Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mavio
sui 2 rientranti, l'unico dubbio può essere dovuto al fatto che rientrano entrambi da un infortunio serio (Walcott meno grave, ma è rientrato solo sabato) ma per come sono brevilinei hanno meno difficoltà della norma a rientrare subito in forma
andare a segnare... beh, ci vogliono tanta fede, sperare in un colpo da campione di Totti (adesso su di lui si può contare solo per un colpo del genere, visto che la condizione è davvero misera) o in qualche magia di Vucinic in stile Roma-Chelsea e/o qualche peccato di gioventù dei Gunners, cosa che mi pare di vedere con un pizzico di frequenza in campionato
ecco, finiamola qui, sennò mi viene da piangere... :cry2:
Per la cronaca eduardo da quando è tornato ha segnato quasi sempre...
-
Citazione:
aed1248
ecco, finiamola qui, sennò mi viene da piangere... :cry2:
Per la cronaca eduardo da quando è tornato ha segnato quasi sempre...
Per la cronaca... aridaje... stà zitto e non insistere... ma che sei masochista? :asd:
-
Citazione:
aed1248
se non tutti e due... :-o
il nostro problema non è solo pensare a difenderci... ma è soprattutto segnare... e andando a 1 all'ora non è tanto semplice... :(
nun c'è problema, segna panucci su corner :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
nun c'è problema, segna panucci su corner :rotfl:
in quale porta? :asd:
-
Scusa se te lo dico aed, ma con tutto sto lamentarsi mi viene in mente Renga :asd: :p
-
dampyr sei teso ?
stasera mega frittattone di cipolle e bestemmia libera ?
-
Citazione:
azteca
dampyr sei teso ?
Tesissimo.. e anche abbastanza rassegnato
-
Citazione:
Dampyr
:-o
-
Citazione:
Dampyr
dopo la partita d'andata ero convintissimo del passaggio del turno della giuve... dopo l'ennesima serie d'infortuni (questa però è sembrata fatta apposta) sono un pò più scettico
Salihamidzic a destra TECNICAMENTE non vale nè Camoranesi nè Marchionni, ma può fare il suo (e sulla sua fascia ci sarà uno tra Malouda e Anelka, 2 capre emerite) Mellberg vale Legrottaglie ( :suspi: ) ma con Sissoko... che minxia parlo a fare? :(
-
Citazione:
Calimar
:-o
La juve in CL la conosciamo ormai... molle e impaurita. E' una maledizione, destinata a rimanere tale.
-
la juve vince stasera :sisi:
2-1 :p
-
Citazione:
Dampyr
La juve in CL la conosciamo ormai... molle e impaurita. E' una maledizione, destinata a rimanere tale.
la juve in CL me la ricordo anche col Real in casa ;)
Può succedere di tutto stasera... speriamo bene :up:
-
Citazione:
Dampyr
Scusa se te lo dico aed, ma con tutto sto lamentarsi mi viene in mente Renga :asd: :p
Così mi offendi... non mi accostare a Renga... :mad:
Purtroppo non è questione di pianto... è realismo... nel senso che a pieno organico credo che nello scontro diretto possiamo giocarcela con tutti... avendo buone chances di passare... in questo momento purtroppo le possibilità si riducono drasticamente... anche perchè non solo siamo messi male, ma dobbiamo anche fare la partita...
-
Citazione:
Calimar
Sì, agli ottavi... e sempre a pelo.
Citazione:
aed1248
Era per sdrammatizzare :p
E poi lui tifa Perugia :sisi: :suspi: :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Sì, agli ottavi... e sempre a pelo.
ehhh mica possiam sempre vincere 4-0 :D
-
Citazione:
aed1248
Purtroppo non è questione di pianto... è realismo... nel senso che a pieno organico credo che nello scontro diretto possiamo giocarcela con tutti... avendo buone chances di passare... in questo momento purtroppo le possibilità si riducono drasticamente... anche perchè non solo siamo messi male, ma dobbiamo anche fare la partita...
Domani più che un colpo da campione di Totti servirà un bel colpo di culo :sisi:
-
Citazione:
Calimar
ehhh mica possiam sempre vincere 4-0 :D
Perchè, è mai successo?
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, è mai successo?
c'è sempre una prima volta :sisi::sisi::sisi:
http://tomnet.files.wordpress.com/20...ino-guerra.jpg
-
Citazione:
Calimar
certo che può succedere di tutto, è quello che ci si augura (vero che se lo augura tutto il forum? :suspi: :asd: ) il problema è che la juve ha bisogno di sopperire all'inferiorità tecnica con un impegno fuori dal comune, cosa che non è detto sia sempre nelle possibilità di una squadra, peraltro, falcidiata dagli infortuni
-