Visualizzazione Stampabile
-
Signore e signori, quando guardo i nuovi combattenti nel mondo del wrestling e della lotta in generale, non so se ridere o piangere. Parlare di Tanis o di Pulvis è come sparare sulla croce rossa.
Pulvis, tu hai vinto il titolo di campione, questo è vero...ma contro di me e la mia super clava le hai buscate di santa ragione...sono io il vero campione...io!!!!!
Tanis...beh, che dire...se vogliamo parlare di rosicate sei il campione assoluto...basti pensare che sei interista, e questo la dice lunga. Sei solo chiacchere e distintivo!!!
:chupalo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloppo
Signore e signori, quando guardo i nuovi combattenti nel mondo del wrestling e della lotta in generale, non so se ridere o piangere. Parlare di Tanis o di Pulvis è come sparare sulla croce rossa.
Pulvis, tu hai vinto il titolo di campione, questo è vero...ma contro di me e la mia super clava le hai buscate di santa ragione...sono io il vero campione...io!!!!!
Tanis...beh, che dire...se vogliamo parlare di rosicate sei il campione assoluto...basti pensare che sei interista, e questo la dice lunga. Sei solo chiacchere e distintivo!!!
fai poco il furbo che tu mi hai sfidato ieri e ti ho battuto :)...
sono ancora (forse) l'unico imbattuto su HtIta :P
e pulvis? muto sta!! 3-0 :p
edit: e anche keta
ma ora non potrò più fare il furbo :(
-
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare...e tutti gli altri socano!!!
...io non ho bisogno di andare dalla mamma...io sono un durooooooooooooooooooooo
http://papa-di-jim.labrute.fr/fight/381338987
:champ:
-
Lasciatemi riorganizzare... :cool: Poi non ce ne sarà per nessuno..
-
io intanto per allenamento ho perso da bloppo e nails....e per rifarmi ho abusato di beren (anche se avrei preferito Belen) :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
io intanto per allenamento ho perso da bloppo e nails....e per rifarmi ho abusato di beren (anche se avrei preferito Belen) :asd:
:asd:
io invece ho abusato di tanis e bloppo e considerando che sono femmina è tutto dire :rolleyes:
-
Tanis si è salvato solo per quei cagnacci (:rolleyes: facciamo finta) e ho suonato Pulviss con il mio osso. Ed occhio che ho il 6° senso ora.... (a che servirà???)
-
Io le sto prendendo sempre. :suspi:
Perché mai, avendo la clava e la lancia, io dovrei voler fare a pugni? Solo chi ha scritto l'IA del gioco può rispondere.
-
Citazione:
Ketamina
Perché mai, avendo la clava e la lancia, io dovrei voler fare a pugni? Solo chi ha scritto l'IA del gioco può rispondere.
mi viene il dubbio che sia stato fatto da svedesi emigrati in francia... o da francesi emigrati e ben ambientatisi in svezia :suspi:
-
Citazione:
Ketamina
Secondo me l'ha scritto uno dei GM di Ht e ti ha riconosciuto :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Ricordati... :zizou:
So' francesi... che vo' fa!?
-
Citazione:
Dampyr
Secondo me l'ha scritto uno dei GM di Ht e ti ha riconosciuto :sisi:
Allora mi tocca cambiare nome perché altrimenti promuovo la droga. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Eh vabbè..... c'è a chi piace.. :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Eh vabbè..... c'è a chi piace.. :sisi:
:rotfl:
ketaminghei :sisi:
-
-
han tutti paura di noi :cool:
-
Citazione:
Calimar
han tutti paura di noi :cool:
Più che paura, ne son venuti fuori... hanno detto basta alla gggroga... abbasso Ketamina! :asd:
Questo vale come insulto...
-
-
Citazione:
Ketamina
Che insultone. :suspi:
Era sottile come insulto... :asd:
-
Anche il mio è sottile.
Zidad soca!