger a destra, e portogallo a casa.
speriamo che venga eliminata tutta la penisola iberica (sgrat).
-
io fino a ieri speravo che passasse il portogallo, ma una squadra che prende 2 gol identici da una punzione sulla 3/4 non merita di andare avanti... :suspi: