Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare Milito non arriverā, gli spagnoli vogliono troppo. Amen. :sisi:
Marchionni č stato dichiarato incedibile, dovrebbe partire zalayeta. :sisi:
Intanto AS sostiene che il milan č nervoso.. :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
A quanto pare Milito non arriverā, gli spagnoli vogliono troppo. Amen. :sisi:
Marchionni č stato dichiarato incedibile, dovrebbe partire zalayeta. :sisi:
Quindi adesso si punta su Pepe e Barzagli...risparmiando qualche milione e prendendo ugualmente un buon difensore.
Zalayeta č rimasto anche troppo.
-
Citazione:
hotplug
Quindi adesso si punta su Pepe e Barzagli...risparmiando qualche milione e prendendo ugualmente un buon difensore.
Soprattutto Barzagli sarebbe un buon acquisto.
Zalayeta tenetelo ancora un po', cosė non arriva alla Samp.
Che bello, ci mettono in trattativa per Bojinov, avremmo davvero un bel tridente ma a centrocampo bisogna migliorare :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Zalayeta č rimasto perchč non rompeva le scatole in panca e lo piazzavi ovunque a seconda della necessitā... credo :suspi:
-
-
Citazione:
Dampyr
Mi sto innervosendo io di queste continue voci(anche se false)........figuriamoci Galliani :mad:
Stanno superando ogni limite :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Mi sto innervosendo io di queste continue voci(anche se false)........figuriamoci Galliani :mad:
Stanno superando ogni limite :sisi:
Basterebbe una smentita secca del bambin d'oro... :rolleyes:
Perō tenere un piede in 2 scarpe č senz'altro pių comodo :p
-
Citazione:
Pericle
Basterebbe una smentita secca del bambin d'oro... :rolleyes:
Perō tenere un piede in 2 scarpe č senz'altro pių comodo :p
A parte che lui č in vacanza a godersi il meritato riposo!!!
E poi perchč dovrebbe smentire ogni minima stronzata uscente dalla bocca di AS e di Calderon???
-
Citazione:
cekkino
A parte che lui č in vacanza a godersi il meritato riposo!!!
E poi perchč dovrebbe smentire ogni minima stronzata uscente dalla bocca di AS e di Calderon???
Perchč se Kakā smentisse tutto Calderon e As dovrebbero tacere definitivamente.
-
Citazione:
Atta7
Perchč se Kakā smentisse tutto Calderon e As dovrebbero tacere definitivamente.
Io ne dubito fortemente :cool:
-
Citazione:
cekkino
Io ne dubito fortemente :cool:
Dubita pure ma sono sicuro che dopo aver sentito Kakā smentire saresti molto pių tranquillo anche tu, figurarsi Galliani.:sisi:
-
Citazione:
Atta7
Dubita pure ma sono sicuro che dopo aver sentito Kakā smentire saresti molto pių tranquillo anche tu, figurarsi Galliani.:sisi:
intanto il pelato si da alle garanzie
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
-
Nocerino s'č offerto al Napoli... chissā che almeno se lo facciano pagare bene dopo la fregatura del prezzo con cui č stato riscattato. :sisi:
E che arrivi un interdittore serio. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Grande Galliani :asd:.....garantiscici anche che quando incontri Calderon gli molli un bel destro e lo mandi a cagā :asd:
-
Citazione:
cekkino
Grande Galliani :asd:.....garantiscici anche che quando incontri Calderon gli molli un bel destro e lo mandi a cagā :asd:
a me non piace l'atteggiamento di kakā... Eto'o lo sta dicendo a chiare lettere che rimarrā dove si trova, mentre il nostro nicchia... non č che debba rispondere sempre, ma almeno una volta non farebbe male :sisi:
tanto si sa ben quale sarā l'acquisto del milan... il ritorno del figliol prodigo n.7 :)
-
Citazione:
Joey-sama
a me non piace l'atteggiamento di kakā... Eto'o lo sta dicendo a chiare lettere che rimarrā dove si trova, mentre il nostro nicchia... non č che debba rispondere sempre, ma almeno una volta non farebbe male :sisi:
tanto si sa ben quale sarā l'acquisto del milan... il ritorno del figliol prodigo n.7 :)
Per me Eto'o ha preso questa strategia perchč sa, dopo l'arrivo di Henry, che č lui quello che rischia di pių di essere ceduto e tiene a ribadire che č contento li' dove č!
Kakā ha giā dichiarato in passato che č lusingato dalla corte del Real ma sta bene a Milano.......fa parte del carattere di Kakā fare questo tipo di dichiarazioni.......non lo vedremo mai esternare sdegno per queste false notizie :sisi:
Da una parte se ritorna Sheva sono contento......ci sono rimasto di merda quando č andato via :(
-
Citazione:
cekkino
Per me Eto'o ha preso questa strategia perchč sa, dopo l'arrivo di Henry, che č lui quello che rischia di pių di essere ceduto e tiene a ribadire che č contento li' dove č!
Kakā ha giā dichiarato in passato che č lusingato dalla corte del Real ma sta bene a Milano.......fa parte del carattere di Kakā fare questo tipo di dichiarazioni.......non lo vedremo mai esternare sdegno per queste false notizie :sisi:
Da una parte se ritorna Sheva sono contento......ci sono rimasto di merda quando č andato via :(
non serve che esterni sdegno, basta che pacatamente dica che non si muove da dov'č :sisi:
chivu sembra fatta per l'inter (a cui non serve), secondo me la juventus ora potrebbe chiedere samuel :sisi:
e il milan quatto quatto potrebbe prendersi barzagli, chissā mai :rolleyes:
-
non credo che a kakā convenga smentire... se la volontā di partire č sincera (non penso affatto sia cosė) non potrebbe smentire, farebbe solo una figuraccia all'addio, se non fosse vera fa comunque comodo per un ritocchino all'ingaggio... ;)
-
Citazione:
aed1248
non credo che a kakā convenga smentire... se la volontā di partire č sincera (non penso affatto sia cosė) non potrebbe smentire, farebbe solo una figuraccia all'addio, se non fosse vera fa comunque comodo per un ritocchino all'ingaggio... ;)
intanto Marca (non č AS, ma quasi :asd: ) ha sparato 15 mln + Cannavaro per Chivu.. :suspi:
-
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO :suspi:
se lo dice marca č sicuro :asd:
cannavaro perō ha un ingaggio alto per la roma :suspi: