Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
spettacolare :D ci hho messo 35 minuti a leggere una pagina ma ne é valsa la pena :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
spettacolare :D ci hho messo 35 minuti a leggere una pagina ma ne é valsa la pena :D
davvero carino..molte le conoscevo...ma anche bella la grafica!!!Citazione:
:asd: :asd:
CHE BELLO IO NON CI SONO...
ora mi autoinserisco .. ultimamente ho una domanda che mi frulla per la testa ...
"Ma visto che questo gioco è stato creato in svezia non hanno pensato a inserire le ragazze... Es ho il mio centravanti che la sera del ritiro va a ballare in discosteca ... avendo una ragazza, lui rimane in albergo. La squadra aumenta lo spirito di squadra (tutti su una), per qualcuno sopratutto per i giovani aumenta la resistenza. "
carinissimo quel sito!!
Mittticcco!!! :asd: :asd:
et voilà!Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=10232 :asd: :asd: :asd:
uauauauauauauaua!!! che risateeeee!!! Questo è il migliore.
Citazione:
"Ciao a tutti... Quasi tutti i giocatori più esperti consigliano sempre di investire in primavera il massimo possibile e di insistere, che alla lunga ripaga...
Beh, io in questa primavera non sono riuscito a prendere un granché di giocatori, consigliate di continuare ad investire anche nell'estate o di aspettare la prossima primavera?"
quoto :DCitazione:
Originariamente Scritto da Gandalf
a me piace anche quella dell'egiziano che non si è inserito bene nel gruppo perchè è egiziano... ROTFL!!!
Questo è un bestiario che vale doppio.. uno perchè già se ci caschi sei da bestiario.. e secondo perchè era stata segnalata questa cosa già su un altro topic.. Doppio LOL!
alemot ( e per la verità anche Prof. Scoglio) risponde:Citazione:
Originariamente Scritto da The jackal
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da alemot
Io su www.sferadicristallo.it ci vado spesso e mi trovo bene, altro che Prophet... :asd: :D :asd:
a proposito dell'alenare generale.....
Citazione:
valderrama
nn so perchè le sette settimane siano classiche..... :asd: :asd: :DCitazione:
ma scatta ogni settimana oppure dopo le classiche sette ......perche' vorrei far salire qualche giocatore di forma.....
Scusate ma non ho resitito a mettere in firma sto tizio! Fa veramente piegare la cazzata che ha detto :D
Mi fa piacere che vi sia piaciuto il sito, e in fondo anche che le voci girano e il link sia uscito dalla conference non-HT Italia; a questo punto approfitto del thread per farvi una richiesta...
Per coloro che non l'hanno ancora visto o lo rivedranno mi segnalate se trovate errori nella versione italiana ed in quella inglese?
C'è un thread in non-HT intitolato "[commenti] HTDelirium" potete farlo la se non volete occupare questo thread...
Per Yota, che connessione hai?
Ciao!
http://htdelirium.altervista.org
Link divertente, metto qui perchè siamo in tema
http://www.hattrick.org/common/cn.asp?a=v&t=2572738&n=1
A proposito delle pescate:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da jeanmcwall
luposolitario
ma che cacchio state dicendo..?....la forma non dipende dall allenatore questo e chiaro !
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
....bhe questa me la spieghi..... :)
Per esempio un allenatore eccellente contribuisce in modo positivo alle variazioni della forma, sicuramente di più di uno buono e ancora di più rispetto ad uno accettabileCitazione:
Originariamente Scritto da luposolitario
Regolamento:
Quando si calcola la curva della background form, si tiene conto di:
• Livello di allenamento;
• Qualità dell’allenatore;
• Numero degli aiuto-allenatore (e aiuto-preparatori per i portieri);
• Se un giocatore ha giocato una partita in settimana. Questo è molto importante!
• Fattore casuale.
:)
per me? :-| libero 2 mega, perche? :DCitazione:
Originariamente Scritto da teskio
Apro una piccola parentesi OT
Ragazzi ma vi rendete conto che avete (abbiamo) creato un mito, parlo di Sballune, e che quel mito era solo un bimbo di 14 anni????? :rolleyes:
(Anche Lestat da qualche parte qui nel bestiario ha già accennato l'eta di Sballune eppure tutti l'avete ignorato...)
Sarà stato sicuramente un ottimo bersaglio su cui accanirsi, ma il pensiero che dietro al monitor poteva esserci semplicemente un bimbetto "eccitato" dall'aver scoperto un mondo nuovo (cioè Hattrick) e che veniva deriso come se fosse un adulto idiota... mi rattrista un attimino.
Ora non so se Sballune fosse un fake, o un "finto bimbo", e chissà che magari non l'abbiate "smascherato" pubblicamente da qualche altra parte... ma se così non fosse... Sballune era un bimbetto e ora magari l'abbiamo ammazzato (virtualmente è chiaro).
Abbiamo spento i sogni di un bimbo.
Chiusa la parentesi OT.
Ps - la mia non vuole essere una lezione morale... io non sono nessuno, sbagli ne faccio a bizzeffe anch'io, e ovviamente non voglio risultare antipatico... solo volevo far notare questo "dettaglio" dell'età a chi non ne era a conoscenza... il mio è un classico "per dovere di cronaca". :)
Comunque complimenti all'ideatore (e agli "alimentatori") del bestiario... è una vera chicca di questo forum ;)
non sono completamente d'accordo con questa analisi morale.
;)
Letta fresca fresca in conference:
detta da Magone
"Se manca il titolare subentra la panchina o si gioca in 10?"
E la panchina che ci sta a fare sennò??? :asd: :asd: :asd:
Non credo. Vedrai che un giorno allenerà sul serio la nazionale :)Citazione:
Originariamente Scritto da LucaCoach
Ragazzi lasciamo perdere il discorso del "bambino" di 14 anni che finiamo OT di brutto sennò... godiamoci il bestiario :)
me ne fotto.. i bambini mi stanno sul cazzo... :suspi: :suspi: :asd:Citazione:
questa è imperdibile:
Citazione:
Originariamente Scritto da Baha-XIII
:asd: :asd:
No... vai tranquillo è un anticristo! :asd: :asd:
Un anti-clown.. mioddiooooo.. è splendida!Citazione:
Originariamente Scritto da theaubergine
Non era deriso come un bambino idiota ma come un giocatore di Hattrick che si candidava alla guida della nazionale pur non sapendo minimamente di cosa si trattasse....è stato lui ad esporsi, se si fosse proposto su Hattrick gli sarebbe andata ancora peggio..!Citazione:
Comunque non penso che da adulto diventi un serial-killer per questo :rolleyes: e magari gli è anche servito....a 14 anni ci sono ragazzi che sono uomini..
Tra l'altro sono convinto che dopo pochi post anche lui stava allo scherzo e quini è il 14enne che ha preso un po' in giro tutti noi! :D
Vedrai che un po' di sani insulti, gli faranno bene e un giorno ci ringrazierà....Come dico io.....forgia il carattere....
Mi è arrivata oggi via HT mail.. è il fratello di un mio amico, anche lui iscritto ad HT...
Che cazzo credi che voglia dire????? :suspi: :suspi: :suspi: :asd: :DCitazione:
Ciao sono il fratello di Giuseppe, volevo chiederti: un mio giocatore ha fatto una tripletta in un'amichevole, dopo è uscito un messaggio con scritto che ha fatto "hattrick". Che vuol dire?
ciao ragazzi...
colloquio tra me ed una mia collega, che ho scoperto non avere il portiere di riserva per la sua squadra di ht:
le ho chiesto "ma che fai se ti si rompe" :confused:
mi ha risposto "ne compro un altro" :rolleyes:
"e per la partita in cui si rompe???" :eek:
"basta che qualcuno stia in porta, tanto i portieri delle squadre avversarie sono tutti meno bravi del mio!" :cool:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mammina cara!
e poi a lei Buffon non le si è mai rotto al fantacalcio...... :asd: :asd: :asd:
Visto che nessuno l'ha ancora fatto .. mi metto nel bestiario :)Citazione:
Originally Posted by Fungo Porcino
Anch'io agli inizi feci quell'errore ... tentetti di vendere un giocatore alla cifra che veniva indicata nella pagina del giocatore
...
L'offerta massima per questo giocatore (tenuto conto del suo TSI) sarebbe ....... €.
....
lol sia per l'errore grammaticale che per quello che hai scritto dopo... :asd:
...confermo la mia presenza alla discussione surreale.....Citazione:
Originariamente Scritto da supocass
e aggiungo:
"ma poi se ti si infortuna devi spendere soldi per i medici"
"io stò attenta all'economia, di giocatori infortunati non ne tengo, lo licenzioe ne compro un'altro, o tengo il tremendo che pesco dalle giovanili, tanto le altre squadre sono più scarse"....
a beh, che pugno di ferro, direi!!!!
Dalla Conference:
Merda, io gioco 3-5-2, perdo l'allenamento :eek:Citazione:
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se è possibile schierare nell'amichevole un 4-3-3 in modo tale da poter allenare 3 attaccanti...in campionato ho sempre giocato con il 4-4-2. Rischio di perdere l'allenamento? In quali casi lo si perde? GRAZIE!
Da: Orleans
A: giagro
no non lo perdi, lo perdi solo quanto metti 3 centrali di difesa,centrocampo o attacco
Io assumo sabato (1,5k), aggiornamento economico (+1,5k) e poi licenzio il venerdì dopo (+1,5k)...Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
In 2 settimane sto medico mi ciuccia 4,5k! Strozzino maledetto!
Non lo assumere più! I miei costano di meno...
non hai citato le fonti e quindi per adesso ci finisci tu... :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Eternauta79
e adesso tenetevi forte......
Citazione:
Originariamente Scritto da CiEsSe82
Citazione:
Originariamente Scritto da Simodium
Citazione:
Originariamente Scritto da CiEsSe82
solo...GRAZIEEEEEE!!!!! :asd: :asd: :asd: