è normale ;)
Visualizzazione Stampabile
Ah ok... :D
Vabbè, sono ufficialmente entrato nel mondo discografico :D
La scritta firma contratto c'è sempre... secondo me sparisce alla scadenza dello stesso...
A quanto ho capito quel contratto è valido fino alla data di scadenza e posso firmarlo fino ad allora. A meno che non sia data la possibilità al manager di togliermelo
Io me lo tengo buono, si sa mai :D
qualche Vip a londra mi può indicare un posto dove comprare i cioccolatini a forma di cuore per san valentino?
ho girato parecchi negozi ma non li trovo
li trovi in qualche club costano 10/11 euro
Cibo e Bevande poi Cioccolatini a forma di cuore
denghiu
A voi piace l'ultimo restyling? Secondo me hanno peggiorato... ora è veramente piattissimo e triste come combinazione di colori... :suspi:
a me piace
Io non vedo i msg quando arrivano... la barra di segnalazione e' a dir poco mimetica.
mad hai moglie e amante che ti scrive su pop? :P
No, solo lavoro. :D
Oggi nel mio diario è apparsa la scritta "Polly want biscuit!" che tra l'altro è anke sbagliata grammaticalmente. :asd:
Cacchio vuol dire? :suspi:
Che qualcuno ha interagito con te usando un pappagallo.
Vorrei cominciare.. :D
Ricordo di aver leto che MaD e Tanis spacciavano lavori, dove dovrei "nascere" per farmi assumere da voi, almeno mi faccio strozzinare da gente che conosco?
EDIT: ammesso e non concesso che un lavoro possiate/vogliate darmelo... :asd: :asd:
Per iniziare ti conviene cercare altro, visto che sicuramente troverai gente che ti dara' piu' soldi.
Quando vorrai fare il CEO fammi un fischio che te lo offriro' volentieri. :)
si, alla fine è solo a simpatia... poi nel gioco puoi fare un po' quello che ti pare...
comunque basta che dai una letta al thread, dall'inizio alla fine e ti puoi fare un'idea....
:esa:
oppure inizia a dare uno sguardo alla guida...
http://popoworld.altervista.org/home.php