Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
E meno male che avevo detto che non stavo vedendo la partita :p
Avresti potuto scrivere che la Lazio si era fatta quattro autoreti e non avrei avuto niente da ridire :asd: (almeno fino a 5-10 minuti fa)
Piuttosto, io sono del parere che finalmente, giocando col CC a rombo (con Seedorf centrocampista e non mezzapunta) e con due vere punte (Borriello prima e Pato seconda), finalmente ci rendiamo pericolosi e meno prevedibili in attacco... tra l'altro così assecondiamo anche le caratteristiche dei giocatori (Pato in primis, ovviamente).
Ah, naturalmente... l'avevo detto! :p
Siete d'accordo?
A me Pato non è piaciuto, goal a parte ancora non ha capito niente di come deve muoversi.
Tatticamente è veramente imbarazzante.
Sul fatto che poi il gioco del Milan sia stato migliore e più ritmato rispetto allo scapoliammogliati-style direi che non c'è dubbio :asd:
-
Citazione:
NdR619
Grandissimo Massimo Ambrosini, pietoso Kaladze, veramente inguardabile, perfino un 40enne come Maldini riesce a fare bella figura rispetto a lui.
Zambrotta così così, benino Borriello e Pato, bene Gattuso e Jankulovski.
Nella Lazio impresentabile gente come Mauri, imborghesito da quando venne convocato in Nazionale, non capisco come si possa far giocare lui e tenere Foggia (che nemmeno mi piace) in panca.
Vittoria meritata del Milan che nel secondo tempo ha abbastanza dominato.
niente giudizio su riccardino? :p
nel primo tempo giurerei di averlo visto tirare un bel bestemmione :asd:
-
Dai un buon milan...
Il problema e' la difesa che e' troppo vecchia e nel calcio di oggi bisogna correre, per il resto la qualita' c'e' ed eccome...
ciau!
-
Citazione:
IL_PURTY
Dai un buon milan...
Il problema e' la difesa che e' troppo vecchia e nel calcio di oggi bisogna correre, per il resto la qualita' c'e' ed eccome...
ciau!
l'età è relativa... il problema è che il kaladze del 2004-2005 era un signor giocatore, da allora è un calando senza sosta :rolleyes: che nesta torni presto :O
-
Citazione:
Joey-sama
l'età è relativa... il problema è che il kaladze del 2004-2005 era un signor giocatore, da allora è un calando senza sosta :rolleyes: che nesta torni presto :O
Ma l'eta' conta eccome! ricorda che ogni anno i giocatori invecchiano e sono soggetti a + infortuni ecc...
Io dico solo che non puoi giocare ancora con il 3 sai come' a 40 annio suonati...
Guarda bene il gol della lazio o quelli con genoa e bologna...
Cmq ripeto oggi il milan ha fatto una buona partita e la qualita' che ha a cc e in attacco non si discute....Serviva un bel rinforzo dietro e non i giocatori mediatici....vedi ronnie e sheva!
ciau!
-
Ronaldinho si sarà divertito a passeggiare in quei 4 metri quadrati? :asd:
Per il resto ricorderei che anche l'anno scorso si parlò di un grande Milan dopo la partita con la Lazio (muslera se lo ricorda qualcuno :asd: ) aspetterei a cantar vittoria :D
p.s.
e dopo rooney terzino Borriello difensore centrale :asd:
-
sfiga della lazio che spesso è la prima squadra che sappia giocare a pallone che il milan incontri! :asd:
adesso fino a fine girone d'andata mi pare non ce ne siano, napoli, fiorentina, udinese, juventus e roma stanno tutte in fondo :sisi:
-
mmm...solite idee sparse:
kakà è ancora lento.La sua prestazione è stata insufficiente,come era ovvio che fosse.Lui migliorerà di sicuro,ma non sono sicuro che ciò accadrà anche per l'organizzazione della linea difensiva del Milan.Puoi avere giocatori piu' o meno validi,ma se la tua difesa è sistemata come in occasione del gol della Lazio ripetendo errori di posizione già visti,credo che da allenatore dovresti cominciare a pensare di avere delle responsabilità.Poi ci sarebbe da dire che la Lazio ha cercato di giocarsela pressando e che questo atteggiamento ha facilitato il gioco del milan.Ma questo è un discorso trito e ritrito....
Io non capisco perchè murigno metta ibra al centro del tridente e adriano a sinistra.Per me andrebbero invertiti.Ma finchè gli autogol continueranno a dare ragione al tecnico portoghese,credo che non si possa obiettare nulla :D
Juve: se Dampyr continua così fino a fine stagione, io sono tranquillo :D.Ho visto giocatori bravi avere maggiori difficoltà di ambientamento a torino rispetto a quelle avute da amauri...
Abbiati,Antonioli,Coppola,Carrizo(sul tiro di zambrotta va sulla palla con due mani e non si allunga come potrebbe...)...bella giornata per i portieri :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Abbiati,Antonioli,Coppola,Carrizo(sul tiro di zambrotta va sulla palla con due mani e non si allunga come potrebbe...)...bella giornata per i portieri :sisi:
al gol della lazio ho esclamato "c....o dida prendine una!" :rolleyes:
il gol sul primo palo è ™
-
Riccardino?
Se non avesse fatto quel bel goal sarebbe stato pienamente insufficiente.
Il goal ti nobilita la prestazione, ma certo è chiaramente sotto tono e lo si capisce quando solo in uno contro uno contro tale Kolarov, invece di puntarlo deciso va verso il fondo a ottenere un angolo.
Insomma, rivedibile :sisi:
-
Prima formazione by Ancelotti e panchina per tutto il mercato del Milan. :D
... e pure così parecchio culo, visto che a parte il gol di Pato in resto dei gol non derivava propriamente da grandi azioni di gioco.
Comunque la differenza, secondo me, l'hanno fatta le assenze dei pali della luce Pirlo, Ronaldinho e Shevchenko... il che e' tutto dire.
-
Citazione:
hotplug
Grande Catania, che batte la solida Atalanta.
Ci godiamo qualche ora in cima alla classifica, ma soprattutto mettiamo da parte punti preziosi per la salvezza. Grandi Mascara (che coglie pure un palo su punizione), Ledesma (instancabile motorino) e Paolucci (d'altra parte è uno scuola Juve...) !!!
Alè CATANIA !!!
onore al catania che mi sta pure simpatico, ma 0-0 era il risultato più giusto :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Invece la juve dimostra di aver coperto bene il reparto con Manningher che a mio parare potrebbe lottare contro questi sopra menzionati per il posto da titolare :sisi:
Un secondo davvero affidabile :up:
-
Citazione:
Joey-sama
niente giudizio su riccardino? :p
nel primo tempo giurerei di averlo visto tirare un bel bestemmione :asd:
Kakà nel primo tempo preoccupantemente troppo normale e brutto per essere vero.
Nel secondo ha fatto vedere 3 giocate strepitose tra cui il gol, ma per chi apprezza davvero Kakà è troppo poco
-
Citazione:
fantaluca
Kakà nel primo tempo preoccupantemente troppo normale e brutto per essere vero.
Nel secondo ha fatto vedere 3 giocate strepitose tra cui il gol, ma per chi apprezza davvero Kakà è troppo poco
Hai ragione.....il vero kakà è un altro giocatore!
Ma non dimentichiamoci che è appena tornato dopo un brutto infortunio al ginocchio e quindi deve solo giocare per trovare la forma ottimale!
-
Pensavo... ma Santacroce riuscirà mai a fare più di 3 partite di seguito?
-
Citazione:
Dampyr
Pensavo... ma Santacroce riuscirà mai a fare più di 3 partite di seguito?
al momento il dubbio è: riuscirà a farne 2 di seguito? :suspi:
2 espulsioni in 3 partite........certo che domizzi però ha avuto la sua rivincita......
-
Citazione:
kekko
Volevo essere ottimista :p
-
Citazione:
kekko
non gli piacciono gli spogliatoi del san paolo :asd:
-
Citazione:
MaD
Prima formazione by Ancelotti e panchina per tutto il mercato del Milan. :D
... e pure così parecchio culo, visto che a parte il gol di Pato in resto dei gol non derivava propriamente da grandi azioni di gioco.
Comunque la differenza, secondo me, l'hanno fatta le assenze dei pali della luce Pirlo, Ronaldinho e Shevchenko... il che e' tutto dire.
si ma non capisco... gli altri vincono praticamente sempre per colpi estemporanei e di culo e si dice "però corrono!" quando lo fa il milan (e ne fa 4 di gol, non 1-0 e miracolo del portiere al 90esimo) si dice che manca il gioco... basta dirlo che si è prevenuti eh :)