Visualizzazione Stampabile
-
il Real a parte un'inizio in cui ha capitalizzato al 100% le due occasioni avute nn mi pare stia demeritando anzi ..
Nulla togliendo ai Crucconi che sn una gran bella squadra...
Certo che sto' Pepe ..piu' che nel Real io lo vedrei bene in coppia con 1 a scelta tra Biava e Dias :esd:
-
più Bayern che Real in questo primo tempo. 2a1 che sta molto stretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
il Real a parte un'inizio in cui ha capitalizzato al 100% le due occasioni avute nn mi pare stia demeritando anzi ..
Nulla togliendo ai Crucconi che sn una gran bella squadra...
il real non demerita affatto, è che gli altri stanno giocando meglio
tanto passa mufrigno, è scritto :sisi:
-
Pure ieri passava il Barca... però ocio che se passa il Bayern in casa il Chelsea se lo mangia, ma se passa Mourinho (che c'avrà pure culo, ma alla seconda stagione difficilmente sbaglia...) non do' per scontato che Di Matteo non riesca nel colpaccio (magara...)
-
guardalinee a mezzo metro che non vedono falli o che sbagliano fuorigioco di un metro
che amarezza :skanio:
-
Bayern o Real per il Chelsea non vedo chances in finale. Ma del resto hanno già fatto ampiamente il loro.
-
galeazzi a fine primo tempo: "sicuramente questa partita non finirà 2-1"
:susu:
-
Marcelo è una sega :sisi:
:esa: :asd:
che giocatore :eek:
-
Marcelo in italia giocherebbe da solo :esd:
oggi durante il collegamento di Italia 1 sport alle 13 gli Spagnoli provavano il tabellone x i rigori
Veggenti :D
-
quanto si è impippito Kakà
-
tanti rigori tirati male, un paio di parate molto belle però di casillas e neuer
-
riuppate il trill su murigno :asd::Pippa:
-
e famose sta' biretta Crucca ... :skanio:
certo che co cotanti giocatori ...ma proprio a quel bananaro de Sergio Ramos doveva fa tira' il 4^ rigore?!?
Comunque caro Muo ...pure te ...inginocchiarti a bordo campo .... ste' cose portano 1 sfiga cazzo :sisi:
Sara' grande festa stile Oktoberfest a maggio!?!?
Probabile ...ma a sto' punto tifo Blues e Robby Di Matteo
-
Citazione:
ValerioBertotto
Bayern o Real per il Chelsea non vedo chances in finale. Ma del resto hanno già fatto ampiamente il loro.
tra tutte e due faranno la conta di chi c'è, non è detto nullla
mufrigno a casa, ha fatto fare ai suoi un secondo tempo da conigli, il dio del calcio ha veduto e provveduto
-
si può fare la faccina real suka? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
tra tutte e due faranno la conta di chi c'è, non è detto nullla
mufrigno a casa, ha fatto fare ai suoi un secondo tempo da conigli, il dio del calcio ha veduto e provveduto
il bayern tra le due ha fatto ancor di più l'impresa, il Real attuale è superiore al Barcellona. E se l'è giocata alla grande. In più giocherà la finale in casa.....non credo se la faccia sfuggire.
-
Citazione:
ValerioBertotto
il bayern tra le due ha fatto ancor di più l'impresa, il Real attuale è superiore al Barcellona. E se l'è giocata alla grande. In più giocherà la finale in casa.....non credo se la faccia sfuggire.
ah che siano favoriti non c'è dubbio, anche se le assenze non è detto sia facile tamponarle, sto luis gustavo è un emerson giovane con 15kg in meno e masturber vale ampiamente chiellini :p
-
bayern senza alaba, badstuber e gustavo
-
masturber :Pippa:
pure alaba mica male :sisi:
-
io nn la darei cosi scontata la vittoria del Bayern ..
Di sicuro delle 2 e' quella che ha piu' da perdere ...e' la favorita e se la gioca in casa ...
certo la storia parla chiaro
nei precedenti della Coppa Campioni/Champions nella 3 finali in cui una delle 2 se l'e' giocata in casa ...solo in 1 caso la squadra di casa l'ha persa ..........
............................:asd::asd: