Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
ci manca un vero regista e va bene fare gioco con Camoranesi sulla fascia, però tra Champions e Campionato spesso potrebbe essere importante avere anche la capacità di cambiare tipo di gioco.
cut
Serve un giocatore che sappia dare i tempi di gioco e sappia gestire in maniera razionale il gioco quando c'è difficoltà o quando c'è da costruire/ricostruire un risultato.
regista che ad onore del vero non abbiamo mai avuto dai tempi di Paulo Sosa...e se vado più indietro nel tempo mi ritrovo con Magrin.
Quindi diciamo che è una lacuna che la juve ha sempre avuto e a cui ha sempre sopperito in un modo o nell'altro.
Alla fine Poulsen è un uomo voluto da Ranieri (così come Tiago e Sissoko) e per il momento questo a me basta.
Io poi ho una mia idea personale....ma ne riparliamo il 28 agosto :p
-
Citazione:
NdR619
edit: chiaramente non vedo l'ora di affrontare il Milan per vedere il bimbetto beatificato contro il nostro danese dai denti affilati :p
se finisce come l'ultima volta che hanno giocato contro anche io non vedo l'ora...:asd::asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
regista che ad onore del vero non abbiamo mai avuto dai tempi di Paulo Sosa...
:cry: ma perchè mi vuoi far del male?:cry:
Citazione:
Alla fine Poulsen è un uomo voluto da Ranieri (così come Tiago e Sissoko) e per il momento questo a me basta.
nel suo genere Poulsen non è uno scandalo,anzi....Ma a parte il costo del cartellino,sono i 3milioni all'anno di contratto che mi fanno venire i brividi
-
Citazione:
NdR619
per me è un po esagerato il tuo punto di vista.
Strano :rolleyes:
Citazione:
Crash and Burn
regista che ad onore del vero non abbiamo mai avuto dai tempi di Paulo Sosa...e se vado più indietro nel tempo mi ritrovo con Magrin.
Quindi diciamo che è una lacuna che la juve ha sempre avuto e a cui ha sempre sopperito in un modo o nell'altro.
Io poi ho una mia idea personale....ma ne riparliamo il 28 agosto :p
Ranieri ha esplicitamente ammesso che il gioco intende costruirlo dalle fasce :sisi:
-
Questo è per chi denigrava il fisico di carrozzieri:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...cle1420472.ece
-
Citazione:
danybig82
quindi avete preso poulsen e neanche gioca titolare?!?
mi sembra strano..
Ma come, ci rompete le balle 24 ore su 24 perchè non abbiamo la panchina abbastanza lunga per la champions league e ora che la allungano con degli innesti di rilievo (perchè poulsen e amauri panchinari non mi sembrano così malvagi) dite che spendono i soldi alla cazzo?
Decidetevi :p
Citazione:
mjasky
soprattutto per il prezzo che è stato pagato...
considerando che neanche Amauri parte titolare....
Vedi sopra
Citazione:
Crash and Burn
Ma nemmeno vero...l'acquisto di Puolsen eventualmente ti permette di fare il 4312
Sì ma il modulo di base resta il 4-4-2
-
Citazione:
Teppic
Si parlava di giocatori in attività...
Ronaldo per gli infortuni e per colpe sue ha smesso da anni :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ma come, ci rompete le balle 24 ore su 24 perchè non abbiamo la panchina abbastanza lunga per la champions league e ora che la allungano con degli innesti di rilievo (perchè poulsen e amauri panchinari non mi sembrano così malvagi) dite che spendono i soldi alla cazzo?
Decidetevi :p
ma infatti ,se rimane tiago,sarà una panchina multimilionaria :sisi:
che culo!:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma infatti ,se rimane tiago,sarà una panchina multimilionaria :sisi:
che culo!:asd:
Beh, saremo la nuova inter per qualcosa, no? :sisi:
-
E questo jovetic ?
se ne dice un gran bene
-
Citazione:
azteca
E questo jovetic ?
se ne dice un gran bene
Mi sa tanto dell'ennesima pippa di corvino :sisi:
Nel frattempo è già iniziata la campagna denigratoria su Poulsen, su sky e reti minori si sta dicendo che Poulsen sputò a Totti, e non il contrario. :rolleyes:
Poi quando dico che i campionati li decidono le tv non è vero. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi sa tanto dell'ennesima pippa di corvino :sisi:
Nel frattempo è già iniziata la campagna denigratoria su Poulsen, su sky e reti minori si sta dicendo che Poulsen sputò a Totti, e non il contrario. :rolleyes:
Poi quando dico che i campionati li decidono le tv non è vero. :sisi:
Se esce una pippa come kuzmanovic son dolori per tanti :sisi:
-
Jovetic è un 1989 (come Pato) molto dotato tecnicamente e viene da un scuola (intendo quella balcanica) che ha formato tantissimi centrocampisti offensivi di alto livello..bisognerà avere pazienza...ma le premesse a me paiono ottime
-
Citazione:
azteca
Se esce una pippa come kuzmanovic son dolori per tanti :sisi:
E se esce come Van Den Borre, Mazuch, Lupoli, Da Costa? :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
E se esce come Van Den Borre, Mazuch, Lupoli, Da Costa? :sisi:
ma da costa non è appena arrivato?!
-
Citazione:
mjasky
ma da costa non è appena arrivato?!
E' arrivato 6 mesi fa. E non ha mai giocato. :sisi:
La scusa è che doveva imparare la lingua prima. (mi ricorda qualcuno :suspi:) La realtà è che è una pippa. :sisi:
-
Citazione:
Diablix
dico solo che 10 mln e nn parte titolare mi sembra strano..per me ci saranno tre centrali (sissoko zanetti poulsen ) titolari :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
La scusa è che doveva imparare la lingua prima. (mi ricorda qualcuno :suspi:) La realtà è che è una pippa. :sisi:
pare lo voglia Mourinho....
-
Citazione:
Dampyr
ma per te sono tutti pippe quelli degli altri ?
mazuch ha 18 anni ed è un investimento come lo è stato van der borre che ha giocato poco, ma è passato al genoa e la fiorentina non ci ha smenato.
lupoli ha tante richieste da altre società e da costa lo vedremo quest'anno.
di sicuro nella fiorentina se un giovane è valido ha buone speranze di farsi notare, mentre in altre squadre non vanno neanche in panchina.
-
ma alla fine mi chiedo una cosa......perchè il Milan non prende Eto'o?!?!?