Visualizzazione Stampabile
-
perchè quel semitocco che c'è (perchè c'è) non giustifica il tuffo incredibile che fa...lo tocca sulla punta, ma mica lo fa volare in aria (cosa che lavezzi fa)...IMHO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
perchè quel semitocco che c'è (perchè c'è) non giustifica il tuffo incredibile che fa...lo tocca sulla punta, ma mica lo fa volare in aria (cosa che lavezzi fa)...IMHO
ecco, questo è un commento giusto, ma dire che il tocco non c'è è assurdo, perchè è evidente che c'è, se fosse stato più netto sarebbe stato rigore assolutamente anche se si fosse tuffato....
adesso vi faccio io la domanda:
il rigore su zapata,assolutamente per non fare polemica, secondo voi c'è e se si in base a che cosa?
-
Citazione:
goldrake11
il rigore su zapata,assolutamente per non fare polemica, secondo voi c'è e se si in base a che cosa?
perchè cannavaro è un pirla vale come risposta? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
se vuoi la verità non ho visto nessuna moviola tranne quella linkata da kekko per il fallo su lavezzi...quindi non giudico finchè non guardo!:p
-
Citazione:
goldrake11
in diretta ho pensato che non ci fosse, ma non ho visto alcuna moviola a riguardo
-
Citazione:
kekko
va bene, se siete tutti daccordo.....
ma allora aiutatemi a capire, perchè assolutamente no?
questo per me è molto più rigore rispetto a quelle magliette leggermente tirate in area.....
Il calcio è un gioco dove il contatto è ammesso e non basta un semplice tocco a decretare il fallo ma l'intensità. La caduta aiuta molto l'arbitro a capire e quella di Lavezzi, non ho nulla contro di lui sia chiaro, è grottesca
-
Citazione:
Beren
se vuoi la verità non ho visto nessuna moviola tranne quella linkata da kekko per il fallo su lavezzi...quindi non giudico finchè non guardo!:p
puoi vedere il link che ha postato kekko
Citazione:
fantaluca
in diretta ho pensato che non ci fosse, ma non ho visto alcuna moviola a riguardo
vale quello che ho scritto sopra
Citazione:
fantaluca
Il calcio è un gioco dove il contatto è ammesso e non basta un semplice tocco a decretare il fallo ma l'intensità. La caduta aiuta molto l'arbitro a capire e quella di Lavezzi, non ho nulla contro di lui sia chiaro, è grottesca
sono d'accordo con te quasi su tutto, apparte una cosa: l'arbitro non è stato condizionato dal tuffo di lavezzi, perchè altrimenti avrebbe fischiato il fallo contro e l'avrebbe ammonito, la realtà è che l'arbitro non ha capito niente perchè ha visto un tocco di isla sul pallone, cosa che non è assolutamente successa e ha dato calcio d'angolo per il napoli.Li o dai simulazione o dai il rigore:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
sono d'accordo con te quasi su tutto, apparte una cosa: l'arbitro non è stato condizionato dal tuffo di lavezzi, perchè altrimenti avrebbe fischiato il fallo contro e l'avrebbe ammonito, la realtà è che l'arbitro non ha capito niente perchè ha visto un tocco di isla sul pallone, cosa che non è assolutamente successa e ha dato calcio d'angolo per il napoli.Li o dai simulazione o dai il rigore:sisi:
dato che ne aveva fatte poche di caxxzte fin lì :rolleyes:
avrà pensato, chiudiamo in bellezza sto primo tempo va :p
-
Beh se la metti cosi secondo me neanche il rigore delle Reggina c'era..:rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
Beh se la metti cosi secondo me neanche il rigore delle Reggina c'era..:rolleyes:
c'era, c'era... è Mexes che si sta dando alle pirlate ultimamente.
A scanso di equivoci, c'era pure il vostro :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
non è voler far polemica... premetto subito...
ma è corradi a far fallo su mexes... :p
Anche se il fallo rosetti non poteva notarlo, si vede solo da dietro, con la maglia di mexes che si allunga... a velocità normale anche io ho detto rigore... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Anche se il fallo rosetti non poteva notarlo, si vede solo da dietro, con la maglia di mexes che si allunga... a velocità normale anche io ho detto rigore... :sisi:
Per me è fallo di Corradi su Mexes.
Poi che Corradi sia un giocatore che come lo sfiori si butta è risaputo.
Comunque la trattenuta di Corradi sbilancia Mexes che è costretto ad appendersi a sua volta.
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
aed1248
Esatto lo si vede dal replay che tiene la maglietta di Mexes..era cmq difficile vederlo per l'arbitro..inoltre Mexes lo cintura appena tanto che poi toglie il braccio e il sacco di patate di Corradi cade subito dopo sollevando le gambe..:rotfl:
Cmq è stato bravo Corradi e pollo Mexes..:sisi:
-
nessuno mi ha dato ancora qualche parere sul rigore di zapata:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Il tocco cè e quindi rigore pero come al solito succede in questi casi il giocatore si lascia andare facendo cadere la gamba d'appoggio..
-
Citazione:
goldrake11
secondo me è rigore... perchè cannavaro entra a gamba tesa e nettamente in ritardo... che poi zapata svenga è un altro discorso... :)
Il fatto che è quando il difensore viene saltato, se tocca l'avversario, 9 su 10 l'arbitro fischia...
In questi casi deve essere bravo il difensore a non farsi prendere dalla foga...
Poi che i calciatori svengano anche con contatti veniali sono d'accordissimo con te... gli ci vorrebbe un po' di rugby...
-
Per esserci fallo non basta un tocco, serve pure il danno.
Un tocco lievissimo non sara' mai rigore, nonostante le fregnacce che ci propinano in tv e le decisioni ridicole degli arbitri italiani.
-
Citazione:
goldrake11
Se non è rigore quello lì...
-
Citazione:
MaD
Per esserci fallo non basta un tocco, serve pure il danno.
Un tocco lievissimo non sara' mai rigore, nonostante le fregnacce che ci propinano in tv e le decisioni ridicole degli arbitri italiani.
vieni al discorso mio... :p
se il difensore viene saltato... e poi c'è un tocco (falloso), c'è anche il danno procurato...
Per la cronaca è rigore anche se la palla è dall'altra parte del campo... solo che noi siamo abituati a vedere solo dove c'è la palla...
-
Citazione:
goldrake11
detto papale papale sono scioccato che Lavezzi non sia stato ammonito... l'angolo inesistente dimostra che non essendo sicuro di nulla (aveva paura (cit.) :asd: ) ha fatto un pastrocchio