Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Aaaaahhhhh... immagina che ho visto gli incontri e mi sembrava un altro pareggio! L'ho visti appena arrivato a lavoro, quindi a 25 minuti netti dal suono della sveglia... :climb:
:asd:
EDIT: the winner is.... PULVISS!
Albo d'oro
1° edizione: Azteca (dei Rink)
2° edizione: Pulvis (dei Rink)
Che alla terza sia la volta buona che Tanis vinca davvero? Improbabile... è dato a 10 alla Snai...
:asd:
come Pulvis ha vinto il torneo?? ho visto che ha cercato di battermi.. ma ancora una volta sono imbattuto (tra qualche livello con il culom che ho il mio pg perderà contro i liv 2 :sisi::sisi:)
-
Citazione:
Fara
come Pulvis ha vinto il torneo?? ho visto che ha cercato di battermi.. ma ancora una volta sono
imbattuto (tra qualche livello con il culom che ho il mio pg perderà contro i liv 2 :sisi::sisi:)
Mi hai tolto tutte le armi con quella lancia... se no col caxxer che vincevi :p:p
-
Citazione:
pulvis
Mi hai tolto tutte le armi con quella lancia... se no col caxxer che vincevi :p:p
dici? almeno non puoi lamentarti come keta.. con lui nemmeno la tiro fuori la lancia.. ho il potere di prendere le armi agli avversari.. uno spettacolo :p
io gliele rubo e lui rimane senza :)
-
Quest'arma di Fara che gli permette di rubare le armi è davvero interessante...sarà duro da battere, ma in futuro non ci dovrebbero essere problemi per il mio super guerriero.. :asd:
-
Citazione:
pulvis
Quest'arma di Fara che gli permette di rubare le armi è davvero interessante...sarà duro da battere, ma in futuro non ci dovrebbero essere problemi per il mio super guerriero.. :asd:
dici? :p
quasi quasi lascio il gioco finché posso fare il figo :asd::asd:
-
Anch' io voglio il potere di Fara :cry:
E poi ho perso anche da Pulvis...mi ha parato i colpi della mia clava mannaggia :mad:
Per vincere ormai ho assunto Marcosanta come manichino... :asd:
-
-
son tutti nel chiuso delle arene ad allenarsi :sisi:
-
-
Citazione:
Nails74
A te la scelta...
Nn è una vera squadra, ma se devi decidere chi sfidare, se c'è un Well e un Hell e tu sei Hell, dovrai di logica sfidare il Well... E viceversa... Se vuoi stare tra i raccomandati, vieni con i Well... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Intanto leggetevi il manuale come ha fatto Beren... :asd:
:no:
io parteciperei anche..ma sono di livello 3..alla prossima edizione ci sarò, per adesso sono troppo una pippa..:sisi:
-
-
siamo già alla terza edizione?
io ci sono ovviamente http://crash-and-burn.labrute.fr
esiste una appartenenza STAFF? :asd:
-
Citazione:
Beren
:no:
io parteciperei anche..ma sono di livello 3..alla prossima edizione ci sarò, per adesso sono troppo una pippa..:sisi:
Ma che te frega... magari vieni estratto per ultimo nella Royal Rumble e nel frattempo ti alleni e arrivi a livelli superiori!
Citazione:
Crash and Burn
No, qui lo STAFF sono IO! :asd:
Buoni o cattivi...?:-o
-
Citazione:
ZiDad
No, qui lo STAFF sono IO! :asd:
Buoni o cattivi...?:-o
voglio stare dalla parte di tanis con il doppio bastardino :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
voglio stare dalla parte di tanis con il doppio bastardino :asd:
bravo :D
vieni con noi in questo splendido gruppo:
Well (buoni)
Calimar http://infrachecche.labrute.fr
Pulvis http://pulviss.labrute.fr
Aed http://aed1248.labrute.fr
Tanis http://tanis-mezzelfo.labrute.fr
-
Chi devo picchiare? :asd:
-
Citazione:
Ketamina
Chi devo picchiare? :asd:
Noi picchiamo te.... Anzi, io, Azteca, Danybig, MO79...
Per la coppa che stavamo facendo e nn è mai finita per un pelo nn potevamo partecipare alla HT-ITA cup... Ora però è risolto... abbiamo massacrato di PM i tuoi amici... :asd:
Cmq, massacra chi vuoi e decidi se vuoi stare con i buoni o con i cattivi!
-
Citazione:
ZiDad
Noi picchiamo te.... Anzi, io, Azteca, Danybig, MO79...
Per la coppa che stavamo facendo e nn è mai finita per un pelo nn potevamo partecipare alla HT-ITA cup... Ora però è risolto... abbiamo massacrato di PM i tuoi amici... :asd:
Cmq, massacra chi vuoi e decidi se vuoi stare con i buoni o con i cattivi!
Bastava dirlo a me. Infatti l'ho chiusa io. :asd: Ovviamente con i buoni. :D
-
Citazione:
ZiDad
E allora si comincia la Royal Rumble...
Fase 1: iscrizione e scelta tra stare con la squadra Hell (cattivi) o Well (Buoni)
Fase 2: scegliere le alleanze per cercare di arrivare in fondo
Fase 3: dichiarazioni di belligeranza con insulti vari (nei limiti della decenza...)
Fase 4: si combatte! In PM assegno ed invio un numero a ciascuno... Chi rimane sul ring sceglie il numero contro cui combattere, il prescelto si presenta, sfida a parole e poi sfida seriamente quello che è sul ring. E viceversa... se si pareggia rimangono tutti e due sul ring e si chiama un altro numero che decide chi sfidare... e così via! Nel caso ci sia un uno contro uno secco, i contendenti possono decidere di comune accordo di non combattere e chiamare il numero direttamente.
Ovviamente vince chi resiste, e chi perde esce senza possibilità di rientro... Però può continuare ad aizzare i rivali e combattere al di fuori della Royal Rumble.
Il primo che sale sul ring è deciso da qualcuno superpartes, tipo Slaine se continua a nn combattere. Ovviamente lui dirà un numero e nn il nick che vuole!
A me sembra gajardo... ora me ne vo a pranzo... intanto voi studiate e alle 4 ditemi se modifichereste qualcosa...
non c'ho capito nulla... :suspi: però mi iscrivo :D è pensata dal ZID .. :asd:
EESS71 - Buoni ... è una donzella