Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
D'oggi in poi la mia seconda squadra per quanto riguarda le nazionali è l'Olanda...
La mia seconda squadra è e rimane sempre la Croazia ;)
Sono imprevedibili (come su HT :D ), possono perdere una partita per 4-0 e vincere con lo stesso punteggio... in pratica un branco di matti :asd:
-
Calcio: Olanda, e' morta la figlia di Boulahrouz
Indice Ultim'ora
LOSANNA (Svizzera) - Una brutta notizia ha raggiunto il ritiro dell'Olanda. E' morta infatti la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. Lo riferisce in una nota la federazione olandese. Ieri Boulahrouz aveva interrotto l'allenamento per recarsi in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata dopo alcune complicazioni legate alla gravidanza. (Agr)
-
S'è rotto Barzagli :champ:
-
Citazione:
Dampyr
in che nazionale gioca ? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso sono più tranquillo... c'è una possibilità in meno che Donadoni tiri fuori dal cappello una delle sue ideone! :asd:
Se non fosse che non avrà ancora "le routine" per usare un termine hattrickiano, mi piacerebbe facesse fare qualche minuto a Gamberini! :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Calcio: Olanda, e' morta la figlia di Boulahrouz
Indice Ultim'ora
LOSANNA (Svizzera) - Una brutta notizia ha raggiunto il ritiro dell'Olanda. E' morta infatti la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. Lo riferisce in una nota la federazione olandese. Ieri Boulahrouz aveva interrotto l'allenamento per recarsi in ospedale, dove la moglie era stata ricoverata dopo alcune complicazioni legate alla gravidanza. (Agr)
Non credo che ritorni per l'europeo. Poveraccio.
-
Citazione:
Bloody
Adesso sono più tranquillo... c'è una possibilità in meno che Donadoni tiri fuori dal cappello una delle sue ideone! :asd:
Se non fosse che non avrà ancora "le routine" per usare un termine hattrickiano, mi piacerebbe facesse fare qualche minuto a Gamberini! :sisi:
tranquillo?
con Materazzi prima riserva? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
carogna :rotfl:
-
dai che tra un po la UEFA ci dara una deroga per chiamare Franco Baresi.. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
tranquillo?
con Materazzi prima riserva? :suspi:
Il mio terrore era che Barzagli fosse l'arma in più di Donadoni per "battere" la Spagna :D
Come riserva avremmo Gamberini... però nella testa del CT temo anch'io sia materassi.
-
Citazione:
Ketamina
.
-
Citazione:
Ketamina
*
------------------------------------------------------------------------------------
Per Portogallo - Germania c' è Collovati come commentatore tecnico.
Cvvvvvistiano Vvvvonaldo...Fvvvvings...Vvvvicavvvdo.
-
chicazz'è Melzeder? :asd:
dite a Collovati che si chiama Metzelder!
finora partita noiosa..
edit: tac..goal..Schweinsteiger
-
Quanto è forte Bosingwa :suspi:. Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro. Peccato che Moutinho abbia sbagliato un pallone da spingere in rete. Gol sbagliato,gol subito...1-0 Germania
-
-
Portogallo qui, Portogallo la'...
Intanto 2 pere belle mature...e complimenti al fuorigioco apllicato dai portoghesi sul secondo gol..:asd::asd::asd::asd::asd:
-
-
Primi 15 minuti di studio...poi i 2 gol della Germania...ultimi 10 minuti ritorno con gol dei portoghesi. Partita apertissima :sisi:
-
Citazione:
charlie84
Quanto è forte Bosingwa :suspi:.Il chelsea ha preso uno dei più forti terzini in giro.
Beh, visto il prezzo che il Chelsea ha pagato...era il minimo :rolleyes:
-
Citazione:
NdR619
chicazz'è Melzeder? :asd:
dite a Collovati che si chiama Metzelder!
finora partita noiosa..
edit: tac..goal..Schweinsteiger
e invece hai sentito come ha detto Schweinsteiger :asd:
ma un minimodi preparazione..boh..
E poi la Germania la deve commentare Bizzotto per contratto :asd: