sempre meglio di favalli o kaladze
Visualizzazione Stampabile
sempre meglio di favalli o kaladze
http://www.youtube.com/watch?v=zxxH1HcCysk
per chi vuole vedere sto geko in azione...
un paio di gol fanno davvero ben sperare, la maggior parte ricordano un po' 3seghe, un po' pippo (rimpalli su rimpalli) e un po' il primo bobo vieri...
ovvio, sempre considerando che gli avversari sono le temibili difese tedesche :esd:
Dal sito di Sky sembra che costi 42 con 1 solo pacchetto (cinema, sport, calcio), 55 con 2 e 68 con 3.
Mentre sul sito mediaset premium non si capisce un cazzo :asd:
dzeko è un misto tra del piero e trezeguet :D
http://www.youtube.com/watch?v=-lYyKlg02Tk&NR=1
comunque ne ha 23 di anni, non 21 (sempre abbondantemente sotto la media del milan :D)
concordo in pieno che sul sito mediaset non si capisce un cazzo :sisi:
siccome sono abbonato fino al 30/06/2009 al pacchetto calcio+ cinema
mi hanno offerto gli stessi due pacchetti a
12 euro al mese da luglio a dicembre
poi 22 euri da gennaio a giugno
tot: 204 euri
quest'anno ho pagato 178.....
sono indeciso se rifarlo o meno, ma comunque per il mio budget Sky è decisamente troppo!
troppo giovine per i nostri standard
io continuo a non capire....
si sparano i nomi più assurdi degli stranieri di tutto il mondo
perchè magari hanno fatto 50 gol in arabia
e si continua ad ignorare i prodotti nostrani...
acquafresca, giovinco, giuseppe rossi, macheda, ecc ecc ecc
Il made in italy è bello, però quelli sono giovani di prospettiva ed è difficile andarli a prendere
Giovinco e Macheda semplicemente non valgono i soldi per cui una squadra si priverebbe di loro, e se li lasciano andare è solo o perchè li stai strapagando oppure perchè non li convincono fino in fondo (vedi acquafresca e inter)
discorsi condivisibili....
ma perchè spendere una MAREA di soldi per uno che si conosce appena
o che comunque è tutto da verificare nel nostro campionato?
Inter: anche la grana Maicon
L'agente sbotta:c'è dietro il Chelsea?
Non bastasse il tormentone Ibrahimovic, l'Inter comincia a fare i conti anche con un piccolo caso Maicon. Il brasiliano, giorni fa, ha dichiarato di "rimanere all'Inter al 100%", ma il suo agente Antonio Caliendo, "ispirato" dalle sirene del Chelsea e dall'ingaggio di Ibra, attizza il fuoco: "Sono incavolato nero -ha dichiarato- è trattato come l'ultima ruota del carro. Da settimane provo a contattare la dirigenza, ma non vengo considerato"
L'oggetto del meeting per ora negato da Palazzo Durini è una richiesta di aumento di un ingaggio già recentemente lievitato a 3,5 annui. Che sono tanti, ma briciole paragonati ai 12 milioni di Ibrahimovic: "Gli ho detto 'Perchè non ti fai dare metà dello stipendio di Ibra? Con tutti gli assist che gli fai' -ha polemicamente dichiarato Caliendo al sito 24oredisport- viene trattato come l'ultima ruota del carro, quando invece meriterebbe ben altro trattamento: è il terzino destro fluidificante più forte del mondo".
Caliendo indica poi il Real Madrid come club in pole position nella lista -a suo dire- assai corposa dei club interessati al suo assistito. In realtà, il teorico pericolo per l'Inter potrebbe venire dal Chelsea di Carletto Ancelotti, grande estimatore di Maicon e molto più scoperto del Real nella posizione di esterno destro, nell'ultimo anno toccata al non eccelso Bosingwa o, in alternativa, a Ivanovic. E nel caso la grana del grano diventi a rischio, ecco che Maicon potrebbe trasformarsi addirittura in preziosa pedina di scambio per Drogba e Carvalho: Abramovich prepari il portafoglio.
SPORTMEDIASET
:suspi: