Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ma anche fiori :asd:
sul primo gol il 50% dei portieri la para, il secondo credo la parino tutti... l'unico gol simile che ricordo è stato di salas contro van der sar
Ti dimentichi anche la magia di Dida contro la Roma (recente, eh.. per par condicio)
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ah boh....come ho già detto io non ho visto la partita ero impegnato con la mia di partita :asd:
sto leggendo ora i commenti e corrispondono gran poco a quello dei soli milanisti che parlano qui sul forum.
Ad esclusione delle offese per dida :D
Ma basta che senti anche i commenti per radio o tv e non parleranno certo di un'Inter trascendentale.....
Il pareggio era logico, salvo la follia di un pirla che continua a farci perdere una partita si ed una no. Mai visto un portere del genere, giuro.
-
Citazione:
Pericle
Ti dimentichi anche la magia di Dida contro la Roma (recente, eh.. per par condicio)
era coppa italia, ergo non contava un cazzo :asd:
e poi che 2 delle 3 più grandi cappelle siano dello stesso portiere qualcosa vorrà dire :sisi:
la differenza unica tra inter e milan oggi è stata che l'inter ha tirato di più, non perchè sia stata più pericolosa, tutt'altro... però quando sai che dall'altra parte c'è sto fenomeno è logico che anche da 25-30 metri ci provi ;)
-
L'Inter oggi non ha particolarmente impensierito la retroguardia rossonera, comportatasi a mio avviso egregiamente. Una vittoria nata da episodi, dispiace che siano stati episodi concessi e regalati dal portiere del Milan... :suspi:
Il risultato più giusto per quanto visto in campo sarebbe stato un pareggio.
-
Citazione:
Joey-sama
sul primo gol il 50% dei portieri la para, il secondo credo la parino tutti... l'unico gol simile che ricordo è stato di salas contro van der sar
Solo il 50%?
Guarda che l'errore principale sul primo goal non è tanto la non parata, ma il posizionamento agghiacciante.
Te lo insegnano anche a scuola calcio che il portiere deve sempre stare sul primo palo :asd:
Anche se altrettanto grave è stata la dormita della difesa del Milan, imho
Citazione:
Pericle
Ma basta che senti anche i commenti per radio o tv e non parleranno certo di un'Inter trascendentale.....
Su controcampo han detto che l'inter ha mostrato una nettà superiorità :asd: :asd:
Come son sicuro che se cerco bene trovo anche chi dirà che il Milan è stato derubato :asd:
Non conviene mai consigliare di ascoltare i giornalisti, quelli son schierati :asd:
-
Bah, io l'ho vista e per me l'inter ha giocato meglio meritando la vittoria :sisi:
Peccato però che quasi ci stava il pareggio che avrebbe tenuto vivo un campionato che ora come ora è praticamente morto :(
Mi sa che 'sto milan quest'anno non vince na mazza :asd: :up:
-
Citazione:
Joey-sama
quello di cambiasso su kaka è regolare nel rugby, lo placca da terra per una caviglia :asd:
ma per favore..:asd:
la dinamica dell'azione dimostra quanto poco faccia Kakà per continuare l'azione..quale placcaggio e placcaggio..il rigore ci sta tutto..però se un giocatore vuole evitare di stramazzare al suolo con tanto di plastico atterraggio il piede lo alza e continua a correre..
ma degli interventi criminali di Gattuso non ne parliamo? :sisi:
per altro gli interisti reclamano per rigori inesistenti..e Jimenez si buttava un po troppo eh..
poi oh..io ormai ho avviato questa personale crociata..non fischierei piu nulla perchè vedere giocatori che cadono per un soffio di vento mi ha francamente stufato..
devo comunque ammettere che per la prima volta un fallo fischiato pro Inzaghi era giusto :asd:
sacrosanta punizione quella dell'1-0 di Pirlo :sisi:
e grandissimo Andrea :sisi:
sulla partita in sè..buona gara di Jimenez..deludente Ibrahimovic..Nesta positivo..ma molto deludenti dal punto di vista fisico i rossoneri..
l'inter non mi ha dimostrato chissà grande superiorità..però ha vinto..e vabeh
-
Citazione:
Forza del Vento
Mi sa che 'sto milan quest'anno non vince na mazza :asd: :up:
Ha già vinto 2 prestigiose coppe, l'Inter mi pare proprio niente.
Forza Roma. :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Ha già vinto 2 prestigiose coppe, l'Inter mi pare proprio niente.
Forza Roma. :sisi:
Peccato siano tutte e due legate alla stagione scorsa.
E onestamente son due coppe che hanno 1/100 del valore della champions e 1/10 dello scudetto :sisi:
-
Piccola considerazione.
Se il Milan è diventata la squadra campione del mondo :suspi: battendo il Boca Juniors :suspi::suspi:, ora che l'Inter ha battuto il Milan, è l'Inter la squadra migliore del mondo. :asd:
Sbaglio? :p
-
Citazione:
pulvis
Sbaglio?
Dovrebbe esserlo anche l'Empoli :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Dovrebbe esserlo anche l'Empoli :suspi:
Era molto ironico... :D
-
E Juve e Udinese che hanno pareggiato con l'Inter?
Campioni del mondo a parimerito? :D
-
Premetto che non ho visto la partita, nè ascoltato un minuto di tele/radiocronaca, ho solo visto il risultato sul televideo pochi minuti fa, e visto un misero servizio sul TG1! Non mi addentro certo quindi a fare analisi..
E non so se l'Inter abbia meritato la vittoria o meno..ma del resto non può fregarmene di meno..L'Inter ha battuto la squadra più forte e titolata del mondo!:asd:
Non ci speravo proprio!:asd:
Scherzi a parte, ormai mi sto quasi stancando di vincere; io sono un perdente caspita, questa squadra non mi rappresenta!:D
Bello comunque il gesto dei giocatori dell'Inter che hanno fatto il tunnel per complimentarsi con i giocatori del Milan per l'Intercontinentale..:sisi:
Tutto un altro modo di celebrare i successi altrui rispetto ad un Ambrosini qualsiasi ("lo scudetto mettetevelo nel culo":suspi:):sisi:
-
Citazione:
jons
Scherzi a parte, ormai mi sto quasi stancando di vincere; io sono un perdente caspita, questa squadra non mi rappresenta!:D
Ecco perchè a Milano c'era sciopero del tifo!
Vogliono la crisi di Gov.. err di Consiglio d'Amministrazione :asd:
-
MaD sta smaltendo le 5 pere? :asd: :bd:
-
Cmq sul secondo gol dell' Inter pure i nostri difensori (Kaladze in particolare) hanno fatto poco per andare incontro a Cambiasso...poi è chiaro che le responsabilità del gol ce le ha Dida...e a questo punto è evidente che solo un cieco o un masochista possa far giocare ancora una volta un portiere che ha fatto molte + papere (12 in 2 anni!!!) di un portiere di serie C italiana.
-
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=65223
Ma si è rotto anche Samuel?! Stagione finita?!:suspi::(
L'Inter dovrebbe assumere qualche fisioterapista in più!:asd:
-
-
Citazione:
Ferlons
seeee magari... ma lo stipendio dubito sia 570 euros :sisi:
-
Citazione: