la formula delle 3 coppe era 10.000 volte meglio... ma non si concilia con l'indotto televisivo...
Visualizzazione Stampabile
la formula delle 3 coppe era 10.000 volte meglio... ma non si concilia con l'indotto televisivo...
nel rapporto talento individuale/gioco prodotto il bayern è la miglior squadra che abbia visto in stagione, murigno fortunato a tornare a casa con un solo gol di scarto, hanno pure segnato su ciabattata di benzema... tanto passa il real perchè così sta scritto :sisi:
Brutto Real bruttissimo collo de giraffa ...come il nano da giardino finche' giocano contro il Levante ..contro l'Albacete avoja a fa 40 gol a stagione..........
comunque meglio 2-1 che 1-0!
il Bayern ha meritato il 1^ match..
al Bernabeu speriamo che la musica cambi
Spero passi il Bayern... :sisi:
:slash:
Sono d'accordo, la partita non l'ho vista, ma l'ho seguito bene nella prima parte di stagione per ovvi motivi e rispetto a squadre come Barcellona, Real e ci metterei anche Chelsea e City ha giocatori meno importanti in rosa, soprattutto in difesa, però fa un gioco bellissimo che a me piace molto. Diciamo che è un sistema di gioco che si avvicina al barcellona con la differenza che il tasso tecnico complessivo dei blaugrana è superiore:sisi:
io nel secondo tempo ho visto un arbitraggio scandalosamente pro real... IMHO su gomez c'è anche rigore, perchè è vero che ramos prende la palla, ma l'altro difensore falcia il tedescone...
Va anche detto però che l'1-0 del Bayern era in fuorigioco :sisi:
Bravo Teo. Va anche detto. :sisi:
ops... quello non l'avevo visto... :D
ora mi rivedo gli ailaiz...
Millimetrico... :asd: :asd: :asd:
Ma cosa guardavano i 3 fra arbitri e guardalinee che circolavano in zona?
Comunque brutto Real, ma parate di Casillas una, se non erro... se togliamo pure il gol in fuorigioco all'ottimo Bayern rimane pochino. Tanto fumo, poco arrosto.
e il real s'è addormito sul 2-1 come pure il bayer durante l'azione del pareggio... è anche vero però che gomez s'è mangiato un gol già fatto su assist di S.Ramos... per il resto tutti tiri da fuori... a testimonianza che le squadre di mourinho sono compattissime in difesa...
Irritante C.Ronaldo... isterico ad ogni contrasto non fischiato... facile che al bernabeu finisca 2-0 per gli spagnoli... però se i crucchi si mettono a giocare bene in contropiede, con ribery e robben davanti non dovrebbe essere impossibile bucare il real sulle fasce...
cosi il chelsea rischia di essere tritato :sisi:
EDIT: ho parlato 2a1 :esd:
terry mona, ma cazzo anche il barcellona....non puoi farti sorprendere così, hai la partita in pugno. Non sono certo al top, già da un pò ormai.
il chelsea al momento sta a 2 gol fatti su 3 tiri :esd:
chelsea meritatamente in finale.
:barca::barca:
Traversa Palo ...
er tiki take nn paga basta e avanza il vecchio , buon catenaccio all'Italiana :esd:
Grande Robby Di Matteo
RRRemuntada?!? Nooo Resuscita :ale: er Nino Torres :D
Cazzo che sudata :esd:
il Gufo Laziale si conferma eccelso :D
Quando ce se mette de impegno nn ce n'e' x nessuno!
Godo! Barca :suka:
passa il chelsea e sarà decimato, il culo di un certo soggetto sta lavorando senza sosta :sisi: