Visualizzazione Stampabile
-
anche Loria ha giocato bene in alcune squadre :asd:
mr mediavoto dove sei? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
a bergamo :rotfl:
-
Citazione:
azteca
dove è quello delle medie voto :rotfl:
a bergamo ha giocato benissimo comunque :D
Citazione:
danybig82
mr mediavoto dove sei? :asd:
Mr. mediavoto è Askanio che fa le ricerche e pubblica tutte i voti dei giocatori di Serie A. Io dico solo che i giocatori non giocano male e infatti le loro prestazioni sono supportate dalle medie voto :asd::p
E cmq Loria come Stendardo sono pippe, poi capita anche che a Bergamo giochino bene però poi quando vanno a Roma (città) si scopre la loro pippaggine :esd:
-
Citazione:
danybig82
è una sega scandalosa :sisi::asd:
:dance:
concordo :esd:
-
Citazione:
goldrake11
E cmq Loria come Stendardo sono pippe, poi capita anche che a Bergamo giochino bene però poi quando vanno a Roma (città) si scopre la loro pippaggine :esd:
il livello è quello di gamberini eh... ma il tuo giudizio su di lui è diverso :D
-
Citazione:
azteca
il livello è quello di gamberini eh... ma il tuo giudizio su di lui è diverso :D
Per me non è lo stesso, e l'avrei pensato anche se fosse rimasto alla fiorentina. Infatti Stendardo non è arrivato neanche a sognare la nazionale eh :p
-
Citazione:
azteca
bono stendardo, non capisco perchè non lo teniate, ma ben venga :goyang:
bella domanda..
ora nn so' di preciso quanti anni ha Stendardo..di sicuro 4/5 meno di Biava ..e un paio meno di Dias...
a parte Mobido...che reputo l'unico titolare inamovobile.. gli altri girano
Sto' Xandao nn lo conosco...almeno ha una data di nascita decente...
Eppoi visto ste 2 MMerde che c'avemo tra capo e collo..ormai manco mi preoccupo piu' di chi si compra... basta che si compri un Cristo per coprire quel buco li in mezzo alla difesa...
"Pensa come semo ridotti" :skanio:
Citazione:
danybig82
è una sega scandalosa :sisi::asd:
:dance:
Citazione:
azteca
uno che ha visto giocare heinze e kiaer nella stessa stagione e nella stessa squadra, dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di centrali :rotfl:
:bravo::bravo::bravo:
A scena aperta........:facepalm:
Mediavoto Askannio.. dove sei?!?
il Forum te invoca :asd:
-
dai azzè se paragoni Gamberini a Stendardo è inutile parlare di pallone...e non c'è Kjaer o Servidei che tenga :rotfl:
-
un c'è problema, io ho visto stendardo 16 partite e si è meritato alla grande una richiesta di acquisto da parte dell'atalanta. gamberini mi pare un paio d'anni che si sta a trascinà. vedremo :slash:
che poi non è niente di definito perchè stendardo prende tanto, pare gli abbiano proposto un triennale, però con gli stipendi orobici. in alternativa erano a parole con Natali.
-
Citazione:
goldrake11
:esd::esd:
Cmq anche secondo me non viene Balzaretti, e ti dirò, se viene Armero mi fa più piacere dato che ha 5 anni in meno :sisi:
Secondo me neanche Armero... Io a tutti questi avrei preferito Santon... :sisi:
Comunque alla fine credo arriverà qualcuno a destra... Almeno questo ha chiesto Mazzarri... A volte, soprattutto nelle sessioni di calciomercato da quando non c'è più Marino, il Napoli mi sembra abbastanza incasinato... Cioè se Mazzarri vuole un uomo a destra... Perché cazzo hanno cercato di trattare tutti i mancini possibili e immaginabili... La seconda ipotesi è che i giornalisti siano dei cazzari... :asd: e non è da escludere...
Andrà a finire che faremo giocare Vitale esterno sinistro :asd:
:slash:
-
Citazione:
macedone
Secondo me neanche Armero... Io a tutti questi avrei preferito Santon... :sisi:
Comunque alla fine credo arriverà qualcuno a destra... Almeno questo ha chiesto Mazzarri... A volte, soprattutto nelle sessioni di calciomercato da quando non c'è più Marino, il Napoli mi sembra abbastanza incasinato... Cioè se Mazzarri vuole un uomo a destra... Perché cazzo hanno cercato di trattare tutti i mancini possibili e immaginabili... La seconda ipotesi è che i giornalisti siano dei cazzari... :asd: e non è da escludere...
Andrà a finire che faremo giocare Vitale esterno sinistro :asd:
:slash:
Vitale va a Modena e Santon resta cmq un'opzione, perchè Mazzarri ha detto di preferire Zuniga a sinistra come dico ormai da tempo :p, e di volere un giocatore capace di giocare su entrambe le fasce, e Santon corrisponderebbe a questi requisiti:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Santon corrisponderebbe a questi requisiti:sisi:
purtropppo non soddisfa il requisito di essere un giocatore di calcio però :esd:
-
Citazione:
fantaluca
purtropppo non soddisfa il requisito di essere un giocatore di calcio però :esd:
Dopo il primo anno all'Inter ha fatto molto schifo:sisi:
Però Mazzarri è riuscito a far diventare "giocatori" di calcio anche Grava e Pazienza :asd:
-
Proposta di scambio Pazzini - Quagliarella :eek:
Che ne pensate?
Da interista non mi dispiacerebbe, sempre che il fisico tenga.
-
2006/2007
2007/2008
2008/2009
2009/2010
Non pervenuto
2010/2011
2011/2012
Da segnalare che ha sempre segnato almeno un gol l'anno. Di rilievo anche il fatto che è una pippa al sugo come ne ho viste poche. :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Da segnalare che ha sempre segnato almeno un gol l'anno. Di rilievo anche il fatto che è una pippa al sugo come ne ho viste poche. :sisi:
però a Roma ci ha regalato tante soddisfazioni :inchino:
quasi quanto Kjaer :inchino:
:esd:
-
ho avuto la ...sfortuna di incontrare di notte all'aereoporto di Fiumicino il MMostruoso Loria........
c'ha na bemma ..che se fosse stato un pugile ...Franchestain gli faceva na pippa a 2 mani :sboing::sboing:
Comunque a parte cio'.. grandissima sega
direi tra le top 10 degli utimi 10/20 anni!!!
sulla disputa Gamberini vs Stendardo
Gamberini di 3 anni fa...era meritevole di convocazione in Nazionale...
Quello di oggi e' al limite del giocatore professionistico
Forse il declino della Viola ha inciso nella sua Sprofondata personale
lo vedremo presto all'opera e capiremo..
Ad oggi comunque se dovessi sceglie ..tra Stendardo e Gamberini sceglierei l'ex viola :sisi:
Ma Stendardo resta ..un onesto difensore
-
UFFICIALE: Fiorentina, Cuadrado alla corte di Montella
buon acquisto :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Ma Crash? Secondo me sta inseguendo i suoi informatori per picchiarli per tutte le "soffiate" sbagliate che gli hanno dato :asd:
non si può stare in ferie un attimo....eccomi...e cmq...quali soffiate sbagliate? tolto verratti (offerta fuori mercato dal PSG non prevista visto che in italia sarebbe stato solo nostro) mi pare di aver preso tutto o quasi
a febbraio avevo parlato di gabbiadini alla juve
ad aprile avevo parlato di una offerta per asamoah della juve e che nesta sarebbe andato negli usa e aveva avuto una offerta dalla lazio (confermato)
discorso Cavani che dura da tempo...avevo anticipato le beghe sull'aumento del contratto e l'offerta juve quando non ne parlava nessun giornale
il 16/5 ho scritto che avevamo preso Pogba (anche se manca ancora l'ufficialità) e che era molto vicino asamoah (arrivato)
da mesi dico che Van Persie non arriverà e ne sono ancora sicuro
il 29/5 avevo anticipato un interessamento della juve per jovetic nel caso in cui cavani (che resta sempre la prima scelta) fosse stato realmente inarrivabile
il 6/6 ho detto che elia sarebbe andato in germania
8/6 parlo di Peluso bloccato dalla juve (confermato poi da Marino a distanza di 20 giorni)
il 9/6 dico che borini gabbiadini e destro avrebbero cambiato squadra (con l'affare gabbiadini-juve e borini-boh) e mi pare che sia ancora tutto in piedi
il 13/6 parlo della possibile accoppiata t.silva-ibra al psg (che poi si è avverata)
il 5/7 parlo di motta al bologna (ma questa era una voce pubblica)
insomma..tolto verratti quando mi sono sbilanciato seriamente mi pare di averle prese :p
-
Citazione:
Crash and Burn
discorso Cavani che dura da tempo...avevo anticipato le beghe sull'aumento del contratto e l'offerta juve quando non ne parlava nessun giornale
il 29/5 avevo anticipato un interessamento della juve per jovetic nel caso in cui cavani (che resta sempre la prima scelta) fosse stato realmente inarrivabile
insomma..tolto verratti quando mi sono sbilanciato seriamente mi pare di averle prese :p
E' questo il punto più importante, non c'è stata nessuna offerta ufficiale da parte della Juve, è una cosa che avete detto solo tu e Tuttosport. Non credi che gente come Pedullà, Di Marzio & co. ne avrebbero almeno accennato se ci fosse stata un'offerta ufficiale? :p