Visualizzazione Stampabile
-
La Svezia è Ibrahimovic..:sisi:..sembra l'Inter :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
La Svezia è Ibrahimovic..:sisi:..sembra l'Inter :asd:
Vero... senza ibra che inventa è davvero poca cosa!!
Complimenti alla russia che sta davvero giocando bene :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Vero... senza ibra che inventa è davvero poca cosa!!
Complimenti alla russia che sta davvero giocando bene :sisi:
La Russia è una bella squadra....:sisi:se passa può mettere in difficoltà l'Olanda...:sisi:
Ibra sembra quasi giochi zoppicando...
-
Citazione:
mjasky
Ibra sembra quasi giochi zoppicando...
Ha un ginocchio fuori uso :sisi:
-
se la Russia passa io la vedo in semifinale sicuramente..
-
-
-
Citazione:
Ketamina
Grande Stoor. :asd:
ce l'aveva quasi fatta, peccato per il portiere :asd::asd:
-
Citazione:
NdR619
qualcuno sa qualcosa di Ribery?
Forte distorsione alla caviglia....ne ha per 2 mesi
-
d'accordo in moltissme cose con macedone... e comunque vorrei spezzare una lancia a favore di domenech... :sisi:
speriamo non lo caccino... :D
-
Citazione:
aed1248
d'accordo in moltissme cose con macedone... e comunque vorrei spezzare una lancia a favore di domenech... :sisi:
e te credo...:D
dove lo troviamo uno che ci fa vincere e pure divertire con le cretinate che dice...gli italiani dovrebbero fare una colletta per pagargli l'ingaggio :rotfl:
-
Citazione:
NdR619
se la Russia passa io la vedo in semifinale sicuramente..
La vedi vincente con l'Olanda? Sicuramente sarà una bella partita ma la vedo piuttosto incerta.
Hiddink è un geniaccio.:sisi:
-
ora che abbiamo la certezza dei quarti di finale ripeto: per me la Russia batte l'Olanda.
Daje
-
Citazione:
mjasky
Certo che l'organizzazione delle partite ha poco senso....cioè noi possiamo ribeccare in semifinale l'olanda....cha cagata.....
tutto questo per la rivincita... sgrat sgrat... :p
-
Citazione:
aed1248
Citazione:
derblauereiter
e te credo...:D
dove lo troviamo uno che ci fa vincere e pure divertire con le cretinate che dice...gli italiani dovrebbero fare una colletta per pagargli l'ingaggio :rotfl:
eheh. infatti sul sondaggio on line ho votato per far restare Domenech
Citazione:
Originariamente Scritto da Atta7
La vedi vincente con l'Olanda? Sicuramente sarà una bella partita ma la vedo piuttosto incerta.
Hiddink è un geniaccio.
Io no.. vedo l'Olanda che ha giocato le prime 2 partite una squadra con pochi rivali, per me non c'è storia.
-
Citazione:
aed1248
Bè dipende dove gliela vuoi spezzare la lancia... :asd:
Comunque penso sia davvero un pessimo allenatore... Finchè fai le convocazioni a simpatia...
-
Io ho dovuto vedere purtroppo Grecia-Spagna e bisogna dire che la Spagna B e' scandalosa...
Ora capisco perche' fanno sempre cagare in competizioni internazionali...hanno 11 (vabbhe 12) giocatori...
Sembrava una partita ai giardinetti, erroracci grossolani, controlli sbagliati, lanci sbilenchi...(senza parlare del contributo della Grecia che difenderebe meglio con me 'pilastro' centrale...:asd:) e nonostante tutto hanno vinto "solo" 2-1...
Fabregas, Alonso al limite dell'accettabile...Sergio Garcia scandaloso, De La Red un bel tiro (pezzo fondamentale del Madrid del prossimo anno secondo gli spagnoli..:suspi:) Meno male che Guiza ha messo il secondo gol lasciato lbero a 2 metri dal portiere da Dellas a 5 metri di distanza senno'..
vabbeh che sono tutti giovincelli, ma questi sono gli 11 "secondi migliori" di Spagna??? :eek:
-
Mamma mia che bella partita che ha giocato la Russia di Hiddink. L'olanda parte sicuro da favorita nei confronti nel suo quarto di finale, ma farà meglio a fare attenzione. Si che oggi han giocato contro una squadra che se non ha ibra, non fa niente, però il gioco c'è, tatticamente è ben piazzata e i giocatori proprio seghe non sono. Anzi... Sul secondo gol il centrocampista ha fatto uno stop sul rinvio del portiere che ci son rimasto secco...
-
li hanno presi a pallonate... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Innanzitutto un grazie di cuore all'Olanda... Quegli spacconi dei giornalisti che parlavano di biscotto dovrebbero chiedere scusa... E quel pagliaccione di Domenech impari a tenere la bocca chiusa e a come si fanno le convocazioni e le formazioni... D'oggi in poi la mia seconda squadra per quanto riguarda le nazionali è l'Olanda... :sisi: Secondo me hanno dato davvero una grande dimostrazione di sportività... Anche se praticamente la Romania non ha giocato... :sisi:
idem :sisi::sisi:
evviva i tulipani e i mulini a vento :bottles::bottles: