mah, secondo me il fallo di datolo non c'è, però non c'è neanche il rigore...
comunque, c'era nel primo tempo, quindi..
bene così...
mi dispiace per marino, licenziato in diretta sky (forse per colpa di sconcerti che ha fatto sbroccare il presidente), ma probailmente era ora..
grazie pierpaolo, comunque ;)
ma io non ce l'ho con sconcerti per le dichiarazioni del presidente, ma ce l'ho per l'analisi della partita che ha fatto con donadoni:sisi:
cmq la penso come te su marino...
27-09-2009, 18:22
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
ma io non ce l'ho con sconcerti per le dichiarazioni del presidente, ma ce l'ho per l'analisi della partita che ha fatto con donadoni:sisi:
cmq la penso come te su marino...
ha licenziato pure donadoni in diretta :eek:
è impazzito...
però ha detto che rinaudo è una pippa, questa è una verità :asd:
27-09-2009, 18:24
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
la Juve scesa in campo stasera può essere benissimo una squadra che in una partita decisiva può scendere in campo.....
parlare degli assenti mi pare fuori luogo...
quoto alla grandissima... certe lezioni del passato (vedi Lecce sul finale dell'anno scorso) speravo avessero insegnato qualcosa, evidentemente no.
Da denuncia la gestione della gara di Ferrara che nel dopopartita su sky o stava ancora cercando di capirci qualcosa o si era appena svegliato da un paio di ore di sonno
27-09-2009, 18:28
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
quoto alla grandissima... certe lezioni del passato (vedi Lecce sul finale dell'anno scorso) speravo avessero insegnato qualcosa, evidentemente no.
Da denuncia la gestione della gara di Ferrara che nel dopopartita su sky o stava ancora cercando di capirci qualcosa o si era appena svegliato da un paio di ore di sonno
e ora a monaco per sognare :D
27-09-2009, 18:29
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
ha licenziato pure donadoni in diretta :eek:
è impazzito...
però ha detto che rinaudo è una pippa, questa è una verità :asd:
com'è ha linceziato donadoni in diretta????
27-09-2009, 18:31
kekko
Citazione:
com'è ha linceziato donadoni in diretta????
su mediaset premium
ha detto che non condivide le idee di marino e donadoni, e che da domani si mette a lavorare per il napoli....
a sky aveva parlato solo di marino :suspi:
speriamo almeno che non prende mazzarri, ancora il 3-5-2 non lo sopporterei :cool:
27-09-2009, 18:34
goldrake11
NAPOLI, 27 settembre - Il presidente De Laurentiis congeda in diretta su Sky il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino: «Lo ringrazio per il lavoro svolto in questi cinque anni e ora, come accade nei film, lo saluto». Un addio in piena regola, quello di De Laurentiis: «Il direttore generale ha dei compiti di organizzazione della struttura, se poi vuol assumere anche la direzione sportiva allora o lo fa oppure se non ci riesce è un suo fallimento, non della società».
«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta.
Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni.
Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».
27-09-2009, 18:36
kekko
Citazione:
NAPOLI, 27 settembre - Il presidente De Laurentiis congeda in diretta su Sky il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino: «Lo ringrazio per il lavoro svolto in questi cinque anni e ora, come accade nei film, lo saluto». Un addio in piena regola, quello di De Laurentiis: «Il direttore generale ha dei compiti di organizzazione della struttura, se poi vuol assumere anche la direzione sportiva allora o lo fa oppure se non ci riesce è un suo fallimento, non della società».
«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta.
Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni.
Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».
ma dai decimata...che ridere....
Cannavaro è fuori da qualche partita....
Sissoko è fuori dall'inizio...
Grosso e Grygera e Iaquinta turnover....
Del Piero è fuori dall'inizio....
la Juve scesa in campo stasera può essere benissimo una squadra che in una partita decisiva può scendere in campo.....
parlare degli assenti mi pare fuori luogo...
Decimata non l'ho mai scritto :p...e comunque non capisco le 'motivazioni' che hai scritto per ogni giocatore...:confused:
Il discorso era che qualche coraggioso sostiente che la Juve sia finora stata fortunata.
E dire che siamo stati fortunato dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita con vari titolari fuori mi sembra una cosa alquanto bizarra. Per non parlare di Genova. :rolleyes:
D'altra parte non ho mai parlato di punti rubati e/o cospirazioni mafiose (e chi lo ha fatto è solo per incompetena oggettiva)...finora per la Juve direi che c'è stato qualche episodio a favore e qualcun'altro meno...parlare di fortuna è solo un modo per sminuire una squadra che invece sta facendo bene :sisi:.
Ma la tecnica del "parlo (male) degli altri perchè se parlo di me faccio solo ridere" è di larga diffusione e semplice utilizzo ;)
27-09-2009, 18:58
mjasky
che diavolo di corner hanno dato alla Roma?!?!?!:sbonk:
27-09-2009, 19:09
hellspawn
Silurato Marino? :lol:
27-09-2009, 19:24
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da hotplug
Decimata non l'ho mai scritto :p...e comunque non capisco le 'motivazioni' che hai scritto per ogni giocatore...:confused:
Il discorso era che qualche coraggioso sostiente che la Juve sia finora stata fortunata.
E dire che siamo stati fortunato dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita con vari titolari fuori mi sembra una cosa alquanto bizarra.
cosa c'entra l'essere stati in vantaggio sino alla fine, il pari del bologna non è stato un episodio fortuito, meritava di pareggiare molto prima ;)
27-09-2009, 19:26
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro juve e inter.......:rolleyes:
che tu ti dissoci da questa "piacevole" usanza italiana va benissimo, ma che ne fai una questione di colore di maglia è una bestialità! :sisi::sisi::sisi:
Io non esulto in genere per i danni degli avversari, in passato l'ho fatto, e parecchio, ma ora mi pare una gran bella carognata ... :asd:
Poi in questo caso ho citato gli interisti perchè tra FB e MSN avrò visto 1000 messaggi di gente che esultava per il gol di Adailton...
27-09-2009, 19:47
Ricky
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
che diavolo di corner hanno dato alla Roma?!?!?!:sbonk:
C'era :sisi:
:suspi:
:esd:
27-09-2009, 20:23
Ketamina
Citazione:
Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro lazio e lazio.......:rolleyes:
:sisi:
27-09-2009, 20:33
bellin1
Citazione:
Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro juve e inter.......:rolleyes:
che tu ti dissoci da questa "piacevole" usanza italiana va benissimo, ma che ne fai una questione di colore di maglia è una bestialità! :sisi::sisi::sisi:
un martire :asd::sisi:
27-09-2009, 20:36
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
un martire :asd::sisi:
forza rubin :sisi:
bergomi che parla dei movimenti di barreto :eek:
27-09-2009, 20:53
luca89
barreto :ave: steso da ambrosini....giallo x lui
27-09-2009, 20:54
Melegna
Stasera c'è da vincere! :sisi:
27-09-2009, 20:56
luca89
Citazione:
Originariamente Scritto da Melegna
Stasera c'è da vincere! :sisi:
già...forza Barreto:ave:
:D
27-09-2009, 20:59
Melegna
Perchè Pato fuori? maddai....
27-09-2009, 21:00
luca89
Galliani ha fatto sentire ancora la musica della cempions nello spogliatoio prima della partita
(è 1 notizia seria non 1 battuta)
Ambrosini andava ammonito di nuovo :suspi:
Edit: intanto RUIU su telelombardia prende x i fondelli Barreto:ave: chiamandolo "baretto" e dicendo che è scarso....
verrà punito per questo :sisi:
27-09-2009, 21:28
hotplug
Citazione:
Originariamente Scritto da luca89
Edit: intanto RUIU su telelombardia prende x i fondelli Barreto:ave: chiamandolo "baretto" e dicendo che è scarso....
verrà punito per questo :sisi:
Non sa quello che fa :sisi:
27-09-2009, 22:01
Joey-sama
coraggio, ancora 35 minuti di preghiere e forse teniamo lo 0-0 :asd:
27-09-2009, 22:32
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
e ora a monaco per sognare :D
te pensa ai fatti tuoi che mi sembra ne hai già di enormi a cui badare :esd:
27-09-2009, 22:38
Melegna
Strappato un'ottimo pareggio :asd:
27-09-2009, 22:39
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da luca89
Galliani ha fatto sentire ancora la musica della cempions nello spogliatoio prima della partita
(è 1 notizia seria non 1 battuta)
Oh mamma mia...dopo la pagliacciata di Ronaldinho e Berlusconi a inizio stagione pensavo che il Milan non potesse scendere ulteriormente in basso... mi ero sbagliato :asd:
27-09-2009, 22:44
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
te pensa ai fatti tuoi che mi sembra ne hai già di enormi a cui badare :esd:
quando una società abituata a costruire il proprio roster semplicemente spendendo tanta pecunia decide che non deve più spenderne non ha le competenze per costruire una squadra decente con poca spesa, mica posso farci nulla :D
27-09-2009, 22:45
kekko
un bari mostruoso :eek:
a parte arvaretto :esd:
27-09-2009, 22:48
hotplug
...Rivas :eek: !
Grande Bari, imbattuto a San Siro :sisi:
27-09-2009, 22:48
Joey-sama
Citazione:
un bari mostruoso :eek:
a parte arvaretto :esd:
caressa ha detto che barreto è stato tutto fumo :eek:
per altro, diciamolo sottovoce ma... ha la panza? :p
27-09-2009, 22:50
Ketamina
Citazione:
caressa ha detto che barreto è stato tutto fumo :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da ANSA
Morto il telecronista Fabio Caressa subito dopo la fine della partita Milan - Bari. I medici dicono che Caressa è morto tra atroci dolori.
27-09-2009, 22:53
danybig82
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
cmq se solo Rivas giocasse di piu con la squadra e vedesse la porta...:sisi:
27-09-2009, 22:54
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
cmq se solo Rivas giocasse di piu con la squadra e vedesse la porta...:sisi:
e c'avesse i piedi di pirlo, e il fisico di ibra....
beh si chiamerebbe barreto e non rivas no? :rolleyes:
27-09-2009, 22:54
Melegna
Citazione:
Originariamente Scritto da danybig82
cmq se solo Rivas giocasse di piu con la squadra e vedesse la porta...
non sarebbe al Bari :D
27-09-2009, 22:59
Joey-sama
ruolino milan
W-L-P-W-L-P se va avanti così possiamo già calcolare il punteggio finale :sisi:
andando avanti così se non altro vincerebbe in casa col napoli :D
27-09-2009, 23:05
kekko
Citazione:
ruolino milan
W-L-P-W-L-P se va avanti così possiamo già calcolare il punteggio finale :sisi:
andando avanti così se non altro vincerebbe in casa col napoli :D
:sgrat:
comunque ho ritrovato l'intervista di de laurentis di oggi, che licenzia marino e donadoni in diretta e poi torna sui suoi passi :suspi:
comunque dal minuto 4 in poi, più o meno
27-09-2009, 23:11
hotplug
Se non altro ora, oltre a ridere sempre, Ronaldinho fa ridere anche gli altri :asd:
P.S. Forte questo Huntelaar :suspi:...e pensare che c'era chi lo voleva fortemente alla Giuve...:rolleyes:
27-09-2009, 23:15
Melegna
Citazione:
comunque ho ritrovato l'intervista di de laurentis di oggi, che licenzia marino e donadoni in diretta e poi torna sui suoi passi :suspi:
Mi sa che non ha ancora capito la differenza tra cinema e calcio :rolleyes:
27-09-2009, 23:27
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da hotplug
P.S. Forte questo Huntelaar :suspi:...e pensare che c'era chi lo voleva fortemente alla Giuve...:rolleyes:
beh ha segnato lo stesso numero di gol di amauri che invece sembra atteso come il messia per giocare il mondiale con l'italia :asd: