Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mavio
certo che può succedere di tutto, è quello che ci si augura (vero che se lo augura tutto il forum? :suspi: :asd: ) il problema è che la juve ha bisogno di sopperire all'inferiorità tecnica con un impegno fuori dal comune, cosa che non è detto sia sempre nelle possibilità di una squadra, peraltro, falcidiata dagli infortuni
Il problema della juve è che nei gironi va bene, nel dentro-fuori si caga sotto.
Questo da sempre :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Il problema della juve è che nei gironi va bene, nel dentro-fuori si caga sotto.
Questo da sempre :mad:
oddio.. ha fatto un sacco di finali... è nella partita secca che non sempre ha convinto...
-
Citazione:
aed1248
oddio.. ha fatto un sacco di finali... è nella partita secca che non sempre ha convinto...
Ne ha fatte 7. Per arrivare alle quali ha sempre dovuto dimostrarsi molto superiore alle altre (forse fa eccezione il 97/98 dove gli avversari ai quarti e in semifinale non erano irresistibili). La finale secca poi è la "summa" del dentro-fuori.
Quella con l'amburgo fu grottesca, col dortmund non ne parliamo. L'unica persa da grande sfavorita è con l'ajax nel '73.
C'è sempre stata la mentalità del "giochiamocela, ma vediamo di non prenderne troppe", che ripaga sul girone, non nella doppia partita.
Il milan invece ha preso la mentalità da Berlusconi: strafottente finchè vuoi, arrogante, ma sempre all'attacco con tutti, anche a costo di figuracce (penso a la coruna). Infatti hanno vinto una champions vincendo 1 partita nelle ultime sette (Manchester :no:), e un'altra a cui non dovevano esserci, ma sono partiti dai preliminari e sono andati a prendersela
Mi rimarrà sempre il grande rimorso di Pavel nel 2003 e di quel c******e di Urs Meier, ma per il resto la storia è quella.
Sinceramente, dispero di vederne vinta un'altra... nel '96 c'era la strafottenza di Lippi e un modulo che nessuno era preparato ad affrontare, non so quando si ripresenteranno le stesse condizioni.
-
ne parlavamo anche su BVSG, comunque spero stasera che facciano una gara come quelle contro il Real.
-
Citazione:
Dampyr
Ne ha fatte 7. Per arrivare alle quali ha sempre dovuto dimostrarsi molto superiore alle altre (forse fa eccezione il 97/98 dove gli avversari ai quarti e in semifinale non erano irresistibili). La finale secca poi è la "summa" del dentro-fuori.
Quella con l'amburgo fu grottesca, col dortmund non ne parliamo. L'unica persa da grande sfavorita è con l'ajax nel '73.
C'è sempre stata la mentalità del "giochiamocela, ma vediamo di non prenderne troppe", che ripaga sul girone, non nella doppia partita.
Il milan invece ha preso la mentalità da Berlusconi: strafottente finchè vuoi, arrogante, ma sempre all'attacco con tutti, anche a costo di figuracce (penso a la coruna). Infatti hanno vinto una champions vincendo 1 partita nelle ultime sette (Manchester :no:), e un'altra a cui non dovevano esserci, ma sono partiti dai preliminari e sono andati a prendersela
Penso sia una delle più belle e, secondo me, giuste analisi di juve e milan in europa...l'unica è che a manchester tutte e due hanno giocato con una paura matta di prendere gol..lì non è stata solo la juve, ma pure il milan...
però dampyr, manca l'analisi dell'inter....:rotfl:
-
Citazione:
Beren
Penso sia una delle più belle e, secondo me, giuste analisi di juve e milan in europa...l'unica è che a manchester tutte e due hanno giocato con una paura matta di prendere gol..lì non è stata solo la juve, ma pure il milan...
Insufficienza di prove :sisi:
-
Citazione:
Beren
l'analisi dell'inter te la fo io
http://muk2.files.wordpress.com/2008/05/scudo.jpg
:sisi:
-
Citazione:
papclems
come su BVSG :sisi:
-
Citazione:
azteca
come su BVSG :sisi:
shhht.. non dirlo troppo in giro.. :suspi:
-
Al solito merdavideo si fa notare per non dedicare mezza notizia alla partita di stasera :rolleyes:
-
tesi?io sono in norvegia e qui non fanno vedere la juve...mi tocca liverpool-real..godso lo stesso ma ci speravo...:(
-
Citazione:
Beren
tesi?io sono in norvegia e qui non fanno vedere la juve...mi tocca liverpool-real..godso lo stesso ma ci speravo...:(
Tachicardico...
-
Citazione:
Dampyr
Tachicardico...
ma te che stai a fa ancora quì?
non sei in clima partita?
vai va :asd: :asd:
-
Citazione: