Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
alla juve serve un colpo di culo per andare 2-1 e buttarla poi sui mischioni, perchè metterla sul gioco....
Già! Speriamo magari su un calcio piazzato proprio di del piero :sisi:
Comunque dampyr ha ragione, del piero assolutamente fuori dal gioco... vedremo se ranieri avrà il coraggio di levarlo per amauri.
Citazione:
Dampyr
Siamo fuori
Probabile ma comunque dai, proviamo a crederci almeno un altro po :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Cosa dovrei sperare? Il gol di Iaquinta è venuto da un invenzione delle punte, tra centrocampo e attacco c'è una voragine, arrivano lanci e basta.
Ne servono altri 2 per passare, non ci credo più. Purtroppo, conosco la Juve.
eh ho capito ma bisogna crederci fino all'ultimo....
milan-ajax insegna......:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Aggiungo un Del Piero inguardabile
gioca 25 metri piu' dietro del solito...
quando le italiane vanno fuori,per almeno venti minuti vengono massacrate.In italia questo non avviene mai con le squadre ospiti...
-
Gerrard per il 0-3 :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
gioca 25 metri piu' dietro del solito...
quando le italiane vanno fuori,per almeno venti minuti vengono massacrate.In italia questo non avviene mai con le squadre ospiti...
bè (io sto al lavoro quindi parlo per quello che ho letto) ma la prima mezz'ora gli han dato sotto altro che o no?
-
Citazione:
papclems
bè (io sto al lavoro quindi parlo per quello che ho letto) ma la prima mezz'ora gli han dato sotto altro che o no?
non più di tanto, il gol è stato abbastanza estemporaneo e ha addormentato la partita
-
Citazione:
papclems
Si, davvero ottima la prima mezz'ora della juve :sisi:
Gli ultimi 10 minuti però ha abbassato il ritmo e il chelsea quando fa possesso è micidiale (lampard e ballack son molto bravi)
-
su, dai... c'è tutto un secondo tempo :sisi:
juve alò :sisi:
-
-
purtroppo non ho visto il 3 gol del liverpool quindi non giudico,però ho visto l'azione del rigore...
in diretta sembrava un regalo,ma rivisto al replay, prende la palla appena sotto la spalla, ma gli da un colpetto e la palla si alza...adesso non so se volontario o no, a me sembra di si...comunque bravo il guardalinee a vederlo...:sisi:
-
Espulso chiellini :(
Secondo me non ci sta questo giallo. Purtroppo però così è andata quindi amen :-o
-
sta succedendo di tutto a torino :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
sta succedendo di tutto a torino :sisi:
Rigore per la juve. Fallo di mano nettissimo di ballack in area!!
Del piero per il 2-1 :up:
-
Ma dove lo hanno preso st'arbitro (non sa nemmeno chi ammonire e poi non ammonisce nessuno)?
Comunque il rigore trasformato da Del Piero ridà speranze alla Juve.
-
Citazione:
Forza del Vento
Rigore per la juve. Fallo di mano nettissimo di ballack in area!!
Del piero per il 2-1 :up:
Ma la scenetta dell'arbitro era qualcosa di impagabile :asd:
Qualcuno rianimi Dampyr che sarà in stile Galliani :asd:
-
dajeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
una partita del genere se si vince non è manco un'impresa, il chelsea sta facendo di tutto per farsi sbattere fuori :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
una partita del genere se si vince non è manco un'impresa, il chelsea sta facendo di tutto per farsi sbattere fuori :asd:
Effetivamente il chelsea non sta gestendo per nulla bene.
Su amauri per treze... cambio che ci sta ma che personalmente non gradisco troppo (treze è micidiale con la palla giusta)
-
io avendo giovinco in campo avrei tolto del piero e giocato con 2 pivot :sisi:
-
Drogba e tutti a casa :sisi: