Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jons
Tutto un altro modo di celebrare i successi altrui rispetto ad un Ambrosini qualsiasi ("lo scudetto mettetevelo nel culo":suspi:):sisi:
Sta frase risparmiatela che ci fai solo bella figura... visto che avete dei dirigenti che fanno gesti dell'ombrello, organizzate risse in campo e negli spogliatoi e i vostri tifosi gettano motorini dallo stadio e non solo, quindi non accetto lezioni di stile.
Peggio di voi in Italia non c'è nessuno, da anni ci fate vergognare in Europa per i vostri comportamenti da animali (senza offesa per gli animali :sisi:)...
Citazione:
Ferlons
Bella :asd:
Però il carisma deve essere a disastroso :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
imprevedibile per davvero :sisi::sisi:
-
Citazione:
Pericle
Sta frase risparmiatela che ci fai solo bella figura... visto che avete dei dirigenti che fanno gesti dell'ombrello, organizzate risse in campo e negli spogliatoi e i vostri tifosi gettano motorini dallo stadio e non solo, quindi non accetto lezioni di stile.
Peggio di voi in Italia non c'è nessuno, da anni ci fate vergognare in Europa per i vostri comportamenti da animali (senza offesa per gli animali :sisi:)...
:asd:IO ci faccio una brutta figura?:asd: Ti rendi conto di cos'hai scritto? ;)
Comunque parlavo di giocatori..;)
Adesso mi aspetto le scuse, e in fretta; non mi faccio dare dell'animale per una battuta...;)
-
Citazione:
Pericle
Voi però avete giocatori che portano in giro striscioni offensivi e nella vostra curva di santarellini non mi sembra che ce ne siano... alcuni capi sono finiti dentro per attività poco lecite... :sisi:
Non dico che noi siamo santi, ma ognuno ha il suo cruccio ;)
-
Citazione:
Ferlons
Voi però avete giocatori che portano in giro striscioni offensivi e nella vostra curva di santarellini non mi sembra che ce ne siano... alcuni capi sono finiti dentro per attività poco lecite... :sisi:
voi... noi... non si può classificare le persone in base alla squadra di tifo... oltre che sbagliato è offensivo... mica tutti gli juventini sono ladri o gli interisti calcisticamente ignoranti o i romanisti lamentosi o i milanisti spocchiosi... vi invito a moderarvi, altrimenti vi ammonisco e fischio pure il rigore che morganti si è astenuto dal dare a kaka :asd:
-
Citazione:
jons
Che sfiga per samuel!
Degna di nota la notizia in fondo all'articolo riportato :asd:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=65227
Anche loro hanno fatto il derby :eek: :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
voi... noi... non si può classificare le persone in base alla squadra di tifo... oltre che sbagliato è offensivo... mica tutti gli juventini sono ladri o gli interisti calcisticamente ignoranti o i romanisti lamentosi o i milanisti spocchiosi... vi invito a moderarvi, altrimenti vi ammonisco e fischio pure il rigore che morganti si è astenuto dal dare a kaka :asd:
devo risponderti? :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ma certo; non ho alcuna stima neanche degli ultras dell'Inter, tra i peggiori d'Italia..
Ma io volevo sottolineare il gesto dei giocatori dell'Inter, che nonostante le polemiche dei giorni rpecedenti la partita, quando nelle interviste pareva che i giocatori del Milan avessero fatto la più grande impresa della Storia, non solo sportiva, e quindi potessero essere un po' arrabbiati, hanno stretto la mano agli avversari, e celebrato la loro vittoria..
Poi ho solo ricordato come hanno celebrato la vittoria dell'ultimo scudetto interista i giocatori del milan..Tutto qui..
Se poi è stata la scintilla che ha scatenato la frustrazione di pericle per aver perso con quelle merde dell'Inter..non lo accetto comunque..Certi insulti se li tiene per i suoi amici..
EDIT:
@ joey-sama: hai ragione..Non mi pareva di aver generalizzato, ho risposto ad un insulto gratuito..Se ho sbagliato, accetto l'ammonizione:sisi:
RI_EDIT:
@ Forza del Vento: niente da fare, Adriano sta superando il maestro..:asd:
-
Citazione:
Calimar
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
imprevedibile per davvero :sisi::sisi:
E pensare che me l'hai pure comprato al fantacalcio.. :p
Mica credevo si sarebbe impipponito così :suspi:
-
Citazione:
Pericle
:
qualcuno ricordi a pericle la splendida notte di marsiglia..forse eri troppo piccolo..
quello si uno dei punti piu bassi di un italiana all'estero.
-
Citazione:
jons
EDIT:
@ joey-sama: hai ragione..Non mi pareva di aver generalizzato, ho risposto ad un insulto gratuito..Se ho sbagliato, accetto l'ammonizione:sisi:
la mia era una considerazione in generale avendo letto la piega che prendeva la conversazione (o come diavolo si chiami quando è per iscritto :asd:)
tant'è vero che nemmeno ti ho quotato ;)
-
Citazione:
jons
:asd:IO ci faccio una brutta figura?:asd: Ti rendi conto di cos'hai scritto? ;)
Comunque parlavo di giocatori..;)
Adesso mi aspetto le scuse, e in fretta; non mi faccio dare dell'animale per una battuta...;)
Se non leggi con attenzione non è colpa mia, per cui non ti devo proprio nessuna scusa.
Ho riportato quello che fanno i tuoi dirigenti, le risse della tua squadra ed i tifosi allo stadio che se compiono certi gesti (vd. motorino su tutti) sono PEGGIO degli animali.
Adesso hai capito? Se no amen, non so che dirti :asd:
Citazione:
jons
Se poi è stata la scintilla che ha scatenato la frustrazione di pericle per aver perso con quelle merde dell'Inter..non lo accetto comunque..Certi insulti se li tiene per i suoi amici..
Questa cagata me la ero persa...
Datti una calmata e leggi con attenzione prima di rispondere.
Non ti permettere di replicarmi in questo modo, soprattutto perchè non ti avevo detto niente di offensivo prima.
Citazione:
bellin1
qualcuno ricordi a pericle la splendida notte di marsiglia..forse eri troppo piccolo..
quello si uno dei punti piu bassi di un italiana all'estero.
Non ti preoccupare, me la ricordo quella serata vergognosa.. non ho problemi a ricordare i comportamenti sbagliati della mia società....
Che imparino a farlo pure i tifosi interisti che giustificano ancora i comportamenti di Materazzi.. :sisi:
Citazione:
Joey-sama
la mia era una considerazione in generale avendo letto la piega che prendeva la conversazione (o come diavolo si chiami quando è per iscritto :asd:)
tant'è vero che nemmeno ti ho quotato ;)
Non certo per colpa mia Joey, ma tu sono certo che l'hai capito
Comunque va bene così, per una persona che non sa leggere si istaura questo clima. Bella roba...
Complimenti a tutti quelli che mi hanno scritto in un certo modo sulla scia di un utente che ha replicato con superficialità e disattenzione ad un post che non riguardava direttamente lui
-
Citazione:
Pericle
Bella :asd:
Però il carisma deve essere a disastroso :sisi:
tu tifi una squadra dove un dirigente ha cacciato la squadra negli spogliatoi perchè non si vedeva niente in campo (chi ha detto marsiglia????) e vieni a fare le morali di sportività?
ah beh... :asd:
EDIT: ops...è già stata fatta notare, sorry :p
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
tu tifi una squadra dove un dirigente ha cacciato la squadra negli spogliatoi perchè non si vedeva niente in campo (chi ha detto marsiglia????) e vieni a fare le morali di sportività?
ah beh... :asd:
EDIT: ops...è già stata fatta notare, sorry :p
Si, è ho già detto che è stata una vergogna... :rolleyes: :asd:
-
Citazione:
hellspawn
Che ladri novellino e company!! :(
ah però....il bue che da del cornuto all'asino :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
ah però....il bue che da del cornuto all'asino :asd:
sotto natale direi che ci sta bene ;)
a parte che pure quello per il napoli era un'invenzione... solo che domizzi l'ha sbagliato :p
-
Citazione:
Joey-sama
sotto natale direi che ci sta bene ;)
a parte che pure quello per il napoli era un'invenzione... solo che domizzi l'ha sbagliato :p
Tra l'altro è da notare il campionato strepitoso che sta facendo Sereni.
Questo è il terzo (o il quarto ? :suspi:) rigore che para e le prestazioni sono in generale ottime. Chissà in casa Lazio quanto staranno maledicendo la sua cessione....:asd:
-
Citazione:
derblauereiter
Tra l'altro è da notare il campionato strepitoso che sta facendo Sereni.
Questo è il terzo (o il quarto ? :suspi:) rigore che para e le prestazioni sono in generale ottime. Chissà in casa Lazio quanto staranno maledicendo la sua cessione....:asd:
Io mi chiedo come un portiere valido come Sereni abbia una carriera tutto sommato modesta come la sua...
Quanto conta la fortuna a volte.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io mi chiedo come un portiere valido come Sereni abbia una carriera tutto sommato modesta come la sua...
Quanto conta la fortuna a volte.. :sisi:
e i procuratori... sereni ha come procuratore la moglie che è fuori dai giochi "politici" e si nota :sisi:
-
Ora dico una cosa che farà incazzare più di qualche milanista...
ma mi pare di vedere in Maldini quello che fu Baresi nel '96/'97, se non sbaglio la sua ultima stagione, ovvero un monumento del calcio che sente avvicinarsi la fine della carriera. Lo dico alla luce di episodi come quello del secondo gol di oggi, dove ha indirizzato un colpo di testa centrale davanti alla propria area, cosa che in altri tempi non avrebbe fatto.
Ancelotti gli fa giocare le grandi partite perchè lui è il milan, però.. mah..