Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Seedorf trae vantaggio dalla posizione del braccio, la discriminante oltre alla volontarietà è lo spazio occupato dal braccio in rapporto all'azione.
E poi per me è volontario.
dai dire che è volontario è assurdo...
bhè il braccio del difensore della Samp non mi pare di ricordare fosse aderente al corpo.....
-
Citazione:
Ferlons
E quando di grazia? :rolleyes:
Per altro si potrebbe discutere sulla prima visto che il difensore lo trancia di netto
Per me era rigore netto quello.
O in ogni caso non era assolutamente ammonizione per simulazione, posto che non vedo chiaramente che il difensore tocchi Ibra, sarebbe da pazzi lasciar lì la gamba con uno che entra nel modo in cui sta entrando Stendardo.
Un minimo istinto di sopravvivenza dovrebbe esistere. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Per me era rigore netto quello.
O in ogni caso non era assolutamente ammonizione per simulazione, posto che non vedo chiaramente che il difensore tocchi Ibra, sarebbe da pazzi lasciar lì la gamba con uno che entra nel modo in cui sta entrando Stendardo.
Un minimo istinto di sopravvivenza dovrebbe esistere. :sisi:
ricordo anche una gomitata di Ibra sul collo di un difensore, poco ortodossa...:sisi:
-
Iaquinta dovrebbe vergognarsi.
Veramente stupido.
Impacchettiamolo e diamolo via che io già non lo reggo di solito, dopo sta cretinata il mio gradimento per lui scende in maniera vertiginosa.
-
Citazione:
NdR619
Veramente stupido.
Impacchettiamolo e diamolo via che io già non lo reggo di solito, dopo sta cretinata il mio gradimento per lui scende in maniera vertiginosa.
togliersi la maglia per un gol dopo 10 minuti a Catania non ha senso...
anche se forse la seconda ammonizione gliel'avrei risparmiata....:sisi:
-
Citazione:
NdR619
Veramente stupido.
Già.
Peccato che se la seconda è ammonizione Muntari va buttato fuori tutte le partite :sisi:
-
l'arbitro sventola cartellini a caso e non li usa quando dovrebbe....:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Già.
Peccato che se la seconda è ammonizione Muntari va buttato fuori tutte le partite :sisi:
Per me il secondo non era da giallo, l'impeto fa sembrare l'intervento piu violento di quel che in realtà è.
Sta di fatto che io odio i giocatori che si prendono ammonizioni stupide perchè esultano togliendosi la maglia.
QUeste buffonate le facciano da un'altra parte.
E per altro, tu giocatore ammonito per una stupidata non vai a fare un fallo assolutamente inutile su un giocatore a metà campo senza nessun tipo di azione potenzialmente pericolosa.
Doppiamente stupido.
-
peccato che anche il goal di iaquinta è da annullare per spinta dello stesso attaccante:sisi:
seconda ammonizione non c'era...
-
Citazione:
goldrake11
peccato che anche il goal di iaquinta è da annullare per spinta dello stesso attaccante:sisi:
Ma per favore...
Continuiamo a fischiare tocchi lievi, così sì che il nostro calcio sarà bellissimo.
-
Citazione:
Dampyr
Già.
ma infatti più o meno è fuori ogni partita :asd:
-
Citazione:
NdR619
Ma per favore...
Continuiamo a fischiare tocchi lievi, così sì che il nostro calcio sarà bellissimo.
non si tratta di tocchi lievi, si tratta che se iaquinta non avesse spinto il difensore non sarebbe arrivato sulla palla:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Guardate il basket se non volete i contatti.
Il calcio è uno sport di contatto, basta con ste pagliacciate.
Oppure guardate i tuffi, che già in squadra siete ben dotati.
Irregolare il gol del siena intanto.
-
Citazione:
goldrake11
non si tratta di tocchi lievi, si tratta che se iaquinta non avesse spinto il difensore non sarebbe arrivato sulla palla:sisi:
Ma anche no.
Si tratta di giocatori abituati a tuffarsi ad ogni minimo contatto.
Stovini (o chi per lui) si buttacome sente le mani di Iaquinta appoggiarsi appena alla sua schiena.
-
Citazione:
goldrake11
Preparate un replay tarocco, in fondo siete esperti in materia :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Ma anche no.
Si tratta di giocatori abituati a tuffarsi ad ogni minimo contatto.
Stovini (o chi per lui) si buttacome sente le mani di Iaquinta appoggiarsi appena alla sua schiena.
vabbè, è inutile discuterne, tanto sono convinto che se fosse stato un giocatore interista o milanista avreste detto sicuramente da annullare...
per me è fallo perchè lo spinge, per te non lo è perchè si appoggia, e a volte appoggiarsi non vuol dire non commettere fallo....
ricordo che si discusse su un goal di ibra contro il chievo perchè si era "appoggiato" su un difensore:sisi:
a dampyr: guarda chi ha parlato, quello che si inventa linee curve per giustificare un fuorigioco che c'è, e poi io non ho inventato nessun replay tarocco....
-
Citazione:
Dampyr
Preparate un replay tarocco, in fondo siete esperti in materia :sisi:
che tu venga a parlare di cose taroccate postate su questo forum mi viene da ridere.....:sisi:
fallo di Iaquinta inesistente.....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
che tu venga a parlare di cose taroccate postate su questo forum mi viene da ridere.....:sisi:
Certo che i milanisti che parlano basandosi sulle reti del padrone.. :sisi:
Che in quanto a taroccamenti... :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
fallo di Iaquinta inesistente.....:sisi:
Lo dici seriamente o sei ironico? :asd:
Citazione:
goldrake11
vabbè, è inutile discuterne, tanto sono convinto che se fosse stato un giocatore interista o milanista avreste detto sicuramente da annullare...
per me è fallo perchè lo spinge, per te non lo è perchè si appoggia, e a volte appoggiarsi non vuol dire non commettere fallo....
ricordo che si discusse su un goal di ibra contro il chievo perchè si era "appoggiato" su un difensore:sisi:
a dampyr: guarda chi ha parlato, quello che si inventa linee curve per giustificare un fuorigioco che c'è, e poi io non ho inventato nessun replay tarocco....
Io sono coerente in questo.
Contatti del genere a prescindere dalla maglia sono inesistenti.
Ma capisco che per chi è abituato a mendicare rigori ogni domenica per i tuffi di Lavezzi possa essere propenso a ben altro tenore di interventi. :asd:
-