in silenzio possibilmente
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente è una scelta ardua, ma nell'ordine io direi:
1) Fiorentina: Montella mi piace come fa giocare la squadra e i Tods sono anche simpatici a modo loro
2) Napoli: il Dela la menerebbe all'infinito ma Benitez eun paio di giocatorini del Napoli se la meriterebbero
3) Perchè no Roma: perchè arriverebbero a 10 prima di noi, perchè si stano intertristizzando, perchè la menerebbero ancor di più che il Dela (però se la meriterebbero per come hanno perso lo scxorso anno)
l'unica cosa positiva se la dovesse vicere il Napoli sarebbe la scontata conferma di Benitez così non saranno un problema nemmeno il prossimo anno :asd:
la Fiorentina è una società che si riempie la bocca di belle parole come fair play, ma ieri si è mostrata ostruzionista come non mai. Dopo 5 minuti della ripresa già non si trovavano palloni, Cuadrado sarà svenuto almeno 5 volte (e ha regolarmente preso sempre fallo secondo Massa), il capitano Pasqual sarà rimasto a terra 7 degli ultimi 10 minuti...Neto che va addosso a Domizzi e rimane a terra in maniera ignobile (anche lì fallo a favore) mah. Non pensavo francamente arrivassero a tanto.
Intanto a Napoli si entra con camion di bombe tranquillamente...
apperò discreta sveglia alla Rometta
aonè, ma di questa "giovane" promessa non ci dici niente? :esd:
Buona partita anche se non ho capito che senso abbia avuto l'espulsione a Strootman e per quale motivo...
Three is magic number!!! :asd:
nn me stupisco più de niente...
chissà dove sarà la verità :esd:
piccolo sassolino..
qualcuno in settimana ha fatto de un puntino nero il buco dell'ozono ...
Gli Dei del calcio però sn li che ..vegliano e ogni tanto a chi caga fori dal vasetto glielo ripropongono ...:asd:
Ogni riferimento nn è assolutamente casuale
Ladri. :sisi: :esd:
http://cdn.tuttosport.com//images/ex..._ts673_400.jpg
Minala, 17enne della Lazio: “Ad agosto compirò 42 anni” :asd: :asd: :asd:
ci stava l'espulsione :sisi:
ci sta il risultato ed è giusto che in finale vada il Napoli :sisi::bravo:
Bastos terzino in grossissima difficoltà..Destro si mangia un'occasione allucinante nei primi minuti e poi veniamo purgati e ciao partita.
;)
E cmq nessuno ne ha parlato. Ma strootman quando esce dal campo sputa verso le curva.
Bravo strootman bravo!!!
è che per riempire una busta di urina e poi lanciarla ci metteva troppo tempo :sisi:
nn sono daccordo proprio per niente...
tempo effettivo , time out mignottoni che gliè passano l'asciugami tra le cosce dei giocatori ...
NUN è PIU' PALLONE !
il gol "doppio"in trasferta è da incentivo a giocassela a viso aperto (aspetta 2 settimane scarse che riprende l'EL e guarda nonno Eddy che te combina :esd:)
io me accontenterei di
LOTITO
AR
VERANO
:fieno:
infatti più gliela tiramo e piu' questo gode di magnifica salute ....
che palo in culo
:skanio:
Ma le perdite di tempo e le sceneggiate che fanno i calciatori sono allucinanti. Per dirne una, al derby l'arbitro ha dato 2 minuti di recupero, ma solo per le 6 sostituzioni, i cartellini e le pantomime laziali sarebbero dovuti essere 4. Col tempo effettivo il problema non ci sarebbe, vuoi far finta che ti sei fatto male, non c'è problema, il tempo di gioco non cambia, stai pure a terra 5 minuti, non porti nessun vantaggio alla tua squadra.
Peccato per ieri, formazione un po' azzardata, secondo me tridente assolutamente incompatibile con Gervinho che deve essere lanciato (nè Ljajic nè destro sono in grado di farlo), Destro che ho visto poco mobile e piuttosto spaesato (clamoroso l'errore sul bel passaggio del serbo) e Ljajic davvero evanescente (ancora che me lo paragonano a Lamela) che si è divorato un gol fatto, porta vuota, bastava poggiare la palla in rete e non tirare a 700. Schieramento e atteggiamento in campo molto deludente, alla fine l'esito della doppia sfida rispecchia ciò che si è visto nei 2 incontri, Roma imprecisa e sciupona, Napoli più voglioso e determinato
io stavo talmente a culo stretto nel finale ...che stè pantomime nn l'ho proprio notate...
e comunque ce stanno 4 arbitri in campo...spetta a loro decidere se prolungare il recupero se notano perdite di tempo
certo se poi capita il golletto nell'extra-extra time ..cazzi loro!
Nn puoi mette un tabellone col tempo che scorre...e ogni minima cazzata stopparlo...
il gioco del pallone è n'altra cosa essuuu!!
scusate se vado fuori topic ma so che voi potete aiutarmi e tra voi ci sono molti tifosi della magica.....mi hanno proposto al fantacalcio honda e totti per supernando llorente......visto che le squadre minori le seguo poco ( scherzavo )...totti non dovrebbe avere problemi a giocare sempre titolare??
se inizia a segnare osvaldo nando non gioca poi più.....
tornando in tema, io a pallone ho giocato e rimango dell'idea che il tempo effettivo non potrà mai essere una buona soluzione così come la moviola in campo......si romperebbe troppe volte il ritmo del gioco....
mi è sembrato che la roma ieri sera giocasse per lo 0-0 e palla lunga a bolt....scusate gervinho...per provare a fare un golletto....poi un inizio di secondo tempo così avrebbe messo al tappeto chiunque.....
tiette Llorente ...
tieni LLorente
llorente tutta la vita
mamma mia mi avete smontato.....
Partita impostata molto bene dal Napoli, sono riusciti a non far ragionare la Roma in fase di possesso impedendo di impostare l'azione. Poi c'è stata sicuramente più determinazione e un Higuain che gioca così ti fa girare tutta la squadra. Ha ragione Garcia, la Roma ha perso principalemente per l'andata dove meritavamo di più per il gioco fatto.
PS Bastos terzino nooooooo!!!!!!! (sarà che non è in forma ma non và)
Pps Viola ALE'!!!
Partita molto simile a quella di torino, buoni venti minuti con due tre occasioni per segnare (una clamorosa) poi prendi un goal su un errore difensivo, e come d'incanto smetti di giocare. Nel secondo pronti e via e prendi goal (come torino), subito dopo ne prendi un'altro (come torino) e chiudi con un espulsione da cretini (come torino). La differenza ieri l'ha fatta anche e molto la condizione atletica, il napoli ha una rosa molto più lunga (aveva la CL), e molte più alternative, noi 3 partite in una settimana non le reggiamo. Dispiace non essere capitati dall'altra parte del tabellone, ma a napoli quest'anno hanno perso arsenal e borussia, siamo in buona compagnia. E cmq higuain e mertens sono due mostri, e l'innesto di jorginho è stato fondamentale.
Quella di naigolan è stata inspiegabile effettivamente, ma non è che due giocatori ti fanno la differenza. Strootman, benatia, castan, gervihno e maicon le stanno giocando tutte...alla fine un cedimento ce l'hai. Totti stesso è un fantasma, bella l'imbeccata per gervinho all'andata, ma contro napoli e lazio ha passeggiato per il campo.
Fermo restando che se ad agosto mi avessero preannunciato una semifinale di coppa italia, e un secondo posto a febbraio, avrei firmato con il sangue
D'accordissimo con te, soprattutto sull'innesto di Jorginho. Ma hai dimenticato l'acquisto migliore dell'era De Laurentis come rapporto qualità prezzo. Callejon. Difende, attacca, fa assist e segna (anche goal spettacolari). E' stato pagato appena 9 mln ed è già a 14 goal stagionali...