Concordo. 3 punti di penalizzazione a entrambe e zero polemiche :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Che partita demmerda
Napoli 1 Albinoleffe 1
Si ma se giochi in casa con l'Albinoleffe devi vincere.
Poi che la Juventus abbia fatto la figura di una squadra di terza categoria non ci piove, ma su Kedhira la responsabilità non la si può dare solo al portiere.
In più bisogna anche considerare che la Juventus non ci è arrivata proprio al 100% quindi ha, come sempre, ottenuto il massimo con lo sforzo possibile.
Certo che se giocate così contro il Barcellona vi devastano e questo sarebbe male per il ranking...
E poi vedete di rendervi utili e vincete la partita contro la Roma... :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
meglio non poteva andare
Buon punto in trasferta per la squadra di Nereo Rocco. Almeno adesso è stato dato un senso al regalo ricevuto contro il Milan.
Per come si era messa quasi preferivo che vincessero, avesse vinto il Napoli avremmo avuto molte più chance di arrivare terzi che non primi.
due giorni e nessuno parla del regalo contro l'empoli...mi aspettavo meglio però :asd:
Senza i 2 punti contro il Milan il pareggio di ieri avrebbe avuto un sapore dolcissimo, andando a esplorare il mondo dei sogni a -4 significa che la Roma avrebbe avuto bisogno di un pareggio della juve, adesso a -6 serve una sconfitta da parte loro. Salvo miracoli la vedo dura che la juve possa perdere o fare 2 pareggi nelle seguenti partite:
Juve-Chievo
Pescara-Juve
Juve-Genoa
Atalanta-Juve
Juve-Torino
Juve-Crotone
Bologna-Juve
inoltre noi dovremmo praticamente vincerle tutte e sperare di arrivare a -3 da loro allo scontro diretto, che dovremmo vincere con 2 gol di scarto.
manco Asimov potrebbe pensare una cosa simile
Pensa, l'ho rivisto ieri e in effetti è stato un errore piuttosto marchiano del guardialinee. Oltre che di Fazio, dal dopo Inter disastroso in ogni partita. Ma oramai spalletti si è chiuso con questo schema.
Se non altro ha un buon Karma, finora quasi tutte le minchiate che ha fatto sono state senza conseguenze. A me comunque piace come portiere, in gioventù l'ho criticato ferocemente perchè aveva troppe disattenzioni, mi ricordo una partita in Champion's, forse contro il Monaco dove fece 2 quaglie che manco Pelizzoli. Qui a Roma però è maturato, non so quanto sia dovuto ai preparatori e quanto alla sua maturazione personale
Chiamato un fuorigioco che non c'era, nell'azione (da capire se Szczesny avesse sentito o meno il fischio dell'arbitro) c'era un rigore netto e nella carambola la palla è stata messa in rete da Marilungo mi pare, il tiro era a gioco abbondantemente fermo, l'intervento del nostro portiere non lo so.
Comunque tolte le prime 4-5 squadre il campionato italiano è ai limiti della decenza.
Secondo me in a in questo momento ci sono squadre che faticherebbero in b...
MANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :azteca:
Siamo diventati la copia della germania, una squadra che vince a ripetizione e le altre che se arrivano seconde gridano al miracolo. In più noi abbiamo l'aggravante che gli impianti sono desolatamente vuoti e fatiscenti e dobbiamo sperare in un'asta per i diritti TV del prossimo triennio, altrimenti una buona parte delle società andranno a zampe all'aria o comunque vivranno un dolorosissimo ridimensionamento
Gasperini console di Badilonia