Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Secondo me contro la juve :calimar:
La Juve ci voleva mandare Guido Rossi. Ma ora sta facendo il presidente Telecom al posto di Tronchetti Provera e non può andarci.:sisi::sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
La Juve ci voleva mandare Guido Rossi. Ma ora sta facendo il presidente Telecom al posto di Tronchetti Provera e non può andarci.:sisi::sisi:
voleva anche mandare montero a tirare un rigore :esd:
-
Quest'anno un titulo di merda finito sotto ruota di pullman...
Però secondo me il Real deve rinforzarsi... Non è colpa di Mourinho... :sisi: :asd:
E' poi è migliorato molto invece di 5 ha preso solo 3 gol e in 2 parite di questo passo tra un paio di stagioni lo batterà il Barcellona... :asd:
a un certo punto della partita c'era una squadra, indovinate voi quale, che giocava a memoria e un'altra a cazzo di cane... Con genete che correva a caso in mezzo al campo...
Comunque è innegabile la potente lobby dei bambini dell'UNICEF... :sisi:
Comunque Mourinho resta un grande allenatore... Se la smettesse di sparare cagate come un bimbo quando perde la partita al campo sotto casa sarebbe un grande passo avanti...
-
Citazione:
macedone
Quest'anno un titulo di merda finito sotto ruota di pullman...
Però secondo me il Real deve rinforzarsi... Non è colpa di Mourinho... :sisi: :asd:
E' poi è migliorato molto invece di 5 ha preso solo 3 gol e in 2 parite di questo passo tra un paio di stagioni lo batterà il Barcellona... :asd:
a un certo punto della partita c'era una squadra, indovinate voi quale, che giocava a memoria e un'altra a cazzo di cane... Con genete che correva a caso in mezzo al campo...
Comunque è innegabile la potente lobby dei bambini dell'UNICEF... :sisi:
Comunque Mourinho resta un grande allenatore... Se la smettesse di sparare cagate come un bimbo quando perde la partita al campo sotto casa sarebbe un grande passo avanti...
E' innegabile però che sulle simulazioni dei giocatori del Barcellona avesse ragione al 200 per cento.
-
è innegabile innanzitutto la figura di cacca dal punto di vista del gioco.
Tutte le altre innegabilità ( :suspi: )per me sono secondarie.Molto secondarie :sisi:
-
Citazione:
luca89
va be allora diciamo che non sempre applicato alla stessa maniera....io non avevo mai visto espellere un giocatore per un episodio del genere...
per forza, sei abituato a guardare l'inter :sisi:
-
si è risvegliato il vulcano islandese :rotfl:
-
Citazione:
luca89
non è lo stesso (il che è peggio, pensare che in un fazzoletto di terra hanno così tanta roba potenzialmente pericolosa...)
-
Citazione:
luca89
io a Eyjafjallajökull gli voglio bene, ci ho guadagnato 4 giorni aggratis ad amsterdam a spese della easyjet :D
-
Citazione:
going to brazil
io a Eyjafjallajökull gli voglio bene, ci ho guadagnato 4 giorni aggratis ad amsterdam a spese della easyjet :D
Sii onesto: hai fatto copia/incolla, vero? :asd:
-
Citazione:
Kira
no la easyjet glielo ha fatto imparare a memoria :sisi:
-
e capita sempre quando il barcellona deve andare in trasferta :asd:
-
a chi ruba la partita stavolta l'inter? :asd:
-
Citazione:
Kira
ammetto.
ho anche una maglietta di sto vulcano portata dai miei zii che sono stati in islanda :D
-
minchia che partita.. forza muuuuuuuuuuuuuuuuufcccc!!!!!!!
-
Altri pianeti... pensare soltanto una squadra italiana su questi livelli è una bestemmia a priori... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Altri pianeti... pensare soltanto una squadra italiana su questi livelli è una bestemmia a priori... :sisi:
di un altro pianeta solo il Barça... gli altri han giocato i primi 10 e gli ultimi 10 minuti.. potevano essere benissimo il bari di turno!! :D
-
Citazione:
ZiDad
ma infatti mi sa che domani la finale della coppa del patriota la passo :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma infatti mi sa che domani la finale della coppa del patriota la passo :esd:
Dai, guardala, pensando che il Palermo è il Barcellona dei poveri: una delle poche squadre che gioca a pallone, ma rispetto al Barcellona, si piace da pazzi e si gongola sulla propria bellezza... e prende sveglie a destra e a manca...
Io domani spero vinca 3 a 0, se non altro perchè ammiro Delio Rossi quasi quanto odi Zamparini... :sisi: