Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
11.
Segnalo la signorilità dell'onesto:
pardon, volevo dire 11,giusto :sisi:
-
Mamma mia che rabbia....appena perso perso un derby ingiustamente....:mad::mad::mad:
-
Invece di dire che avete perso un derby ingiustamente, chiedetevi un po' dove sarebbe sto Milan senza Nesta... zona retrocessione? :asd:
Complimenti vivissimi a Dida per la papera e alla difesa milanista per aver triplicato ibrahimovic e aver lasciato da solo in mezzo all'area Cruz.. e non paghi della dormita han visto bene di andargli incontro, ma di farlo passare indisturbato :asd:
-
Citazione:
mjasky
Mamma mia che rabbia....appena perso perso un derby ingiustamente....:mad::mad::mad:
La differenza l'ha fatta Dida :mad:
Cmq per me l'Inter ha meritato perchè loro correvano e aggredivano...il Milan passeggiava in campo :(
Certo è che il calcio è fatto di episodi e Dida è entrato negativamente in entrambi i goal :mad:
-
Finalmente si ritorna alla vittoria anche se contro un avversario in piena crisi. Un buon 5-1 che ci lascia sperare per il proseguo del campionato (ci si riavvicina all'udinese).
grande mutu 2 goal e 2 assist
-
Citazione:
mjasky
secondo me il secondo tempo s'è giocato meglio, pero se ci s'avesse un portiere :mad::mad::mad:
-
Ringraziate il brocco che avete in porta.
-
Che ladri novellino e company!! :(
-
Citazione:
hellspawn
Che ladri novellino e company!! :(
Voi parlate? -.-
zalayeta s'è buttato pure oggi.
-
Citazione:
mjasky
se pure tgcom dice che l'inter lo ha meritato....è evidente che hai visto un'altra partita :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Voi parlate? -.-
zalayeta s'è buttato pure oggi.
io parlo del pareggio :D strarubato visto che il loro rigore segnato e' inesistente ^^
poi zalayeta e' scuola juve nn e' colpa sua se si butta :asd:
-
Citazione:
hellspawn
poi zalayeta e' scuola juve nn e' colpa sua se si butta :asd:
Infatti ha imparato a buttarsi da voi, si vede che Lavezzi insegna bene.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
se pure tgcom dice che l'inter lo ha meritato....è evidente che hai visto un'altra partita :asd:
ma dai "meritato" è una parolona.....per me si è giocato alla pari, non ho visto tutta sta gran differenza tra le squadre...
Certo a volte davano l'impressione che se accelleravano un pò di più era la fine....
Qualcuno si ricorda un intervento di Materazzi pulito sulla palla?!?!?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
sappiamo bene che in italia si legge il risultato e si fa il commento in base a quello... avrei voluto vedere l'inter sotto 0-2 come si sarebbe comportata ;)
-
Citazione:
mjasky
ma dai "meritato" è una parolona.....per me si è giocato alla pari, non ho visto tutta sta gran differenza tra le squadre...
Certo a volte davano l'impressione che se accelleravano un pò di più era la fine....
Beh, non è facile giocare 12 contro 10...
Certo che perdere contro un'Inter mediocre come quella di oggi è umiliante..
Sarebbe bastato un Pazzagli rispolverato per portare a casa un pareggio come risultato più giusto per quello che si è visto in campo
Citazione:
Joey-sama
sappiamo bene che in italia si legge il risultato e si fa il commento in base a quello... avrei voluto vedere l'inter sotto 0-2 come si sarebbe comportata ;)
Se ci avessero dato un rigore sacrosanto dsarebbe stato un 2-0
Meglio così comunque, Galliani e soci devono pagare per la loro presunzione
-
Citazione:
Pericle
Sarebbe bastato un Pazzagli rispolverato per portare a casa un pareggio come risultato più giusto per quello che si è visto in campo
ma anche fiori :asd:
sul primo gol il 50% dei portieri la para, il secondo credo la parino tutti... l'unico gol simile che ricordo è stato di salas contro van der sar
-
Citazione:
Joey-sama
ma anche fiori :asd:
sul primo gol il 50% dei portieri la para, il secondo credo la parino tutti... l'unico gol simile che ricordo è stato di salas contro van der sar
mi sbilancio, azzardo e dico "ma anche Lehman!!!!!" :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
su tgcom non funziona così, si fa in base alle maglie delle squadre e quelle del milan sul sito d'informazione mediaset sono solitamente molto ben trattate.
Con i se e con i ma non si vincono le partite....(io non l'ho nemmeno vista) sto leggendo ora i commenti e parlano di un rigore anche per l'inter (sentito a radiouno)
-
Citazione:
mjasky
ah boh....come ho già detto io non ho visto la partita ero impegnato con la mia di partita :asd:
sto leggendo ora i commenti e corrispondono gran poco a quello dei soli milanisti che parlano qui sul forum.
Ad esclusione delle offese per dida :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ah boh....come ho già detto io non ho visto la partita ero impegnato con la mia di partita :asd:
sto leggendo ora i commenti e corrispondono gran poco a quello dei soli milanisti che parlano qui sul forum.
Ad esclusione delle offese per dida :D
quello di cambiasso su kaka è regolare nel rugby, lo placca da terra per una caviglia :asd: