Visualizzazione Stampabile
-
certo che gli arbitri hanno vita dura... trascinare l'inter per tutto il girone di ritorno sarà una faticaccia :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
certo che gli arbitri hanno vita dura... trascinare l'inter per tutto il girone di ritorno sarà una faticaccia :esd:
Mi sa che dovranno mettersi d'impegno e fermare anche gli altri. Nel girone di ritorno ha tutte le prime fuori, Napoli escluso. Deve andare a Roma, Firenze, Torino. Devono anche fermare Juve, Napoli e Fiorentina perchè mi pare difficile che si possa fargli vincere lo scudetto da sola sia pure aiutandola.
-
Citazione:
goldrake11
A memoria non ricordo una squadra cosi costante nel rendimento con la fortuna come l'Inter di quest'anno. Una squadra capace di creare 0 gioco e di segnare su quelle pochissime azioni create e capace di subire il gioco degli altri, oltre che tiri in porta, ma di non prendere goal (vuoi per le parate di Handanovic vuoi per i goal sprecati dai giocatori avversari). Poi si mette anche l'arbitro che non da un rigore netto all'Empoli e il quadro è fatto.
Citazione:
fantaluca
Primo episodio a favore di tutto il campionato!!!
Giornalai che sparano a 0 come se avessimo perso 3-0
che schifo
-
-
mihailovic disse che non avrebbe mai allenato il milan, ed effettivamente è cosi :esd:
-
Buona partita del Napoli... anche se ha retto bene solo un'oretta... giusto far rifiatare alcuni giocatori... ma va trovato un sostituto papabile per Callejon... non può farsi tutto il campionato da solo... corre come un mediano...
Ho un piccolo dubbio sul rigore... sia perché il giocatore del Torino va verso la linea di fondo e non cerca di convergere verso il centro sia perché perde la palla prima dell'intervento di Ghoulam... però è un rigore che può starci soprattutto perché la scivolata non ha alcun senso visto che bastava semplicemente accompagnare il giocatore verso il fondo...
Su Koulibali per me è fallo l'intervento di Maxi Lopez perché gli trattiene il piede sinistro con il suo piede sinistro e gli impedisce di fare il retro passaggio... ma anche lì è un errore nostro e di stanchezza perché quel pallone va dato subito dietro e non tenuto inutilmente tra i piedi...
Alcuni errori nostri sono stati determinati dalla stanchezza ma quando eravamo all'inizio non abbiamo subito nulla... Reina non pervenuto :asd:
Tutto nella norma comunque visto che Sarri ha detto che è stato fatto un lavoro di carico pesante ed i giocatori ne hanno risentito parecchio gli ultimi 20 minuti
-
Citazione:
luca89
Giornalai che sparano a 0 come se avessimo perso 3-0
che schifo
Primo episodio a favore che vi ha pesato 3 punti. I giornalai se sparano a 0 (vorrei vedere quali però) lo fanno perchè avete un gioco di merda. Vincete le partite rubando sotto l'aspetto del gioco e facendo un paio di azioni da goal. La vostra difesa non è cosi impermeabile come si vuole far credere perchè subite occasioni da goal con una certa regolarità.
Citazione:
macedone
Buona partita del Napoli... anche se ha retto bene solo un'oretta... giusto far rifiatare alcuni giocatori... ma va trovato un sostituto papabile per Callejon... non può farsi tutto il campionato da solo... corre come un mediano...
Ho un piccolo dubbio sul rigore... sia perché il giocatore del Torino va verso la linea di fondo e non cerca di convergere verso il centro sia perché perde la palla prima dell'intervento di Ghoulam... però è un rigore che può starci soprattutto perché la scivolata non ha alcun senso visto che bastava semplicemente accompagnare il giocatore verso il fondo...
Su Koulibali per me è fallo l'intervento di Maxi Lopez perché gli trattiene il piede sinistro con il suo piede sinistro e gli impedisce di fare il retro passaggio... ma anche lì è un errore nostro e di stanchezza perché quel pallone va dato subito dietro e non tenuto inutilmente tra i piedi...
Alcuni errori nostri sono stati determinati dalla stanchezza ma quando eravamo all'inizio non abbiamo subito nulla... Reina non pervenuto :asd:
Tutto nella norma comunque visto che Sarri ha detto che è stato fatto un lavoro di carico pesante ed i giocatori ne hanno risentito parecchio gli ultimi 20 minuti
Il rigore visto al replay c'è tutta la vita. E' Ghoulam che è idiota che non deve fare quell'intervento dato che non serve praticamente a niente. Fortunatamente siamo riusciti a riportarci in vantaggio prima che finisse il primo tempo altrimenti la vedevo dura per come dobbiamo ancora carburare fisicamente. Su Koulibaly, fallo o no, deve migliorare su questo fondamentale, perchè ha quei 5 minuti fissi a partita dove può fare la cazzata che ti costa il goal. Cmq ieri è stata una vittoria fondamentale, avevo paura per come approcciasse la squadra e per come tenesse, invece abbiamo fatto un primo tempo ad altissimo livello.
-
Citazione:
goldrake11
Primo episodio a favore che vi ha pesato 3 punti. I giornalai se sparano a 0 (vorrei vedere quali però) lo fanno perchè avete un gioco di merda. Vincete le partite rubando sotto l'aspetto del gioco e facendo un paio di azioni da goal. La vostra difesa non è cosi impermeabile come si vuole far credere perchè subite occasioni da goal con una certa regolarità.
Il rigore visto al replay c'è tutta la vita. E' Ghoulam che è idiota che non deve fare quell'intervento dato che non serve praticamente a niente. Fortunatamente siamo riusciti a riportarci in vantaggio prima che finisse il primo tempo altrimenti la vedevo dura per come dobbiamo ancora carburare fisicamente. Su Koulibaly, fallo o no, deve migliorare su questo fondamentale, perchè ha quei 5 minuti fissi a partita dove può fare la cazzata che ti costa il goal. Cmq ieri è stata una vittoria fondamentale, avevo paura per come approcciasse la squadra e per come tenesse, invece abbiamo fatto un primo tempo ad altissimo livello.
Non sono d'accordo... dal cambio di modulo questo è forse il secondo o terzo errore di Koulybali... e secondo me è migliorato in modo esponenziale... quello di ieri a mio parere, a differenza degli anni passati, è un errore dovuto alla stanchezza e non ad un calo di concentrazione puro e semplice come accadeva in passato... fermo restando che per me subisce fallo... A Higuain quegli interventi li fischiano sistematicamente anche quando non esiste il fallo...
-
Citazione:
luca89
Stai scherzando, vero? :suspi::suspi:. Guarda che carnevale è tra un mese :asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
goldrake11
Vincete le partite rubando sotto l'aspetto del gioco e facendo un paio di azioni da goal.
:esd:
quindi non è valido vincere cosi ?
-
Citazione:
vavar
Stai scherzando, vero? :suspi::suspi:. Guarda che carnevale è tra un mese :asd::asd::asd::asd:
Guarda che quelli che hanno aiutini dalla 3a giornata non siamo noi :rolleyes:
Citazione:
goldrake11
Bè che l'inter non giochi bene è evidente, che il gioco sia efficace però lo è altrettanto...perchè io non credo che 39 punti si facciano solo a botte di culo!!
La difesa resta la meno battuta del campionato, questo qualcosa vorrà dire no??
-
Citazione:
luca89
è vero...voi avete cominciato alla seconda giornata con il rigore non fischiato su matos ;)
Citazione:
Bè che l'inter non giochi bene è evidente, che il gioco sia efficace però lo è altrettanto...perchè io non credo che 39 punti si facciano solo a botte di culo!!
infatti non capisco tutte queste storie...per carità la fase difensiva dell'inter non è così organizzata come vogliono far credere ma ha comunque Handanovic che è stato decisivo sino ad ora in diverse occasioni e non la vedo come una cosa negativa...nel senso le parate di Handanovic hanno lo stesso valore dei goal di Higuain...i portieri vengono pagati per fare questo (la fortuna sta semmai quando destro riesce a centrare handanovic al 94esimo).
-
Comunque l'Inter giocherà anche un calcio ridicolo :asd: ma ha fatto un ottimo giorone di andata in termini di punti... il gioco si può discutere e può darsi che alla lunga qualcosa paghi... ma non fare le coppe è un impegno non da poco... ed assemblare una squadra completamente trasformata negli interpreti al primo colpo significa che c'è stato un buon lavoro sia della società che del mister... perché alla fine sono i risultati cheche determinano la qualità del lavoro...
-
Citazione:
azteca
fantagiornalaio :sisi:
ho la penna :sisi:
Citazione:
vavar
Stai scherzando, vero? :suspi::suspi:.
non hanno nemmeno vergogna ma questo già lo sapevo :esd:
Citazione:
azteca
quindi non è valido vincere cosi ?
l'Analanta pagherebbe soldoni (di cioccolato) per vincere così!!!
DE ROOOOOOOOOOOOON
Citazione:
azteca
mihailovic disse che non avrebbe mai allenato il milan, ed effettivamente è cosi :esd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uomo di parola :esd:
Citazione:
macedone
ma va trovato un sostituto papabile per Callejon
va trovato un sostituto ad Allan in primis... Lopez è ridicolo
-
Citazione:
fantaluca
ho la penna :sisi:
non hanno nemmeno vergogna ma questo già lo sapevo :esd:
l'Analanta pagherebbe soldoni (di cioccolato) per vincere così!!!
DE ROOOOOOOOOOOOON
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
uomo di parola :esd:
Si ovvio la mezz'ala è necessaria... come anche un altro difensore... ma a destra ci manca proprio il sostituto... anche se Sarri fa giocare spesso El Kaddouri in quella posizione... sono convinto che sia adattato...
-
Citazione:
vavar
Citazione:
Crash and Burn
è vero...voi avete cominciato alla seconda giornata con il rigore non fischiato su matos ;)
Però poi ci siamo fermati li!
-
Citazione:
luca89
Però poi ci siamo fermati li!
ma anche no ;)
-
Citazione:
luca89
Io sinceramente ricordo veramente poche partite dove l'inter non ha subito l'avversario. Secondo me come gioco espresso e occasioni subite di questi 39 punti che avete per me poco più della metà sono meritati. La miglior difesa come dice Crash non è dovuta alla fase difensiva (che non avete) ma alle parate di Handanovic che vi ha permesso di non subire goal in diverse circostanze.
Citazione:
Crash and Burn
infatti non capisco tutte queste storie...per carità la fase difensiva dell'inter non è così organizzata come vogliono far credere ma ha comunque Handanovic che è stato decisivo sino ad ora in diverse occasioni e non la vedo come una cosa negativa...nel senso le parate di Handanovic hanno lo stesso valore dei goal di Higuain...i portieri vengono pagati per fare questo (la fortuna sta semmai quando destro riesce a centrare handanovic al 94esimo).
Ma infatti la mia critica va a chi crede di osannare una fase difensiva eccellente che l'inter praticamente non ha. Che il portiere pari anche l'impossibile ci sta, ma che gli attaccanti diventino spesso dei brocchi davanti a loro questo no, come destro ma anche Saponara mercoledi. Poi non voglio nemmeno contare gli innumerevoli pali e traverse che hanno avuto a favore..
Per me la fortuna sta nella proporzione tiri fatti/subiti nello specchio. Secondo me l'inter tra le squadre in testa è la squadra che ha la proporzione più alta a sfavore ma ciò nonostante subisce sempre pochi goal e soprattutto vince le partite.
Citazione:
fantaluca
Ma infatti sono d'accordissimo con te (stranamente :asd:). Il Napoli ha un bisogno enorme di una mezz'ala che possa permettere a David Lopez di non giocare praticamente quasi mai. Ci serve un giocatore che possa sostituire sia Hamsik che Allan senza che la differenza si noti in modo cosi evidente. Perchè per come siamo messi adesso se manca una delle 2 mezz'ali il gioco ne risente molto dato che facciamo un gioco di possesso e giochiamo con un uomo che la tecnica nel passaggio non sa nemmeno cosa sia.
-
Citazione:
Crash and Burn
ma anche no ;)
Cosa mi sarei perso?
-
Citazione:
goldrake11
Io sinceramente ricordo veramente poche partite dove l'inter non ha subito l'avversario. Secondo me come gioco espresso e occasioni subite di questi 39 punti che avete per me poco più della metà sono meritati. La miglior difesa come dice Crash non è dovuta alla fase difensiva (che non avete) ma alle parate di Handanovic che vi ha permesso di non subire goal in diverse circostanze.
Ma infatti la mia critica va a chi crede di osannare una fase difensiva eccellente che l'inter praticamente non ha. Che il portiere pari anche l'impossibile ci sta, ma che gli attaccanti diventino spesso dei brocchi davanti a loro questo no, come destro ma anche Saponara mercoledi. Poi non voglio nemmeno contare gli innumerevoli pali e traverse che hanno avuto a favore..
Per me la fortuna sta nella proporzione tiri fatti/subiti nello specchio. Secondo me l'inter tra le squadre in testa è la squadra che ha la proporzione più alta a sfavore ma ciò nonostante subisce sempre pochi goal e soprattutto vince le partite.
Che handanovic abbia fatto parate importanti nessun dubbio, ma cosa ci sarebbe di male? fino a prova contraria è un giocatore dell'inter anche lui...