Visualizzazione Stampabile
-
Ma lo sapete che se volete potete ritrovarla vostra madre??? :asd: :asd: :asd:
Voglio trovare mia mamma.
Sei sicuro di volerti mettere in cerca di tua mamma? Non puoi tornare indietro, una volta che la trovi lei si metterà tra le palle e non se ne andrà finchè non la accontenti in tutto quello che ti chiede.
Si / No
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EvilEmpireV
chiamalo problema.
io vivo stabilmente a casa francamdar,e se continuo a baciarlo ed abbracciarlo tra poco mi tocca troncarglielo in culo:suspi:
:asd: :asd: :asd:
ragazzi,
sono momenti difficili!
(in casa mi é caduto un'oggetto prezioso, e fossi matto che mi chino a raccoglierlo! "zac! sotomayor!!" :asd: :asd: )
anche la tipa che mi piace, mi scrive preoccupata. :sisi:
comunque casimiro é un tesoro!!
si tromba la mi mamma fino a mattina
e la vecchia non é mai stata così contenta!
continua a dirmi che sono il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere!
(penso che per lei, ospitare casimiro, sia il miglior "affare" che abbia mai visto :p - il problema é che da allora vuole buttarmi fuori di casa -)
ti sono debitore, amico caro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francamdar
ragazzi,
sono momenti difficili!
(in casa mi é caduto un'oggetto prezioso, e fossi matto che mi chino a raccoglierlo! "zac! sotomayor!!" :asd: :asd: )
anche la tipa che mi piace, mi scrive preoccupata. :sisi:
comunque casimiro é un tesoro!!
si tromba la mi mamma fino a mattina
e la vecchia non é mai stata così contenta!
continua a dirmi che sono il figlio che tutte le mamme vorrebbero avere!
(penso che per lei, ospitare casimiro, sia il miglior "affare" che abbia mai visto :p - il problema é che da allora vuole buttarmi fuori di casa -)
ti sono debitore, amico caro
ahahahaahahah :asd:
-
Scusate uan cosa, oggi mi ha detto che ho mandato in fumo le prove perchè non c'era gente nella band??? Come mai? L'altra volta era andato bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mattmast
Scusate uan cosa, oggi mi ha detto che ho mandato in fumo le prove perchè non c'era gente nella band??? Come mai? L'altra volta era andato bene
il 50% o più dei membri non era nel luogo delle prove. non bisogna muovere il pg dal luogo dove si prova o accade appunto il fallimento della jam. ;)
-
ah cavolo ecco perchè!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
il 50% o più dei membri non era nel luogo delle prove. non bisogna muovere il pg dal luogo dove si prova o accade appunto il fallimento della jam. ;)
Dal luogo o dalla città?
Già che ci sono.. ho letto nella guida che per le prove bisogna anche specificare su chce canzoni esercitarsi... ma non ho trovato alcunchè.. :suspi:
P.S. mi sono appena accorto di essere nella città più popolata, quindi con più concorrenza.. :mad: Certo, anche più pubblico, ma sarà ben dura. :sisi:
Prenderò in considerazione qualche capatina a Glasgow :sisi:
-
Come si fa a seguire uno spettacolo live?
-
Presumo che per avere un minimo di speranza che venga qualcuno ai concerti il locale debba fare lo stesso genere che faccio io...
beh, non ci sono locali che fanno blues. :mad:
-
Mi è venuta fuori questa scritta:
Ho migliorato le mie abilità in Blues.
E' perchè ho fatto il concerto? Anche perch+ ho preso 4 punti esperienza invece dei soliti 3..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Mi è venuta fuori questa scritta:
Ho migliorato le mie abilità in Blues.
E' perchè ho fatto il concerto? Anche perch+ ho preso 4 punti esperienza invece dei soliti 3..
No hai migliorato perchè c'è stato l'aggiornamento.
il punto in più è dovuto al fatto che hai fatto un concerto! :asd:
-
Ehm..ho migliorato perchè mi sono dedicato a studiare le abilità :oops:
Intanto ho visto il ricavo del concerto: 1 euro. :suspi: :mad:
EDIT: altra cappella... ho prenotato uno spettacolo fra 20 giorni, e non posso prenderne altri aperti prima. :mad: Se lo cancello, la fama cala, anche se più di così.. :asd: Sono troppi 20 giorni senza concerti? :suspi:
-
Citazione:
Ehm..ho migliorato perchè mi sono dedicato a studiare le abilità :oops:
Intanto ho visto il ricavo del concerto: 1 euro. :suspi: :mad:
EDIT: altra cappella... ho prenotato uno spettacolo fra 20 giorni, e non posso prenderne altri aperti prima. :mad: Se lo cancello, la fama cala, anche se più di così.. :asd: Sono troppi 20 giorni senza concerti? :suspi:
Se nessuno ha ancora comprato i biglietti, puoi cancellarlo senza perdere fama.
In 20 giorni puoi affinare le tue abilità, creare nuove canzone, fare più prove, ed inoltre in 20 giorni venderai un sacco di biglietti!
Quindi...Un po di pazienza e tutto si aggiusta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Se nessuno ha ancora comprato i biglietti, puoi cancellarlo senza perdere fama.
In 20 giorni puoi affinare le tue abilità, creare nuove canzone, fare più prove, ed inoltre in 20 giorni venderai un sacco di biglietti!
Quindi...Un po di pazienza e tutto si aggiusta!
ok, visto che sono agli inizi, lo tengo :)
-
Citazione:
ok, visto che sono agli inizi, lo tengo :)
Nel frattempo fai più prove che vuoi nella sala prove comunale di roma (che è gratis), scrivi qualche canzone (naturalmente seguendo tutte le indicazioni date, cosi viene meglio), e comprati gli strumenti necessari! :asd:
-
Citazione:
Nel frattempo fai più prove che vuoi nella sala prove comunale di roma (che è gratis), scrivi qualche canzone (naturalmente seguendo tutte le indicazioni date, cosi viene meglio), e comprati gli strumenti necessari! :asd:
sono a londra :p
e stasera ho la prima sessione, aggratisse anche qua :asd:
Appena cambio lavoro prendo la chitarra che mi serve. :)
-
Ho raggiunto una stellina in blues... non ricordo...per passare a studiare introduzione agli strumenti a corda (essendo chitarrista) devo aspettare 5 stelle?
-
Citazione:
Ho raggiunto una stellina in blues... non ricordo...per passare a studiare introduzione agli strumenti a corda (essendo chitarrista) devo aspettare 5 stelle?
Almeno 3, logico che 5 sono meglio :sisi:
-
è possibile cambiare le 2 attività del personaggio (strumenti suonati e voce)?
Edit: Quando vado in sala prove vengono eseguiti tutti i pezzi del repertorio o devo impostarli in qualche modo (che ovviamente non ho capito... :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Edit: Quando vado in sala prove vengono eseguiti tutti i pezzi del repertorio o devo impostarli in qualche modo (che ovviamente non ho capito... :asd:)
Vai in repertorio, e li marchi tutti. :)
Quanto costa prendere l'aereo? Perchè quella ****** di mamma non mi lascia in pace... :mad:
-
Citazione:
Vai in repertorio, e li marchi tutti. :)
Quanto costa prendere l'aereo? Perchè quella ****** di mamma non mi lascia in pace... :mad:
allora sono a posto... si sa qual è il numero massimo consigliato?
Ah... venerdì con,o stipendio ho comprato suonare il basso... ma devo cliccare su USA per imparare l'abilità? e soprattutto... le varie ispirazioni musicali, abbinate all'Attività - Carriera=scrivere una canzone, non dovrebbero farmi progredire nella stesura della musica-parole?
l'aereo lo prendero quando avrò qualche soldino... sto a corto di dindi... :asd:
-
Citazione:
allora sono a posto... si sa qual è il numero massimo consigliato?
Ah... venerdì con,o stipendio ho comprato suonare il basso... ma devo cliccare su USA per imparare l'abilità? e soprattutto... le varie ispirazioni musicali, abbinate all'Attività - Carriera=scrivere una canzone, non dovrebbero farmi progredire nella stesura della musica-parole?
l'aereo lo prendero quando avrò qualche soldino... sto a corto di dindi... :asd:
Mi sa che hai fatto un po' le cose di fretta.. :suspi:
prima viene "abc degli strumenti a corda", poi "suonare il basso". Leggi qua http://www.inkedzoo.com/principianti.html :)
Rischi di aver buttato soldi...credo.. :suspi:
-
Citazione:
Mi sa che hai fatto un po' le cose di fretta.. :suspi:
prima viene "abc degli strumenti a corda", poi "suonare il basso". Leggi qua
http://www.inkedzoo.com/principianti.html :)
Rischi di aver buttato soldi...credo.. :suspi:
ops... ancora non l'ho usato però... ora mi tocca andare a cercare l'ABC quindi...
andiamo a fare shopping, va...
-
Citazione:
ops... ancora non l'ho usato però... ora mi tocca andare a cercare l'ABC quindi...
andiamo a fare shopping, va...
RTFM!!!!! :asd:
(sai cosa vuol di re vero? :suspi: :D )
-
Citazione:
RTFM!!!!! :asd:
(sai cosa vuol di re vero? :suspi: :D )
google fa miracoli... amnche se poteva tranquillamente essere 1000 altre cose...
non c'è una versione MP3? :asd:
-
una sessione di prove ogni 5 giorni è troppo poco? :-o
E per beccare un maestro "utile", deve fare il mio genere? :suspi:
-
ma come si fa a dare un oggetto a qualcuno???
Edit: Fatto...
-
Ho cambiato lavoro! :D
Adesso guadagno 1100 euro a settimana (finalmente :D ).
già che ci sono... dove si vedono le ispirazioni? Nella scheda personaggio? Perchè c'è stato un aggiornamento e non ho ancora visto nulla.. :-o
-
Citazione:
Ho cambiato lavoro! :D
Adesso guadagno 1100 euro a settimana (finalmente :D ).
già che ci sono... dove si vedono le ispirazioni? Nella scheda personaggio? Perchè c'è stato un aggiornamento e non ho ancora visto nulla.. :-o
Ottimo... dove l'hai trovato il lavoro?
stanno in Oggetti....
-
Citazione:
Ottimo... dove l'hai trovato il lavoro?
stanno in Oggetti....
come carpentiere a Londra. :)
-
Citazione:
come carpentiere a Londra. :)
Buon per te.... io ora non posso... ho progettato un tour alla Mino Reitano... un concerto ogni 3 giorni... :D
-
1100$ :-0
Peccato che a Melbourne lo stipendio massimo epr niubbi è di 900$ :D
Comunque presto vorrò studiare per diventare CEO
-
Io sarò una settimana che sto leggendo sto libro "ABC degli Strumenti a Corde". Cioè ho finito di leggerlo o che? o_O posso comprarne un altro? pensavo di studiare per trovarmi un lavoro più dignitoso :asd:
-
Devi migliorare l'abilità per arrivare minimo a 3* poi se vuoi vai oltre fino 5* e prendi il libro dello strumento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mattmast
Devi migliorare l'abilità per arrivare minimo a 3* poi se vuoi vai oltre fino 5* e prendi il libro dello strumento
dove vedo l'incremento dell'abilità? :suspi:
ma in teoria se ora compro un libro di economia aziendale, posso leggerlo contemporaneamente a quello dell'abc musicale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
dove vedo l'incremento dell'abilità? :suspi:
ma in teoria se ora compro un libro di economia aziendale, posso leggerlo contemporaneamente a quello dell'abc musicale?
Ogni tot aggiornamento avrai una stellina sull'argomento, l'incremento dell'abilità c'è ma si vede solo quando acquisti una stellina.
Se ora compri un altro libro, avrai la possibilità di scegliere fra due libri da studiare, ma potrai leggerne sempre solo uno.
Se però passi da un libro all'altro non perdi nessun decimale acquisito precedentemente.
-
Interagendo con un mio amico è uscita l'opzione "Proponiti come apprendista" :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Interagendo con un mio amico è uscita l'opzione "Proponiti come apprendista" :suspi:
Probabilmente lui con le abilità avrà settato "fai da maestro".
E' un modo più veloce per apprendere le abilità, il maestro studia una certa abilità e poi te la insegna. :sisi:
-
ma più veloce...più veloce o necessita cmq dei circa 40 aggiornamenti per arrivare alle 5 stelle????
-
Citazione:
Probabilmente lui con le abilità avrà settato "fai da maestro".
E' un modo più veloce per apprendere le abilità, il maestro studia una certa abilità e poi te la insegna. :sisi:
si ma sto mio amico non ha mai studiato una mazza :eek: