Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kataclo
Domanda da 1000000 di Dollar$
Ho fatto 3 concerti fino ad ora (sto dentro da 15 giorni)
Il primo a Londra, sono venute 20 persone mi pare... (Aberrante)
Il secondo ad Amsterdam, 72 persone... (Inanerrabile)
Il terzo a Glasgow con più di cento persone mi è fallito per ricovero
Come mai nella fama delle città ho solo londra e non amsterdam?
Inoltre, una canzone mi conviene presentarla al pubblico prima di inciderla? Pensavo di farne un singolo... i Parametri sono: La melodia è piacevole e il testo è interessante. L'originalità di questa canzone è entusiasmante
Grazie
sulla domanda della fama ad amsterdam non lo so. per quanto riguarda il singolo ti posso dire qualcosa:
per produrre un singolo prima di tutto ti serve un contratto discografico, magari con una società che ti fa anche incidere gratuitamente. poi ti serve avere la fama abbastanza alta in almeno 3 città se vuoi sperare di vendere qualcosa.
pongo una domanda io già che ci sono:
sto imparando elementi di medicina, c'è scritto nella descrizione che con questa abilità potrò curarmi da solo, qualcuno sa qualcosa di più in merito?
a quante stelle devo averla? come mi farò a curare da solo?
grazie
-
Citazione:
kataclo
Domanda da 1000000 di Dollar$
Ho fatto 3 concerti fino ad ora (sto dentro da 15 giorni)
Il primo a Londra, sono venute 20 persone mi pare... (Aberrante)
Il secondo ad Amsterdam, 72 persone... (Inanerrabile)
Il terzo a Glasgow con più di cento persone mi è fallito per ricovero
Come mai nella fama delle città ho solo londra e non amsterdam?
Inoltre, una canzone mi conviene presentarla al pubblico prima di inciderla? Pensavo di farne un singolo... i Parametri sono: La melodia è piacevole e il testo è interessante. L'originalità di questa canzone è entusiasmante
Grazie
non è detto che un concerto ti faccia salire la fama.
Per fare salire la fama velocemente il metodo migliore è il parlare con i media
-
intanto si stanno lamentando un sacco di persone per la storia degli aggiornamenti... il boom di iscrizioni sicuramente c'entra, ma mi pare strana la tesi dei troppi pochi VIP e la carenza di HW... qui c'è qualcosa di più grande sotto... e dire che in molti hanno minacciato di non rinnovare il VIP...
Secondo i dev sono solo il 2%, ovvero circa 2600... a me sembra un po' piccolo come numero... mah... staremo a vedere....
-
Citazione:
aed1248
intanto si stanno lamentando un sacco di persone per la storia degli aggiornamenti... il boom di iscrizioni sicuramente c'entra, ma mi pare strana la tesi dei troppi pochi VIP e la carenza di HW... qui c'è qualcosa di più grande sotto... e dire che in molti hanno minacciato di non rinnovare il VIP...
Secondo i dev sono solo il 2%, ovvero circa 2600... a me sembra un po' piccolo come numero... mah... staremo a vedere....
inizino a togliere privilegi ai VIP, poi ne riparliamo
-
Citazione:
aed1248
che succede con gli aggiornamenti?
-
ci sono dei salti, il sistema non riesce più a garantire lo stesso numero di aggioranamenti per tutti, e cosa ancor più grave, arrivano in modo del tutto randomico... senza peraltro avere effetti significativi. Io ad esempio sto in una palestra da 40 ore, ho ricevuto 1 solo aggiornamento e ho pure perso il 2% di salute... :mad:
Edit
leggi qui 123052.1
-
Ecco il motivo per cui le abilità non mi salgono mai...
e tra parentesi l'umore scende sempre. so già stato ricoverato due volte...
COmunque al mio 4° concerto più di 500 persone a 5 euro :D:D
-
Domanda da newbye:
Si puo fare causa in popomundo?
Lo chiedo perche avevo un lavoro, dopo che mi sono licenziato, non tutto è stato pagato perche la ditta è in fallimento.
Si possono recuperare i soldi?
-
Citazione:
Allow
Domanda da newbye:
Si puo fare causa in popomundo?
Lo chiedo perche avevo un lavoro, dopo che mi sono licenziato, non tutto è stato pagato perche la ditta è in fallimento.
Si possono recuperare i soldi?
no ;)
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il down di oggi mi ha cancellato prove e concerto (oltre agli aggiornamenti), e adesso???
-
Citazione:
aed1248
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il down di oggi mi ha cancellato prove e concerto (oltre agli aggiornamenti), e adesso???
e adesso perdi un po' di fama (se il concerto è avvenuto lo stesso), altrimenti amen...
io sono appena riuscito a impostare il mio :D
-
Citazione:
aed1248
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pure a me: vai alla sezione bug e scrivi.
-
Citazione:
MaD
Pure a me: vai alla sezione bug e scrivi.
già fatto... in general però... vale lo stesso?
era pure una competizione dove mi portavo la vittoria da casa... :(
ah... era nel tuo locale... :D
-
qualcuno ha novità sull'esito degli impegni saltati col down?
in conf ho letto solo di gente che diceva, in modo un po' supponente, che era da matti fare uno show durante il down, jam poco prima ecc...
solo che io la vedo dura annullare un cocerto organizzato 50 giorni prima... :suspi:
vabbè....
-
Gente che non capisce un cazzo... fanno i supponenti solo perche' loro non avevano niente da fare e hanno cominciato a giocare secoli fa.
-
Citazione:
MaD
Gente che non capisce un cazzo... fanno i supponenti solo perche' loro non avevano niente da fare e hanno cominciato a giocare secoli fa.
Ecco perchè non ci entro da mesi :p
-
Citazione:
MaD
mi tocca straquotarti...
e come ha giustamente detto un utente, il down non era inteso come morte totale ma come non accessibilità, visto che i dev avevano sempre detto che nel frattempo il mondo continuava ad andare avanti...
del resto non potevano tenere sù un server solo per far girare il motore? In fondo con zero accessi degli utenti non sarebbe dovuto essere un problema insormontabile... magari si potevano tenere la possibilità di far apparire le voci nei diari solo dopo l'allineamento... anche a distanza di ore...
no?
-
ma è normale che impostando sfonda ma paga in albero,mi arrivino conti da 3.000 euri ogni volta?
come mai certe volte invece arrivano da 299?
ai miei compagni di band però non sembra succedere,non è che sfasciamo tutti insieme ma io come band leader pago il conto per tutti? :(
in 3 giorni mi sono volati via quasi 9mila euri,mica uno scherzo :suspi:
-
Citazione:
MgPlex
ma è normale che impostando sfonda ma paga in albero,mi arrivino conti da 3.000 euri ogni volta?
come mai certe volte invece arrivano da 299?
ai miei compagni di band però non sembra succedere,non è che sfasciamo tutti insieme ma io come band leader pago il conto per tutti? :(
in 3 giorni mi sono volati via quasi 9mila euri,mica uno scherzo :suspi:
non è che poi riparti in aereo? :D
-
Citazione:
Dampyr
non è che poi riparti in aereo? :D
porca miseria.. :sisi:
ultrasonico prima classe...
hai ragione,ecco spiegato il motivo,l'avevo pure letta questa cosa...grazie! :)