Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Di Natale al CdA della Fiorentina? :suspi:
no favetta, ha scritto mentre scrivevo io, parlavo dell'amico di benigni (senza offesa eh ingegnere :D)
-
Di Natale è partito a 3000 un po' come tutti gli anni, se non ricordo male...
-
Citazione:
Ale 9
Comunque a dire che la vostra difesa è stata ferma perchè in bambola e presa in controtempo dalla straripante azione di Maicon l' ha detto il telecronista :sisi:
Ah se l'ha detto il telecronista allora.... siamo a posto.
Non che Zuniga ha fatto un movimento da terzino destro mentre invece giocava a sinistra.
No
Oh poi voi ammettere una volta che vi hanno regalato una cosa non se ne esce.
Siete solo buoni a tempestare trasmissioni televisive e giornali di piagnistei quando non vi danno quello che vi spetta.
Citazione:
goldrake11
L'unica cosa su cui ti posso dare ragione è sul carattere, ma non ci dimentichiamo che abbiamo vinto uno scudetto con un certo ottavio bianchi, cioè un allenatore che non veniva chiamato certo mister simpatia o che vedevi assumere determinati atteggiamenti in panchina, purtroppo in campo ci vanno sempre i giocatori, e ripeto se a cc 3 su 3 non giocano non è colpa tua...
Ti prego che paragone stai facendo? Ricordi chi era il num. 10 di quella squadra?
Forse uno che le partite le poteva risolvere da solo????
-
Citazione:
ingegnerlillo
Hai ragione tu, ovviamente :D
Intanto continuano a non fischiare rigori a Jovetic :asd:
La Gazzetta dello Sport - Sull’1-0 Stanke*vicius sbilancia Jovetic che sta staccando di testa: rigo*re netto, non per Morganti. Nel finale di gara Jovetic lanciato da Vargas è ferma*to per fuorigioco: non c’è.
Tuttosport - Rigore negato a Jovetic spinto nettamente da Stankevicius, che si disinteressa del pallone e abbatte il giocatore viola.
Secondo me il rigore era discutibile. :D
-
Citazione:
MaD
Secondo me il rigore era discutibile. :D
Ma te saresti per giocare a calcio con le regole del rugby, non fai testo :D
-
Citazione:
danybig82
ecco parliamo di questo rivas :sisi:
ma da quale squadra viene?
giocava in C nell'Arezzo.L'abbiamo acquistato l'anno scorso.
Conte voleva mandarlo via a Gennaio.Si è messo a giocare bene ed è rimasto.
Ventura dice che non ha ancora la minima idea di cosa bisogna fare in campo per essere un calciatore(ha 26 anni, rivas...) e che non gioca per la squadra.
Volevano mandarlo alla Salernitana in estate,ma è rimasto.
E sta giocando anche quest'anno :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Quindi stai dicendo che 11 contro 11 quella partita è facile che il genoa la vinca perchè "ti sovrasta, soprattutto dopo le prime giornate e in casa"?
e ti sei dimenticato che senza l'espulsione inventata di Criscito...il napoli è possibile che non segni?
io so solo che quella partita 11 contro 11 era alla pari, solo che noi ci gauadagnamo dall'espulsione (probabilmente esagerata) di criscito, e loro ci guadagnano il doppio, con rigore (leggasi allo scadare del terzo minuto di recupero) ed espulsione dell'unico difensore serio in campo :sisi:
poi ritornando a ieri, l'inter quella partita la vince pure 5-0, il napoli ha completamente sbagliato approccio e formazione, ma io non ci sto a vedere un gol in fuorgioco...
l'inter ha giocato bene? beh a me non mi ha impressionato, tutto quello che ha creato è venuto da cazzate dei difensori o gargano :sisi:
troppo facile vincere con il napoli, sopratutto se vai 2-0 dopo 5 minuti :rolleyes:
come dicevo qualche giorno fa, quando ci danno qualcosa (gol annullato a buffo a di natale), subito se lo riprendono :sisi:
poi quando l'inter prendera 6 picchi dal barcellona o da chiunque altro, di cui 1 in fuorigioco dopo 1 minuto, beh voglio vedere che scrivete.
ho detto.
-
Citazione:
kekko
i
ho detto.
minchiate?
:esd:
Boh.. ragionamento comprensibile... ma prima pensate a prendere un allenatore serio.
-
Citazione:
Crash and Burn
Quindi stai dicendo che 11 contro 11 quella partita è facile che il genoa la vinca perchè "ti sovrasta, soprattutto dopo le prime giornate e in casa"?
e ti sei dimenticato che senza l'espulsione inventata di Criscito...il napoli è possibile che non segni?
Donadoni mi sembra abbia dimostrato nella sua carriera di allenatore l'incapacità di saper leggere le partite (e spesso...parere mio...anche di preparle) e di fare gli aggiustamenti in corsa....e questa è una grave pecca per un allenatore.
No, sto dicendo che il napoli si è trovato in difficoltà perchè anche se era in parità numerica era cmq con un uomo in meno e quindi il genoa ci ha sovrastato fisicamente, mentre credo che anche in 11 contro 11 questo non sarebbe successo...
per quanto riguarda le abilità di allenatore sinceramente non me la sento di giudicare ancora donadoni:sisi:
Citazione:
dj501
Ti prego che paragone stai facendo? Ricordi chi era il num. 10 di quella squadra?
Forse uno che le partite le poteva risolvere da solo????
assolutamente, ma io faccio il paragone solo perchè si dice che è un allenatore che non trasmette allegria e cose varie, e io invece voglio far notare che a noi tifosi non ce ne deve fottere proprio di questo fatto, perchè se oggi il napoli fosse terzo non si parlerebbe assolutamente della grinta di donadoni:sisi:
-
Schifoso Bergomi... perchè non lo mettono a commentare tutte le altre squadre, e non la Juve?
Sentitelo come gongola per il pareggio...ma perchè non si dà fuoco (cit.) ?
-
io ho avuto l'impressione che stesse eiaculando :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io ho avuto l'impressione che stesse eiaculando :asd:
Ripeto la mia proposta: una tanica di benzina e un fiammifero. Oppure un cronista non antijuventino.
Ma la prima idea darebbe più soddisfazione a tutti.
-
Citazione:
pulvis
Schifoso Bergomi... perchè non lo mettono a commentare tutte le altre squadre, e non la Juve?
Sentitelo come gongola per il pareggio...ma perchè non si dà fuoco (cit.) ?
Stai rosicando :sisi: (cit.)
Grosso e Amauri inguardabili.
Brutti "uh uh" dagli spalti a Melo per il battibecco.
-
Mica è nero Melo, è lievemente abbronzato :p
-
non c'è piu il bello streaming di una volta :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
non c'è piu il bello streaming di una volta :suspi:
davvero ieri na fatica per vedere un troiaio di partita, tutta a scatti e a quadrettoni
-
la frase "le tre palle gol della juventus tutte create su palla inattiva" denota un gioco molto fluido e produttivo :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
la frase "le tre palle gol della juventus tutte create su palla inattiva" denota un gioco molto fluido e produttivo :asd:
Specifichiamo che l'ha detto Caressa, non certo noto per essere un guru del calcio..
-
ufff....mi state deludendo..... :p
-
Citazione:
pulvis
Specifichiamo che l'ha detto Caressa, non certo noto per essere un guru del calcio..
non serve essere un guru, se son su palla inattiva sono su palla inattiva, mica perchè lo dice un altro diventa palla in movimento :)
-
ma guarda te se mi tocca esultare per un gol della juve per cercare di indovinare il pronostico della schedina :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma guarda te se mi tocca esultare per un gol della juve per cercare di indovinare il pronostico della schedina :asd:
:mad:
il 2-1 era perfetto per me :(
-
Citazione:
ilbarbadatre
Ecco perché non gioco schedine e non gioco al fantacalcio.
-
Citazione:
ilbarbadatre
:esd: Ho il pareggio anch'io
-
voto a grosso e kharja? O_O
-
finita 2-2..... meritavamo di più :sisi:
abbiam creato molto di più, subito pochissimo... praticamente non ricordo altri tiri oltre ai gol :look:
Probabilmente poi ho qualche problema io con la regola ma entrambi i gol annullati mi parevano validi :confused:
Peccato =/
-
Ora, io non ho capito bene la posizione di partenza sil gol annullato a Iaquinta, può essere buona (probabilmente lo era) come no, ma come fa Caressa ad esserne certissimo al 100% se l'immagine migliore era in obliquo e Iaquinta era quasi completamente coperto dagli altri giocatori? :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ora, io non ho capito bene la posizione di partenza sil gol annullato a Iaquinta, può essere buona (probabilmente lo era) come no, ma come fa Caressa ad esserne certissimo al 100% se l'immagine migliore era in obliquo e Iaquinta era quasi completamente coperto dagli altri giocatori? :asd:
Per tifo
Citazione:
Calimar
Probabilmente poi ho qualche problema io con la regola ma entrambi i gol annullati mi parevano validi :confused:
Infatti sono buoni. Ma non si chiamano Milito.
-
Dampyr, te che ci fai in questo thread? Vai via cialtrone. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Dampyr, te che ci fai in questo thread? Vai via cialtrone. :esd:
Hai ragione, ma non mi trattengo dopo certe porcate.
Me ne vado subito.
-
Citazione:
Dampyr
Per tifo
esagerato....se dicevi non si chiama Maicon era più credibile...come esempio.
-
Citazione:
Dampyr
Per tifo
Non dicevi che Caressa era interista? Sul primo diceva che la posizione è regolare :suspi:
Citazione:
Dampyr
Il secondo secondo me è in fuorigioco, si vede abbastanza bene dalle immagini la testa di tressege che è avanti rispetto al difensore (non al braccio, ma non contano). Il primo, ripeto, non lo posso dire con certezza, ma mi sembrava regolare...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non dicevi che Caressa era interista? Sul primo diceva che la posizione è regolare :suspi:
gazzetta mi pare indichi il primo regolare e il secondo no...
-
Citazione:
Calimar
gazzetta mi pare indichi il primo regolare e il secondo no...
si dice che trezeguet era in fuorigioco mentre iaquinta no, ma io non ho visto niente sicché non so
Citazione:
Calimar
abbiam creato molto di più, subito pochissimo... praticamente non ricordo altri tiri oltre ai gol :look:
ho visto solo un pezzettino di live, la seconda parte del secondo tempo, e ho letto di un tiro di sculli deviato con la punta delle dita da buffon in angolo, poi non so :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
ho visto solo un pezzettino di live, la seconda parte del secondo tempo, e ho letto di un tiro di sculli deviato con la punta delle dita da buffon in angolo, poi non so :p
vero :sisi:
han fatto 3 tiri e 2 gol... =/
-
E chi s'è fatto l'autorete? :suspi:
-
ma il gol di trezeguet che han convalidato era buono?
-
Citazione:
luca89
ma il gol di trezeguet che han convalidato era buono?
Si.
-
Nonostante un ottimo Genoa grande partita della mia Giuve :sisi:.
Peccato per i due errori dell'arbitro...hanno falsato un pò il risultato :rolleyes:.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma il primo e il terzo gol siete sicuri fossero regolari???
Solo il secondo mi pare troppo poco...
i due della Juve erano regolari?
è un peccato... hai fatto 2, annullane 4, no?