Visualizzazione Stampabile
-
Juve milan alla 16a
Lazio juve all'ultima :suspi:
-
certo Roma-napoli
e fiorentina-juve
e civoli che dice che nn ci sono stati grandi sorprese alla prima..:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
certo Roma-napoli
e fiorentina-juve
e civoli che dice che nn ci sono stati grandi sorprese alla prima..:asd:
Vabbè, ma Civoli è scemo :asd:
-
derby di Milano alla 5° e le sfide del Milan con Juve, Roma e Fiorentina tutte alla fine
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, ma Civoli è scemo :asd:
Praticamente anche Matarrese glielo ha detto.. :asd:
Poi matarrese..:D
-
il calendario del Milan è da delirio, gioca contro tre squadre che potrebbero essere alal seconda fase di champions proprio nel momento in cui le coppe non ci saranno :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
il calendario del Milan è da delirio, gioca contro tre squadre che potrebbero essere alal seconda fase di champions proprio nel momento in cui le coppe non ci saranno :asd:
Vuoi il nostro? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Vuoi il nostro? :suspi:
provo ad accettare quello che è uscito, in fondo l'inter alla quinta potrebbe ancora giocare soltanto con buVdisso e rivas centrali :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
provo ad accettare quello che è uscito, in fondo l'inter alla quinta potrebbe ancora giocare soltanto con buVdisso e rivas centrali :asd:
basterebbe il solo burdisso centrale... la cosa di solito regala almeno un paio di gol di vantaggio... cercate però di tenere Dida il più lontano possibile :asd:
-
mamma faremo perdere i primi 3 punti alla roma e alla fiorentina nelle prime 2 giornate. ;)
-
Citazione:
hellspawn
mamma faremo perdere i primi 3 punti alla roma e alla fiorentina nelle prime 2 giornate. ;)
Spero proprio che la Fiorentina i primi tre punti li abbia già persi alla prima giornata...:sisi:
-
Citazione:
hellspawn
mah, io sono un pò più preoccupato :sisi:
peggio di così era difficile averlo il calendario :rolleyes:
-
Citazione:
hellspawn
se te piacerebbe :asd:
-
commento solo la prima giornata visto che poi ci sarà la sosta per le nazionali :p
avrei voluto evitare di affrontare 2 squadre...Fiorentina e Napoli (per motivi di preparazione) e ovviamente becchiamo la fiorentina....in trasferta...che sfiga :(
-
una prima parte di campionato tutto sommato buona...il finale è terribile.......:sisi:
-
Juventus spumeggiante in quel di Dortmund: gol di Amauri e un paio di belle opportunità, una per Nedved e una per Trezeguet.
Come prevedibile, gioco bianconero che si sviluppa sulla fasce, con continue sovrapposizioni di Molinaro (addirittura un cross buono per lui) e Grygera (assist per il gol).
PS: sopratutto mi sto divertendo a giochicchiare un po' col mio nuovo portatile, che finalmente ha mandato in pensione il mio vecchio PC a carbonella...:D
-
gli avversari hanno un rigore a partita però :p
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Juventus spumeggiante in quel di Dortmund: gol di Amauri e un paio di belle opportunità, una per Nedved e una per Trezeguet.
Come prevedibile, gioco bianconero che si sviluppa sulla fasce, con continue sovrapposizioni di Molinaro (addirittura un cross buono per lui) e Grygera (assist per il gol).
PS: sopratutto mi sto divertendo a giochicchiare un po' col mio nuovo portatile, che finalmente ha mandato in pensione il mio vecchio PC a carbonella...:D
hai omesso un Iaquinta lanciato da Del Piero solo davanti al portiere che para... se non è un'occasione quella :D
la cosa principale è che nel secondo tempo, con la reazione del Borussia, l'unico tiro in porta degno di nota è il rigore (che non ho ancora capito da quale fallo derivi)
-
Faccio notare il terzo gol :suspi:
Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? :rolleyes:), aggancio di Iaquinta e pallonetto :rolleyes:
Ci divertiremo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? :rolleyes:), aggancio di Iaquinta e pallonetto :rolleyes:
Questa me la segno :p
-
Citazione:
Dampyr
e un altro lancione pochi minuti dopo
-
Citazione:
charlie84
Questa me la segno :p
Segna segna :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
hai omesso un Iaquinta lanciato da Del Piero solo davanti al portiere che para... se non è un'occasione quella :D
la cosa principale è che nel secondo tempo, con la reazione del Borussia, l'unico tiro in porta degno di nota è il rigore (che non ho ancora capito da quale fallo derivi)
L'ho omesso perchè il post l'ho scritto a metà primo tempo, all'intervallo ho staccato per andare al lago...:D
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
L'ho omesso perchè il post l'ho scritto a metà primo tempo, all'intervallo ho staccato per andare al lago...:D
ah ok, non avevo notato :D
-
Segnalo il 2-0 dell'Inter contro il Bari,ovviamente per la buona prestazione del Bari :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Segnalo il 2-0 dell'Inter contro il Bari,ovviamente per la buona prestazione del Bari :sisi:
e se non ho letto male con rigorino a favore dell'inter.... STRANO :asd:
-
Prime brutali anche per i miei rosa.., inizio in trasferta ad Udine ed esordio in casa con la Roma..(come l'hanno scorso.., 0-2 per la cronaca..:mad:)..
boh, la squadra è stata totalmente rinnovata in difesa , spero riescano a trovarsi sin da subito.., io intanto, l'abbonamento l'ho rinnovato come sempre..
Vedo che ci sono un bel pò di juventini.., volevo solo chiedervi di avere fiducia in quel ragazzo straordinario che porta il nome di Amauri. Ho avuto il piacere e l'onore di vederlo giocare qui a Palermo per 2 anni ed è stata solo una goduria..:sisi:, calciatore fantastico e uomo straordinario, quì ha lasciato un ricordo splendido, esempio di come Campioni si è soprattutto dentro, come Uomini,.. e poi in campo, come calciatori. :sisi:
-
-
Citazione:
aed1248
HAHAHAHAhAhAhAHAHAhAHAhAhAHAHAHAHAHAHAHAhA:D:D
-
Se vogliono c'è pure la monorotaia che scende dalla montagna :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Sese, troppo facile adesso, l'unico qua dentro ad averlo difeso in tempi non sospetti ero io (all'inizio criticavo, poi però c'ho ragionato su e ho condiviso l'idea di Ranieri)...
Baciatemi i miei bellissimi piedoni accuratamente non-lavati da qualche mese :asd:
-
Citazione:
aed1248
che storie..:asd::asd::asd::asd:
-
io al momento mi trovo in norvegia per lavoro....qualcuno ha voglia di aggiornarmi su ieri sera? al di là dei risultati..la preparazione com'è?
-
Che l'Inter non fosse ai livelli della Juve si vedeva e si sapeva, chi ha sorpreso per la condizione è stato il Milan.. ma è anche vero che è più per merito di Seedorf e della sua doppietta che per merito della squadra in generale...
-
-
Citazione:
Diablix
Che l'Inter non fosse ai livelli della Juve si vedeva e si sapeva, chi ha sorpreso per la condizione è stato il Milan.. ma è anche vero che è più per merito di Seedorf e della sua doppietta che per merito della squadra in generale...
Per i goal certamente il merito va tutto a Seedorf, ma il Milan ha giocato bene perchè erano i primi minuti ed erano freschi....con l'Inter si è vista la stanchezza ed è stata una brutta partita!
Citazione:
Dampyr
Odio Seedorf :mad:
:asd:
-
ah...ho visto molto in palla Kaladze :asd:
-
non ho visto juve-inter... com'è stata? in difesa soprattutto, come siamo andati?
-
Citazione:
Beren
io al momento mi trovo in norvegia per lavoro....qualcuno ha voglia di aggiornarmi su ieri sera? al di là dei risultati..la preparazione com'è?
a legger i giornali la cosa più interessante è stato il dito medio di ancellotti ai tifosi della juve che gli davano del maiale :D
peccato non ci siano foto, sono belle cose per lo sport estivo :D
-
Citazione:
AboveTheLaw
a legger i giornali la cosa più interessante è stato il dito medio di ancellotti ai tifosi della juve che gli davano del maiale :D
peccato non ci siano foto, sono belle cose per lo sport estivo :D
Chissà cosa dovrebbero aver fatto Materazzi, Mourinho e Stankovic :sisi: