Visualizzazione Stampabile
-
Applausi veri, il discorso di Lodone dovrebbe essere esposto ad Abete...
Peccato nn capirebbe, è come parlare di canne con Giovanardi... :sisi:
-
-
sarebbe come parlare di brodino magro magro magro con Don Rafè :esd:
-
O di onestà con uno juventino...
Onestà dicesi di chi non ruba... e che vor dí? (Cit.)
:asd:
Non ho detto come parlare di chiome folte a Conte perché non è rispettoso per i parrucchini onesti... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
O di onestà con uno juventino...
Onestà dicesi di chi non ruba... e che vor dí? (Cit.)
:asd:
Non ho detto come parlare di chiome folte a Conte perché non è rispettoso per i parrucchini onesti... :asd:
un ladro gentiluomo è a suo modo un po onesto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
un ladro gentiluomo è a suo modo un po onesto :esd:
È il po che lo fotte... :asd:
-
Citazione:
macedone
È il po che lo fotte... :asd:
beh tutto onesto non è possibile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
beh tutto onesto non è possibile :esd:
Eh ma un pò onesto è quasi del tutto disonesto... :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Eh ma un pò onesto è quasi del tutto disonesto... :rotfl:
beh anche mezzo bicchiere di birra è mezzo bicchiere vuoto... io però preferisco bere la metà piena :esd:
Don Rafè si beve la metà piena e poi si pappa pure il bicchiere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
beh anche mezzo bicchiere di birra è mezzo bicchiere vuoto... io però preferisco bere la metà piena :esd:
Don Rafè si beve la metà piena e poi si pappa pure il bicchiere :esd:
Io il bicchiere me lo faccio riempire e lo bevo tutto :asd:
Ma non con Conte perché all'improvviso potrebbe cadere il parrucchiotto nella birra... ed è sacrilegio sprecare la birra buona...
:sisi:
:esd:
-
Citazione:
lodone
Io vorrei capire qual è il limite.
cut
Io non capisco la logica. Non si potrebbe fare come in tutti gli altri paesi dove vengono puniti gli "uh uh" razzisti, tutti, anche quelli contro Angelo o Emeghara. No, noi dobbiamo complicarci la vita e fare i permalosi.
Io capisco le punizioni per cori e striscioni che tirano in ballo drammi o tragiche vicende personali (Superga, Heysel, Pessotto) ma perchè bisogna punire cori che sono sfottò e chi sono da sempre per poi dover mandare impunite le coltellate che avvengono prima di ogni partita?!? :suspi:
Il limite te lo ha fatto capire benissimo Tosel (o chi sopra di lui, visto che lo stesso Tosel si è stancato di fare figure di merda e ha chiesto spesso e volentieri ulteriori approfondimenti negli ultimi tempi).
Striscioni per morti o vicende personali 10.000 € di multa
Coro contro il napoli chiusura della curva (la prima con sospensiva)
Altro coro di discriminazione territoriale....semplicemente non esiste
Non solo ma se il coro contro il napoli viene fatto da una tifoseria in trasferta in casa di una squadra non coinvolta (sassuolo-inter, coro dei "tifosi" nerazzurri contro i napoletani) non si può applicare la sanzione perchè non saprebbero che settore chiudere alla successiva partita dell'inter.
-
Citazione:
Crash and Burn
ho appena visto gli highlights di roma-napoli....solo per la palla che ha dato sul primo goal, Totti potrebbe giocare sino a 65 anni, da fermo...è senza dubbio il migliore al mondo a fare quelle giocate
Per questo quando mi dicono "ehhh ma non corre più" io rispondo che non serve che corra.
-
Citazione:
Palo FC
Per questo quando mi dicono "ehhh ma non corre più" io rispondo che non serve che corra.
non serve nemmeno che pensi troppo direi, ma questo non è mai stato un problema nemmeno in passato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non serve nemmeno che pensi troppo direi, ma questo non è mai stato un problema nemmeno in passato :esd:
C'è pensiero e pensiero...calcisticamente parlando pensa molto ma molto meglio della media dei calciatori, e visto che quello è il suo lavoro direi che va benissimo così, se poi non sa mettere due parole di fila non è cosa che mi riguarda, e comunque è una cosa per il quale non va giudicato.
Per quanto riguarda il vesuvio, direi bene così, 2 giornate sono giuste, se si estendesse a qualunque altro insulto e a qualunque avversario sarebbe ancora meglio. Vai allo stadio, bene, tifa la tua squadra e non rompere il cazzo.
-
Si risolverebbe tutto col napoli in serie B
-
Citazione:
Teppic
C'è pensiero e pensiero...calcisticamente parlando pensa molto ma molto meglio della media dei calciatori, e visto che quello è il suo lavoro direi che va benissimo così, se poi non sa mettere due parole di fila non è cosa che mi riguarda, e comunque è una cosa per il quale non va giudicato.
Per quanto riguarda il vesuvio, direi bene così, 2 giornate sono giuste, se si estendesse a qualunque altro insulto e a qualunque avversario sarebbe ancora meglio. Vai allo stadio, bene, tifa la tua squadra e non rompere il cazzo.
Concordo. Altrimenti perde di senso.
-
comunque quando ha potuto girarsi con un po' di spazio è partito 30 metri palla al piede ed ha tirato una mina, purtroppo centrale. Non potrà avere uno spunto da centometrista, ma dire che sta fermo mi pare eccessivo.
-
Citazione:
azteca
Si risolverebbe tutto col napoli in serie B
le soluzioni migliori sono sempre le più semplici
-
Citazione:
fantaluca
le soluzioni migliori sono sempre le più semplici
:confused::confused:
-
Citazione:
aed1248
comunque quando ha potuto girarsi con un po' di spazio è partito 30 metri palla al piede ed ha tirato una mina, purtroppo centrale. Non potrà avere uno spunto da centometrista, ma dire che sta fermo mi pare eccessivo.
Quelli forti son così. Strano, perché ho sempre collegato l'intelligenza calcistica all'intelligenza del cervello. Ma è solo la velocità di pensiero collegata alla freddezza a fare la differenza. Non so se Totti è ignorante ma tra donna, figli e c/c mi pare intelligente il giusto. :chapeau:
Poi la Roma attuale, quasi zemaniana per intensità, riesce senza grandi patemi a sostenere Totti per permettergli di essere lucido, per la giocata da gol.
Struttomen proprio grandissimo :sisi:
Se domani de Rossi andasse al Poggibonsi passerebbe quasi inosservato :esd:
Anche se baselli al posto di pianic sarebbe per voi scudetto :sisi:
-
Citazione:
mjasky
:confused::confused:
dai che ce la fai a capirlo :esd:
-
Adesso in serie A le mosse da Karate non vengono sanzionate con il fallo :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Adesso in serie A le mosse da Karate non vengono sanzionate con il fallo :asd:
Solo se accompagnate da un coro :sisi:
-
ne prenderemo 5 stasera... bah...
-
Citazione:
mauro07
ne prenderemo 5 stasera... bah...
mi sto seriamente domandando come facciate a non essere in zona retrocessione a pari punti col Catania
-
Il Milan è scarso forte...
Noi abbiamo comunque rischiato in 2 occasioni di prendere un altro gol contro una squadra di fatto inesistente e questo mi preoccupa...
Ok il tiro da fuori ma un giocatore qualunque poteva anche salire a coprire...
Cosa incomprensibile ancora come mai Inler diventi un giocatore decente al fianco di Jorginho che ha fatto un'altra grandissima partita...
Reina ha fatto un paio di interventi da infarto...
Hamsik ha fatto una grande partita come Mertens... inutile dire di Higuain.
Ah finalmente abbiamo comprato un terzino di ruolo che sa giocare!
-
già rami comincia a mandare a quel paese mexes :esd:
-
Non credevo che Mexes fosse più scarso di Fernandez :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Non credevo che Mexes fosse più scarso di Fernandez :asd:
Incomprensibile la contestazione di parte della curva B... coperta di insulti da tutto il resto del S. Paolo
-
Citazione:
macedone
Incomprensibile la contestazione di parte della curva B... coperta di insulti da tutto il resto del S. Paolo
Sono d'accordo, è una cosa assurda. Molto più d'accordo con lo striscione della curva A
-
Citazione:
macedone
contro cosa contestavano? cosa diceva lo striscione della curva A?
ed infine la più importante: c'era Nino D'Angelo tra i ragazzi della curva B????? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ed infine la più importante: c'era Nino D'Angelo tra i ragazzi della curva B????? :esd:
Uccidi i nostri sogni per soddisfare i tuoi bisogni meglio la C che un presidente così.
Ridicoli.
-
Siate soddisfatti! Con i soldi di Cavani vi ha preso Ghoulam e Jorginho, ma soprattutto ha realizzato un caposaldo della storia del cinema come Colpi di Fortuna... :esd:
-
Latriii... (auto-cit.)
:esd:
-
Citazione:
macedone
Uccidi i nostri sogni per soddisfare i tuoi bisogni meglio la C che un presidente così.
Ridicoli.
o c'è sotto dell'altro o è davvero ridicolo ed inspiegabile
DeLa comprati il Varese :esd:
-
Citazione:
fantaluca
o c'è sotto dell'altro o è davvero ridicolo ed inspiegabile
Mah...
-
Citazione:
macedone
Forse non hanno ben presente che razza di Presidenti ci sono in serie C :asd: :suspi: :-o :( :cry: :cry2:
-
Citazione:
ZiDad
Siate soddisfatti! Con i soldi di Cavani vi ha preso Ghoulam e Jorginho, ma soprattutto ha realizzato un caposaldo della storia del cinema come Colpi di Fortuna... :esd:
Mah... ha rifatto mezza squadra e gli cacano pure il cazzo...
Senza parole
Citazione:
anzul
Forse non hanno ben presente che razza di Presidenti ci sono in serie C :asd: :suspi: :-o :( :cry: :cry2:
Infatti...
-
Citazione:
macedone
Mah... ha rifatto mezza squadra e gli cacano pure il cazzo...
forse c'era gente davvero convinta di vincere lo scudetto... ma questo al limite è incompetenza di chi lo pensava, non certo del DeLa
-
Citazione:
fantaluca
Lo striscione della Curva A diceva: Siamo stufi di partecipare, vogliamo trionfare.
Citazione:
fantaluca
forse c'era gente davvero convinta di vincere lo scudetto... ma questo al limite è incompetenza di chi lo pensava, non certo del DeLa
La maggior parte non contesta il fatto che non si lotta per lo scudetto ma contesta gli investimenti fatti dalla società e il fatto che la squadra è sempre incompleta. Da un lato hanno anche ragione ma dall'altro lato credono che sia il gioco delle figurine dove te ne togli una e ne devi prendere per forza un'altra...