sportmediaset????
tre quarti son cazzate....
Visualizzazione Stampabile
sportmediaset????
tre quarti son cazzate....
I procuratori sono come al solito delle merde.
Al di lā del fatto che la fonte č poco affidabile :asd::asd:
Bene, Maicon al Chelsea e Ivanovic a Firenze.
Dove si firma? :asd:
di questi l'unico che potrebbe far comodo al milan č acquafresca (che č dell'inter o sbaglio?), giovinco č un centrocampista offensivo, rossi una seconda punta, macheda un bambino
al milan serve uno forte fisicamente come aveva bierhoff per interderci, la juve ha trezeguet, la fiorentina gilardino, ecc.
e di questi non č che ce ne sia tanti
da Interistiorg.org:
Kakā sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale" Due parole sull'euro, ora aspettiamo anche un'analisi sul tema sicurezza.
Kakā sul trasferimento: "Tutti sono stati presi di sorpresa dalla crisi mondiale". Di fronte a questa drammatica crisi globale, il primo pensiero di tutti č andare al Real Madrid.
chi ha detto Toni ? :D
si stanno ricostituendo ancora una volta in questo forum i comitati di emergenza juventini e milanisti :esd:
All'inter,nella peggiore delle ipotesi vendono Ibra...e comprano Aguero o Eto'o o Benzema...o magari tutti e tre i giocatori :D
ABATANTUONO ABIURA "Kakā? Io - spiega Diego Abatantuono, celebre tifoso rossonero - non andrō pių a San Siro a vedere le partite del Milan e non farō pių abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della societā si tradurrā nel risparmio del tifoso che userā i soldi del biglietto per fare altre cose". Abatantuono č pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri: "Penso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si č dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andrō a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana".
Non saranno parole di Enzo Biagi, ma le condivido.
condivido, farei lo stesso con sky, non fosse che non vedo soltanto il calcio e che... non lo pago io :esd:
non mi riferivo in particolare alla situazione del Milan
ma in generale, citando i primi nomi che mi vengono in mente....
possiėbile che dobbiamo per forza comprare a cifre folli sempre e solo stranieri????
chiaro che ora come ora il tifoso milanista č deluso, e vuole consolarsi con acquisti di primo livello :sisi:
Ci puō stare :D
Regalo quest'altra chicca :D
Dal suo blog, Ernesto Bronzetti, spiega i momenti salienti della trattativa per il passaggio di Kakā al Real Madrid. Ecco un estratto evidenziato da MilanNews: "Vi devo una spiegazione su quel lancio d'agenzia che ha scatenato le critiche di molti. Avevo detto che Kakā sarebbe rimasto in Italia. Per quanto riguarda Kakā, la speranza che il brasiliano potesse restare nel Milan nasceva da una situazione in quel momento, parliamo del 27 maggio, molto viva e in piena evoluzione, che avrebbe potuto garantire nuovi capitali alla societā rossonera. Poi la cosa non č andata a buon fine e quindi nei giorni successivi Kakā č stato ceduto al Real Madrid, d'accordo con il giocatore, perché nel calcio salvaguardare i bilanci, soprattutto in un periodo come questo, č assolutamente necessario e giusto. E' triste perdere un campione come lui, sotto molti punti di vista, ma questo č il calcio. Io conosco il Milan, conosco bene i suoi dirigenti e so quanto č stato difficile per loro dare l'ok alla cessione. Ho visto personalmente Galliani con gli occhi lucidi al momento di firmare i contratti, ve lo posso giurare. Ma proprio perché li conosco, sono sicuro che il Milan resterā competitivo sia per il campionato che per la Champions League. Il progetto Leonardo č qualcosa di nuovo e affascinante, penso che i tifosi milanisti potranno divertirsi anche senza Kakā. Intanto voglio ringraziarlo anch'io, Ricardo, per quello che ha dato al Milan e al calcio italiano. Ci mancherā, ma la vita e il calcio vanno avanti".
premetto che non conosco affatto dzeko....ma la mia domanda č:
conviene spendere 30 milioni (o 25) per un attaccante di peso quando il milan ha giā borriello??
non sarebbe meglio spendere 30 milioni per un bel centrocampista?
si continua a parlare di attaccanti,ma secondo me i problemi pių grossi partono dalla difesa e dal cc:sisi: