Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
Vabbe'...su 3 mila e passa messaggi QUALCHE allegra cazzata ...me la concederete noooo ??!:whistl:
Comunque SE vai indietro nei messaggi (credo sotto Champions) noterai che avevo scritto , che sarebbe mio desiderio...(:esd:) vedere il Parrucchino in persona metterci la "facciazza" nella ..eventuale disfatta bianconera....e conti alla mano... x la trasferta Russa il simpaticone de Lecce ...(forse) sara' abilitato a mettere il culo in panchina...
Ma da che mondo e' Mondo ....la Campagna de Russia x gli Italiani e' presagio di disfatte clamorose ...
Fosse mai de buon auspicio...:calimar:
nemmeno per la trasferta in russia Conte siederà in panchina...toccherà aspettare l'anno prossimo perchè ci mettà la faccia ;)
-
Citazione:
Antonello976
Vabbe'...su 3 mila e passa messaggi QUALCHE allegra cazzata ...me la concederete noooo ??!:whistl:
Comunque SE vai indietro nei messaggi (credo sotto Champions) noterai che avevo scritto , che sarebbe mio desiderio...(:esd:) vedere il Parrucchino in persona metterci la "facciazza" nella ..eventuale disfatta bianconera....e conti alla mano... x la trasferta Russa il simpaticone de Lecce ...(forse) sara' abilitato a mettere il culo in panchina...
Ma da che mondo e' Mondo ....la Campagna de Russia x gli Italiani e' presagio di disfatte clamorose ...
Fosse mai de buon auspicio...:calimar:
Secondo me a donetzk ci sarà parecchio traffico (telefonico?) nei prossimi giorni... di Russi e Torinesi... :whistl:
-
Citazione:
aed1248
Secondo me a donetzk ci sarà parecchio traffico (telefonico?) nei prossimi giorni... di Russi e Torinesi... :whistl:
il Biscottone piace a tutti...
Solo noi o particolarmente noi Italiani lo tiriamo in ballo ...quando ce pende dal culo....
Citazione:
Crash and Burn
nemmeno per la trasferta in russia Conte siederà in panchina...toccherà aspettare l'anno prossimo perchè ci mettà la faccia ;)
Io sono un uomo paziente ... :rotfl:
Se poi all'orizzonte se materializzasse una squadra Teutonica dai colori giallo-neri ......dormirei tra 2 guanciali ....:whistl:
-
Citazione:
aed1248
lo dico senza nessuna falsa morale....telefono, fax, email...facessero come gli pare...un punto per uno e sono tutti contenti
-
credo sia pacifico che in campo juve e shaktar non si scanneranno come se fosse la finale... però se arrivasse una buona offerta dalla vicina Russia? :D
lo shaktar, male che gli va passa per seconda.... potrebbe fare un'asta da Christie's per vendere l'atteggiamento... :asd:
-
Citazione:
Antonello976
la trasferta Russa....la Campagna de Russia
peccato sia Ucraina e non Russia, ma sono dettagli :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
una volta qui era tutta Russia... (semi cit.)
-
Citazione:
aed1248
la prestigiosa coppa dell'impero Austro Ungarico :inchino:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
aed1248
Infatti Signorino precisino (:ciapet:) io mi riferivo all' ex U.R.S.S.
-
"Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Maurito Zarate e la Lazio verrà interrotto consensualmente già a partire da gennaio. Una decisione che non interesserà ai tifosi, nè tantomeno al tecnico dei biancocelesti e che permetterà al giocatore di provare a rilanciarsi lontano dalla capitale. In Italia le ipotesi portano al Palermo e al Genoa, con i rossoblu in vantaggio anche per altri intrecci di mercato. All'estero l'attaccante piace al Malaga, che lo vorrebbe in prestito, ma anche a Spartak e CSKA di Mosca, club che potrebbero garantire i 5-6 milioni che Lotito vorrebbe incassare da questa cessione."
be' che dire...
Maurito restera' l'unico ..o uno dei pochi ad averglielo messo arcu...al gestore :sbonk:
Per il resto le occasioni ne ha avute fin troppe... peccato si era presentato come 1 raggio di luce accecante....se ne va (anzi..se ne andra'..forse!) come n'accendino sgasato... manco piu' la fiammella riesce a tira' fuori...
-
Citazione:
Antonello976
Infatti Signorino precisino (:ciapet:) io mi riferivo all' ex U.R.S.S.
CCCP
col cazzo che perdiamo (cit.)
-
Citazione:
Antonello976
"Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Maurito Zarate e la Lazio verrà interrotto consensualmente già a partire da gennaio. Una decisione che non interesserà ai tifosi, nè tantomeno al tecnico dei biancocelesti e che permetterà al giocatore di provare a rilanciarsi lontano dalla capitale. In Italia le ipotesi portano al Palermo e al Genoa, con i rossoblu in vantaggio anche per altri intrecci di mercato. All'estero l'attaccante piace al Malaga, che lo vorrebbe in prestito, ma anche a Spartak e CSKA di Mosca, club che potrebbero garantire i 5-6 milioni che Lotito vorrebbe incassare da questa cessione."
be' che dire...
Maurito restera' l'unico ..o uno dei pochi ad averglielo messo arcu...al gestore :sbonk:
Per il resto le occasioni ne ha avute fin troppe... peccato si era presentato come 1 raggio di luce accecante....se ne va (anzi..se ne andra'..forse!) come n'accendino sgasato... manco piu' la fiammella riesce a tira' fuori...
Di Zarate nel calcio ce ne sono a quintali... giocatori che fanno un anno buono ed il resto della carriera da perfetti pipponi... gente che gioca ai massimi livelli (cioè che decide i risultati delle partite, ma non come ai recenti processi :p) per 10 o più stagioni è molto rara e solo per questo meriterebbe l'appellativo di campione.
Citazione:
fantaluca
CCCP
col cazzo che perdiamo (cit.)
sospettavo fossi rimasto indietro... ma non pensavo ai tempi delle elementari... :asd:
-
Citazione:
aed1248
sospettavo fossi rimasto indietro... ma non pensavo ai tempi delle elementari... :asd:
se qui si ragiona ai tempi della URSS bisogna essere coerenti :esd:
specchio riflesso (cit.) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:doh:
:suicide:
-
Citazione:
fantaluca
se qui si ragiona ai tempi della URSS bisogna essere coerenti :esd:
non mi hai fatto niente faccia di serpente! (cit.) :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
non mi hai fatto niente faccia di serpente! (cit.) :rotfl:
ahahaha :rotfl:
con annessa risposta "non mi hai fatto male, faccia da maiale (cit.)"
e a chiudere il cerchio "chi lo dice sa di esserlo (cit.)" :esd:
-
Citazione:
Antonello976
Considerati gli ultimi 2 anni (Inter a parte) e considerato che i messaggi tuoi hanno tutti lo stesso tono, continua pure. Le tue allegre cazzate ci piacciono. :goyang::goyang:
-
Lazie merda!
Tocco terra e non gioco. (cit.)
:smoke:
-
Citazione:
jakethesnake
Considerati gli ultimi 2 anni (Inter a parte) e considerato che i messaggi tuoi hanno tutti lo stesso tono, continua pure. Le tue allegre cazzate ci piacciono. :goyang::goyang:
in effetti...da quando sn qua io ....la Jube o Rube ..fate voi (:esd:) ha iniziato a sgangherare il culo a tutti...
Pero' e' anche vero che ...nel mio piccolo ne ho fatti 3 su 3 di ...saituche..:whistl:
-
-
-
Citazione:
Ketamina
O vostri? :confused:
vostra vostra...
http://www.youtube.com/watch?v=KDgU_3_HoHw
:susu:
-
Citazione:
Antonello976
in effetti...da quando sn qua io ....la Jube o Rube ..fate voi (:esd:) ha iniziato a sgangherare il culo a tutti...
resta!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
Citazione:
fantaluca
aonè tornate da dove sei venuto va :asd:
mo te inizio a insultà pure su tuitte :asd:
-
Ma è vero che hanno messo sotto sequestro il museo della juve?
-
Citazione:
aed1248
:sisi:
era tutta roba rubata :sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
danybig82
-
Citazione:
aed1248
e sta cosa ora da dove viene fuori?
-
Citazione:
Crash and Burn
m'ha rubato la battuta danypig... :(
-
Citazione:
aed1248
:rotfl:
-
Citazione:
aed1248
:rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
Sembrerebbe che le coppe vengano da maiali dopati :sisi:
-
Citazione:
danybig82
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
danybig82
aonè tornate da dove sei venuto va :asd:
mo te inizio a insultà pure su tuitte :asd:
Decideteve...
vattene resta .. :asd:
Citazione:
danybig82
c'hanno messo 100 anni e rotti ..
pe capi che quelle 4 cianfrusaglie era tutta made in "5 dita" ...
:ale:
-
Citazione:
Crash and Burn
:susu:
-
Cosaaaa...!?!hanno dato 1 rigore inesistente contro li Gobbiiii!??!?!!!!!
Uscito tutti di casa... potrebbe arrivare la Catastrofe da un momento all'altro :esd:
-
Rigore e' quando arbitro fischia.
-
Citazione:
Antonello976
Cosaaaa...!?!hanno dato 1 rigore inesistente contro li Gobbiiii!??!?!!!!!
Uscito tutti di casa... potrebbe arrivare la Catastrofe da un momento all'altro :esd:
ecco bravo esci di casa :esd:
-
:doh:
Non so cosa sia successo ma solo questa scusa gli mancava ai gobbi.
Ora con l'errore arbitrale contro potrebbero lamentarsi per secoli! :smoke: