io penso che se c'è una persona che in questo momento può tenere su la baracca,questa persona è proprio spalletti.
Ma Guberti è già alla deriva?
non credo, sai...
intanto è un mese che massacra Totti... dopo la mancanza di concentrazione, ieri se ne è uscito che la roma ha perso perchè hanno fatto troppi colpi di tacco (lui invece che ha cannato formazione iniziale e cambi, no...) e prima della gara aveva detto che la partita l'avrebbe decisa De Rossi...
Rapporto con i giocatori a parte, decisamente pessimo, non ha la minima voglia di restare a roma... un anno fa andò a parlare col Chelsea (da quarta scelta), quest'anno aveva provato a farsi prendere da juve e milan...
La colpa è sua che non si vuole dimettere e della società, che non ha la forza di cacciarlo... per carità, ieri la juve è stata superiore, niente da dire.... però spalletti ha fatto delle scelte a dir poco discutibili... e nel post-partita ha pure detto di non riuscire ad infondere alla squadra il giusto spirito...
Secondo me meglio un allenatore motivato, tipo Ranieri (che a me non piace, sia ben chiaro), altrimenti quest'anno arriviamo sesti un'altra volta... forse.
31-08-2009, 10:49
Melegna
Citazione:
Originariamente Scritto da hotplug
Assolutamente no :p !!! :asd:
Ambè...va bene tutto, ma il 6,5, seppur abbia sbagliato un rigore, è puramente folle. Totti avrebbe preso tra il 7,5 e l'8. :rolleyes:
31-08-2009, 10:49
ingegnerlillo
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
dopo 1 presenza ha già eguagliato il numero di goal segnati a firenze l'anno scorso
Veramente ne ha fatti 2 :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
Se le cose non le sai, che cosa parli a fare...
Cioè, io...
io....
b@h...
:asd: :asd:
31-08-2009, 10:54
Dampyr
Dico subito che è un video per stomaci forti... Questo intervento assassino è accaduto nel campionato belga
:eek: :eek: :eek:
31-08-2009, 10:54
hotplug
Citazione:
Originariamente Scritto da Melegna
Ambè...va bene tutto, ma il 6,5, seppur abbia sbagliato un rigore, è puramente folle. Totti avrebbe preso tra il 7,5 e l'8. :rolleyes:
Quei voti sono importanti come un accendino per una mucca (cit.) :sisi:
31-08-2009, 10:57
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Dico subito che è un video per stomaci forti... Questo intervento assassino è accaduto nel campionato belga
gli ha spezzato la gamba
è cosmi? :asd:
31-08-2009, 11:01
Calimar
mamma mia.... :(
dev'essere tremendo guardarsi la gamba e vederla piegata in quel modo..
31-08-2009, 11:02
Melegna
Citazione:
Originariamente Scritto da hotplug
Quei voti sono importanti come un accendino per una mucca (cit.) :sisi:
Eh...ma ce l'ho al fantacalcio :mad:
31-08-2009, 11:02
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
sembra pure quasi tranquillo, non urla, si tiene le mani nei capelli e basta
31-08-2009, 11:04
ZiDad
Io stimo Totti in tutti gli aspetti (pure che quell'intervento con i tacchetti su Tiago nn è che mi sia piaciuto granchè...).
E dico anche che la colpa della sconfitta non è assolutamente sua, sia chiaro...
Ma obiettivamente tra domenica scorsa (quando prese per terra su un cucchiaio) e ieri (un paio di tacchi ciccati e lanci alla viva il parroco) Totti mi è sembrato demotivato e appesantito.
Non vorrei dirlo, ma secondo me, a meno che la Roma non si qualifichi per la Champions, questo sarà l'ultimo anno di Totti nel calcio giocato.
AED, secondo te dico una fesseria?
Citazione:
L'ho visto dal vivo una cosa del genere, in una partita di Promozione Laziale, stavo per svenire io... l'arto a 90° sopra la caviglia...
31-08-2009, 11:05
Melegna
Citazione:
Pesante :-o
31-08-2009, 11:06
Crash and Burn
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Veramente ne ha fatti 2 :Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
Se le cose non le sai, che cosa parli a fare...
Cioè, io...
io....
b@h...
:asd: :asd:
non ricordavo il goal segnato al lecce :asd:
sai....faccio fatica a seguire le partite di "quella" squadra :p
31-08-2009, 11:09
Melegna
Citazione:
Originariamente Scritto da ZiDad
Non vorrei dirlo, ma secondo me, a meno che la Roma non si qualifichi per la Champions, questo sarà l'ultimo anno di Totti nel calcio giocato.
Di già? :confused: Mah...mi sembra strano.
31-08-2009, 11:14
aed1248
Citazione:
Io stimo Totti in tutti gli aspetti (pure che quell'intervento con i tacchetti su Tiago nn è che mi sia piaciuto granchè...).
E dico anche che la colpa della sconfitta non è assolutamente sua, sia chiaro...
Ma obiettivamente tra domenica scorsa (quando prese per terra su un cucchiaio) e ieri (un paio di tacchi ciccati e lanci alla viva il parroco) Totti mi è sembrato demotivato e appesantito.
Secondo me si... :D
Ieri Totti ha sbagliato completamente partita... l'hanno visto tutti... ma in 14 stagioni da titolare, quante volte è accaduta questa cosa? Molto poche...
La terra l'ha zappata col kosice, giovedì...
Secondo me ieri gli errori maggiori li ha fatti spalletti... e poi, come sempre, non si è dato nemmeno una colpa... essendo anche contraddittorio al massimo... ha detto:
"Non ho messo guberti perchè non era facile esordire in questa partita" E Julio Sergio allora?
2 anni fa voleva cacciare cassetti, perchè stava giocando a poker in ritiro (e li iniziò anche la discussione con Totti) e poi lo ha messo in tutti i ruoli possibili... terzino destro e sinistro, centrale di difesa, centrale di centrocampo, ala destra... Ha fatto riscattare Motta... e poi non lo fa giocare...
"non ho messo vucinic perchè non aveva il ritmo partita" E perrotta che non giocava da maggio?
Se l'è fatta incartare tatticamente sia da Gasperini (che inserì criscito e palacio dopo il primo tempo) che da ferrara, che allena da 5 minuti... ha sempre pronta una botta per Totti, la squadra e la società... mentre lui non è mai colpevole... in 5 anni, ha vinto e perso lo stesso numero di derby con una lazio oggettivamente scarsa, molto più scarsa... con ranieri, rossi, ballardini, gianpaolo e del neri ha sempre preso gli schiaffi...
secondo me ha fatto il suo tempo. Stop
31-08-2009, 11:14
Dampyr
Io personalmente vedo un Totti molto appesantito nei movimenti, a cui sopperisce con la tecnica, ma non sempre è possibile... mi ricorda Del Piero al primo anno post infortunio.
31-08-2009, 11:17
aed1248
Citazione:
Io personalmente vedo un Totti molto appesantito nei movimenti, a cui sopperisce con la tecnica, ma non sempre è possibile... mi ricorda Del Piero al primo anno post infortunio.
Questo è vero... considera anche che è la prima volta che riesce a fare la preparazione dopo 4 anni di infortuni... con la struttura muscolare che si ritrova ci metterà un po' ad entrare in condizione...
Tra l'altro... l'anno scorso la roma era ferma e Motta volava... quest'anno la roma zoppetta e burdisso ha fiato da vendere... ma non sarà che il preparatore Bertelli è una mezza sega?
31-08-2009, 11:17
hotplug
Citazione:
Originariamente Scritto da Melegna
Eh...ma ce l'ho al fantacalcio :mad:
'zzi tuoi :asd:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
sembra pure quasi tranquillo, non urla, si tiene le mani nei capelli e basta
Ho avuto la sfortuna di assistere ad un contrasto del genere tra un mio compagno ed un avversario in una partita di eccellenza. Ero più terrorizzato io che lui :sisi:
Credo che senti la botta, senti il crack, ma lì per lì l'adrenalina non ti fa capire nulla (è l'adrenalina, vero Doc ?). I dolori vengono dopo...
Al solo ricordo mi viene la nausea...
Citazione:
Io non stimo Totti (pur ben sapendo che è stato il milgior trequartista italiano dell'ultimo decennio) e l'intervento su Tiago di ieri sera è servito solo a non farmi cambiare idea, cmq in questo inizio di stagione l'ho visto bene.
E' in forma e se non ho capito male ha fatto tutta la preparazione senza alcun problema (a parte la caterva di gol fatti nel pre-campionato ha fatto 2-3 cose che riescono solo a uno in forma). Il fatto è che là davanti gli si chiede di fare reparto da solo, e alla sua età cerdo sia improponibile. Ieri sera poi l'ho visto un pò frustrato...
IMHO credo che psicologicamente sia ormai sazio di calcio e sulla via della demotivazione.
31-08-2009, 11:22
ZiDad
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
secondo me ha fatto il suo tempo. Stop
Indubbio che la colpa non sia di Totti, l'ho detto, ma di Spalletti che è ancora più demotivato di Totti.
Ma il mio pensiero è dato dalla fatica che fa a correre e compiere movimenti per lui naturali...
E una battuta che fece tempo fa non ricordo su che TV (tipo alla domanda "Quando smetti?" rispose scherzando tipo "E che ne so, magari quest'anno") mi fa pensare che in fondo passare al ruolo dietro la scrivania non sia l'ultimo dei suoi pensieri...
31-08-2009, 11:31
Nails74
Mah evitando di riaprire un dibattito su Totti direi che la Juve è molto ma molto superiore alla Roma. 11 giocatori che corrono e si battono. Incredibilmente non è stata la solita Juve cinica altrimenti riusciva il 17 sulla ruota di Roma.
Fondamentale per la Roma è capire il perchè dello stato fisico e vedere quali sono le motivazioni di tutti (Spalletti su tutti). E tutto questo sotto una dirigenza incapace, molle che non vuole e non può cambiare rotta.
Tatticamente una cosa sola: non si può non mettere Vucinic in campo dall'inizio.
31-08-2009, 11:35
Dampyr
Ehm, ribadisco la mia domanda dato che non mi pare di aver visto risposta :p : perchè baptista in tribuna?