Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
bè io resto dell'idea che non toccando dani alves non è da rosso, al max puo essere gioco pericoloso, che è da giallo non da rosso!!!
io sono contento che sia stato espulso, e spero che tutti gli arbitri usino questo metro di giudizio. se dani alves non alza la gamba da terra se la ritrova spaccata a metà, a me sembra giusto punire questi interventi molto brutti!
-
Io son ansioso di scoprire contro chi giocherà la finale il barca :sisi:
:calimar:
-
Citazione:
Calimar
Io son ansioso di scoprire contro chi giocherà la finale il barca :sisi:
:calimar:
Secondo me contro la juve :calimar:
-
-
Citazione:
luca89
bè io credo che mou non abbia sbagliato cosi tanto in queste 2 partite...
se all'andata non cacciano pepe per una simulazione di dani alves la partita finisce 0a0 probabilmente, e con l'1a1 del ritorno chi passa?
ragionamento che non ha senso... se cambi la partita di andata come ti pare perchè dai per scontato che il ritorno si sarebbe giocato in maniera identica?
-
Citazione:
fantaluca
ragionamento che non ha senso... se cambi la partita di andata come ti pare perchè dai per scontato che il ritorno si sarebbe giocato in maniera identica?
perchè puoi cambiare solo un evento alla volta :calimar:
-
Citazione:
fantaluca
perchè fa comodo cambiare la prima e non la seconda :esd:
-
-
Citazione:
luca89
bè io credo che mou non abbia sbagliato cosi tanto in queste 2 partite...
se all'andata non cacciano pepe per una simulazione di dani alves la partita finisce 0a0 probabilmente, e con l'1a1 del ritorno chi passa?
Non stai pensando quadridimensionalmente, Martin..
-
Citazione:
luca89
bè io resto dell'idea che non toccando dani alves non è da rosso, al max puo essere gioco pericoloso, che è da giallo non da rosso!!!
Purtroppo per te il regolamento non e' della tua stessa idea.
-
Citazione:
MaD
questa è prostituzione intellettuale (cit.) :sisi:
-
E si tiferà Manchester in finale. :sisi:
-
Citazione:
MaD
va be allora diciamo che non sempre applicato alla stessa maniera....io non avevo mai visto espellere un giocatore per un episodio del genere...
-
Citazione:
Ketamina
E si tiferà Manchester in finale. :sisi:
speriamo solo la partita non sia pallosa... è l'unica non della Roma che vedo tutti gli anni...
secondo me sarà una bella rivincita... chissà chi tra ferguson e guardiola riuscirà a fare scacco all'avversario... ieri il manchester ha ridicolizzato con le riserve la squadra che aveva fatto 7 pere alla seconda forza italiana... direi che un minimo dovremmo riflettere...
-
Ma pure contro il Chelsea, bella partita. :sisi:
-
Per me il Barca è nettamente superiore!!
-
E' superiore... ma io tiferò Manchester. :)
-
-
-
Citazione:
goldrake11
Per me il Ranocchia è nettamente superiore!!
Sei fazioso :sisi: