Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soullessguy
a me dopo l'avviso dello scoppio di una possibile epidemia a Montreal (sono fuggito subito :asd:) mi è crollato giù tutto...la salute addirittura è scesa al 49%! :no: A parte questo no, nn ho notato niente di particolare...
...sarai mica a Montreal? :asd:
no, sto tornando a casetta... però è davvero strano... anche oggi, concerto entusiasmante a dubrovnik e il morale è sceso... meno male che una groupie mi ha regalato qualche punticino...
boh... sarà colpa del caldo... :D
-
Citazione:
aed1248
meno male che una groupie mi ha regalato qualche punticino...
:asd: :asd:
Citazione:
boh... sarà colpa del caldo... :D
ricorda sempre ke il random ruleggia :sisi: e soprattutto ke i progettisti sono gli stessi di hattrick -.-"
:asd:
-
scusate se bumpo :p
visto ke sono finalmente in procinto di comprare mezzo di trasporto e strumentazione da palco mi è sorto solo un dubbio: volevo capire come cavolo si interpreta quella dannata percentuale di spazio per ogni apparecchio (x es leggendo dalla guida vedo altoparlanti 50-75-100% rack 150-190% :suspi: ma percentualmente rispetto a cosa?!?)...insomma, io devo prendere il tour bus ammaccato (capienza 30%), ce la faccio a trasportare un impianto sonoro da 3stelle?! :confused:
-
con il tour bus ammaccato arrivi pelo pelo alle 3 stelle... io ce l'avevo così il primo impianto... ;)
più che altro mi chiedevo... se io ho 96500W di impianto e pompo il volume in un club da 95000W, salta tutto?
-
Io invece volevo chiedere una cosa:
Un contratto con il 65% dei ricavi a me e il 100% di sconto sugli studi di registrazione, è buono?
-
dipende dalla tua fama quanta è?
-
Sono 240° in classifica HipHop
La fama nelle varie città è intorno allo scadente...
-
Citazione:
kataclo
Sono 240° in classifica HipHop
La fama nelle varie città è intorno allo scadente...
direi buono...diciamo che io non ti avrei offerto tanto ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
direi buono...diciamo che io non ti avrei offerto tanto ;)
braccino corto! :asd:
-
Citazione:
soullessguy
Uno solo, l'altro, quello dell'incasso, è lungo :D
Comunque, ho due offerte uguali.
Una ha due locali e 130k in banca: Insuperabile e abissale
L'altro ha due locali e 600k in banca: Eccezionale e decente
Direi di prendere la seconda vero?
-
l'offerta è decisamente buona... controlla il calibro degli altri artisti sotto contratto...
-
oggi è san silvestro fate scoppiare i botti!
-
Citazione:
aed1248
l'offerta è decisamente buona... controlla il calibro degli altri artisti sotto contratto...
Beh, la prima è una costola di uno studio di registrazione piu grande e ha solo artisti HH piu o meno del mio livello. QUello piu grande ha anche solo HH, ma di ottimo livello...
L'altra ha artisti di tutti i tipi ma di buon livello (ho visto uno intorno al 240° Rock)
So indeciso... :confused:
-
Citazione:
soullessguy
Citazione:
kataclo
Uno solo, l'altro, quello dell'incasso, è lungo :D
Comunque, ho due offerte uguali.
Una ha due locali e 130k in banca: Insuperabile e abissale
L'altro ha due locali e 600k in banca: Eccezionale e decente
Direi di prendere la seconda vero?
ok...mi spiego meglio :asd:
in funzione della fama avrei offerto meno con possibilità di rinegoziazione appena la fama cresce nelle varie nazioni (diciamo 1 popoanno con tour mondiale) :p
(cosa mi tocca inventarmi :asd:)
p.s.
vieni da noi...ti offriamo meno...ma siamo tanto simpatici :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ok...mi spiego meglio :asd:
in funzione della fama avrei offerto meno con possibilità di rinegoziazione appena la fama cresce nelle varie nazioni (diciamo 1 popoanno con tour mondiale) :p
(cosa mi tocca inventarmi :asd:)
p.s.
vieni da noi...ti offriamo meno...ma siamo tanto simpatici :asd:
Negli affari la simpatia conta poco :cool:
-
Ma le inculate che si prendono contano tanto... mi ricordero' sempre quando avevo un contratto all'80% e le copie finivano ogni settimana, chissa' perche'... :suspi: :D
-
Citazione:
MaD
Ma le inculate che si prendono contano tanto... mi ricordero' sempre quando avevo un contratto all'80% e le copie finivano ogni settimana, chissa' perche'... :suspi: :D
già...badilate di soldi persi -.-
-
Citazione:
MaD
Citazione:
Tanis Mezzelfo
già...badilate di soldi persi -.-
nelle mani di chi mi sono affidato?! :cry:
-
Citazione:
soullessguy
nelle mani di chi mi sono affidato?! :cry:
:rotfl:
-
Uhm...
avevo i due contratti e ne ho firmato uno. Ma l'altro non è sparito:
E' normale oppure posso avere due contratti contemporaneamente?