Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Dato che l'anno della Fiorentina giocò da ala mi sa che stai toppando alla grande ;)
Parli della Fiorentina di Mondonico?
Beh li giocò da fluidificante in un 3-5-2 e quindi faceva tutta la fascia.......dire che giocava da ala è un'esagerazione!
Quel ruolo lo può ricoprire perchè ha forza fisica e tanta corsa.....ma da qui a dire che è in grado di andare sul fondo come fa Zambrotta o il Grosso dei Mondiali ce ne passa!
Per me è un ottimo giocatore però rende meglio come centrale date le sue caratteristiche.....e se ne è accorto pure Ranieri :sisi:
-
Chiellini in pratica è il nuovo Maldini, speriamo se ne accorga qualcuno
-
Citazione:
Rainfall
Quoto.
Glielo dissi anche su HT :asd:
-
Citazione:
Rainfall
Dai su... L'invidia è una brutta cosa, ma dopo un po' passa..
-
Citazione:
Dampyr
Per me Chiellini ha un enorme potenziale però deve ancora fare un salto di qualità per entrare tra i migliori :sisi:
Spero che lo faccia il prima possibile per diventare un punto fermo della nazionale maggiore :)
-
Citazione:
Dampyr
No no che invidia, lo seguo da quando giocava in serie B e poi venne in A alla Fiorentina, poi l'ho seguito pure l'anno scorso in B è un giocatore che fa la differenza infatti in estate il Middlesbrough avrebbe pagato oro per averlo e si sa è una squadra che è nell'elite europea eh.
-
Citazione:
Rainfall
No no che invidia, lo seguo da quando giocava in serie B e poi venne in A alla Fiorentina, poi l'ho seguito pure l'anno scorso in B è un giocatore che fa la differenza infatti in estate il Middlesbrough avrebbe pagato oro per averlo e si sa è una squadra che è nell'elite europea eh.
Si pure io è dai tempi del Livorno che l'ho visto giocare e m'ha sempre favorevolmente impressionato... :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Si pure io è dai tempi del Livorno che l'ho visto giocare e m'ha sempre favorevolmente impressionato... :sisi:
Fisicamente è una bestia solo che con il mix di ruoli in cui lo stanno utilizzando c'è il pericolo che perda la bussola, speriamo che non lo rincitrulliscano più di tanto
-
Infatti era il Manchester City, che a differenza della tua rometta ha battuto lo Utd quando c'ha giocato contro. :D
Ti conviene lasciar perdere, fai una figura barbina dietro l'altra :sisi: :D
-
Citazione:
Dampyr
Infatti era il Manchester City, che a differenza della tua rometta ha battuto lo Utd quando c'ha giocato contro. :D
Tranquillo che il City è arrivato dopo:
http://www.wikio.it/news/Julio+Arca
http://febbrea90magazine.blogspot.co...ncrociato.html
http://www.footanglais365.com/la-une...hiellini.shtml
http://www.mercato365.com/article_18...Juventus.shtml
Se vedi le date ci stavano anche i Boro ed il Sunderland (tutte squadre di prima fascia eh) su Chiellini ad agosto e poco dopo anche il Liverpool contemporaneamente al City che è stato più pubblicizzato a causa dell'interessamento di eriksson nei riguardi del giocatore, purtroppo per te stavo in Inghilterra.
Complimenti a te per la figura, come al solito quando hai pochi argomenti la butti ad offendere e cercare la discussione a tutti i costi.
p.s.
Gli articoli citati chiaramente stanno su siti di noti antijuventini e bla bla bla...
-
dico.. ma parlamo di quel lUngagnone tutta corsa che trafficava su Ht?
:asd:
-
ma non ho capito...se la bravura di un giocatore si misura dal valore delle squadre interessate a lui...Palladino (percui il man utd ha più volte sondato il terreno) è più forte di ibrahimovic (visto che per lui il man utd non ha chiesto informazioni)??? :p
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Rainfall
Scontro all'ultimo post... Chi trionferà...
Il Gobbo Dampyr? O il romanista de fero cha magna abbacchi a colazione Rainfall?
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
ma non ho capito...se la bravura di un giocatore si misura dal valore delle squadre interessate a lui...Palladino (percui il man utd ha più volte sondato il terreno) è più forte di ibrahimovic (visto che per lui il man utd non ha chiesto informazioni)??? :p
Ma guarda, io mi sto divertendo a smontarlo, è lui che si incacchia :p
-
Citazione:
Crash and Burn
No no assolutamente ma ad onor di verità visto che si sta parlando di un buon giocatore, perchè tale è, agli occhi dei soliti due tre di parte che quando devono dare un giudizio obiettivo stravolgono la realtà e fanno si che Chiellini venga dipinto come il nuovo Maldini per dargli merito è anche giusto citare le squadre europee che lo avevano richiesto a conferma del suo valore :D
ripeto secondo me è un buon giocatore e mio pallino da anni al fantacalcio :D
-
Citazione:
Dampyr
Ma guarda, io mi sto divertendo a smontarlo, è lui che si incacchia :p
Ma chi s'incacchia io mi diverto a leggere quello che scrivi :asd:
-
Chiellini personalmente non mi piace...tra l'altro ha dimostrato in alcune occasioni di avere un gran brutto carattere... è falloso...scoordinato....io farei giocare Grosso tutta la vita...non che questo sia coordinato!!:sisi:
-
Su chiellini vediamo le vostre impressioni dopo Georgia-Italia..
Sulla difesa della juve in effetti come nomi non sembrano certo Thuram-Cannavaro ma ci sono giovani interessanti..
Comunque voi pensate a Juan :asd: :asd: :p
Edit: per la seconda parte del post ho sbagliato thread, il discorso era in Calciomercato:asd: :asd:
-
Primi 45 minuti: RI DI CO LI !
-
Citazione:
MaD
Primi 45 minuti: RI DI CO LI !
Si veramente brutti, nonostante fosse la prima volta che imbroccava i 3 davanti (se ci fosse stato Iaquinta almeno).
-
C'e' poco da imbroccare: in Italia non abbiamo attaccanti esterni a parte Di Natale.
Se vuoi costruire la tua squadra su Di Natale sei un incapace perche' lo vede qualunque persona che e' un giocatore che a volte imbrocca la giocata ma ha un QI calcistico pari a 0.
Con tutte le prime e seconde punte che abbiamo dovevamo trovare un CT asino che lasciasse tutti a casa... poveri noi.
Spettacolo desolante... come al solito.
-
2-0
donadoni,nel solito delirio del post-partita,si dice soddisfatto
Dice che questo spirito gli piace :suspi:
-
Ma l'Italia di Marassi vive anche sui prodigi di Totò Di Natale. Strepitoso nella manovra, guizzante e a tratti incontenibile. L'attaccante inventa, cerca i compagni di reparto, regala rabone e sfiora anche la rete al 37' scaraventando oltre la traversa.
Ma questi pirla della Gazzetta hanno visto la stessa partita mia?
-
Questa sera c'avevo una festa e conoscendo l'Italia di Donadoni neanche mi sono posto il dubbio su cosa fare... :asd:
In sintesi: solita partitaccia da sbadigli vinta per 2 episodi o s'è visto un briciolo di calcio? :asd:
PS: Comunque come attaccanti esterni ci sono anche Iaquinta, Rosina, Montolivo e Cassano... non è il ruolo naturale di nessuno dei quattro, ma si possono adattare al ruolo.
Certo, giocare un 4-4-2 semplificherebbe le cose... :rolleyes:
-
Con questa squadra poteva anche giocare con 3 punte e gli attaccanti esterni, se ci fosse stato ciddon Iaquinta, ci sarebbero anche stati.
Certo non si dovrebbe adattare l'organico al modulo ma viceversa, questo è certo.
-
Citazione:
Diablix
PS: Comunque come attaccanti esterni ci sono anche Iaquinta, Rosina, Montolivo e Cassano... non è il ruolo naturale di nessuno dei quattro, ma si possono adattare al ruolo.
Certo, pero' finiamo per tornare sulla storia Del Piero, cioe' uno che non ha mai reso in Nazionale come nella Juve, perche' non ha mai giocato nel suo ruolo.
Io francamente ne farei a meno di ripetere la prova su altri giocatori, anche perche' su piccoli tratti di partita funziona, ma giocare sempre a storpiare i giocatori (Ambrosini ala sx, Quagliarella attaccante esterno, ecc.ecc.) rende piu' facile che essi facciano cagate piuttosto che partitone.
-
Citazione:
Diablix
Questa sera c'avevo una festa e conoscendo l'Italia di Donadoni neanche mi sono posto il dubbio su cosa fare... :asd:
In sintesi: solita partitaccia da sbadigli vinta per 2 episodi o s'è visto un briciolo di calcio? :asd:
Montolivo attaccante esterno?????:suspi::suspi:
-
Citazione:
charlie84
Montolivo attaccante esterno?????:suspi::suspi:
Volendo sì, mi pare ovvio che non sia il ruolo naturale ma non gli mancano di certo le caratteristiche tecniche e fisiche per farlo.
Citazione:
Certo, pero' finiamo per tornare sulla storia Del Piero, cioe' uno che non ha mai reso in Nazionale come nella Juve, perche' non ha mai giocato nel suo ruolo.
Io francamente ne farei a meno di ripetere la prova su altri giocatori, anche perche' su piccoli tratti di partita funziona, ma giocare sempre a storpiare i giocatori (Ambrosini ala sx, Quagliarella attaccante esterno, ecc.ecc.) rende piu' facile che essi facciano cagate piuttosto che partitone.
Eh oh, se donadoni è troppo stupido per capire che basterebbe un classico 4-4-2 per evitare tutti questi problemi non è di certo colpa mia :asd:
-
LA Georgia ha battuto la Scozia.. :suspi:
Donadoni ha un culo che nemmeno lui sa.. :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
LA Georgia ha battuto la Scozia.. :suspi:
Donadoni ha un culo che nemmeno lui sa.. :suspi:
Non dire cosi' che porti male :p
Non sarà facile uscire indenni dalla trasferta scozzese.....quindi aspettiamo a parlare del fondoschiena del CT :D
-
più che donadoni direi tutti i ct azzurri, a partire da bearzot... solo vicini è stato un po' sfortunato con il palo di rizzitelli in russia, mi pare... che ci estromise dagli europei del '92...
per il resto, tra sorteggi e ripescaggi credo che non si possa lamentare proprio nessuno...
-
Citazione:
cekkino
Non dire cosi' che porti male :p
Non sarà facile uscire indenni dalla trasferta scozzese.....quindi aspettiamo a parlare del fondoschiena del CT :D
se non riusciamo a strappare almeno un pareggio agli scozzesi siamo veramente scarsi e meritiamo di non andare agli Europei..
non è pensabile che una squadra con in campo Buffon, Cannavaro, Pirlo, Toni..per dire quattro giocatori di cui un Pallone d'oro..il miglior portiere del mondo..un altro giocatore che concorrerà a pieno titolo per il pallone d'oro..ed uno dei migliori cannonieri mondiali nonchè ex Scarpa d'oro..perda contro una nazionale con McFadden..Boyd..Naysmith..che..con tutto il rispetto per quanto stanno facendo..non valgono nemmeno la metà dei nostri..
-
Citazione:
Diablix
Montolivo non lo vedrei mai come attaccante esterno. :suspi:
Per le sue caratteristiche mi ricorda molto più un giovane Albertini che con DeRossi ed Aquilani al fianco potrebbe costituire un centrocampo devastante per i prossimi 7-8 anni :sisi:
Rosina è un giocatore di passaggio, di quelli che non faranno mai il salto di qualità :rolleyes:
Sono d'accordo con Mad: Donadoni si è fissato con gli attaccanti esterni pur sapendo che in Italia non ce ne sono di livello mondiale :rolleyes:
Speriamo in Cassano, se recuperiamo uno come lui siamo a posto per i prossimi europei :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Montolivo non lo vedrei mai come attaccante esterno. :suspi:
Io proprio non lo vedrei affatto :D
Citazione:
Pericle
Per le sue caratteristiche mi ricorda molto più un giovane Albertini che con DeRossi ed Aquilani al fianco potrebbe costituire un centrocampo devastante per i prossimi 7-8 anni :sisi:
Montolivo è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia...se pensiamo di affidare il centrocampo a lui stiamo freschi.
Citazione:
Pericle
Speriamo in Cassano, se recuperiamo uno come lui siamo a posto per i prossimi europei :sisi:
Sì, come in portogallo :sisi:
-
Cassano in portogallo è stato il migliore di una nazionale indecente...
-
In effetti Cassano in Portogallo ha giocato bene... è dopo che gli è partito il cervello :asd:
Per quanto riguarda Montolivo si può benissimo aspettarlo, tanto davanti ha ancora gente relativamente giovane che da garanzie a centrocampo
-
Citazione:
Dampyr
Montolivo è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia...se pensiamo di affidare il centrocampo a lui stiamo freschi
Io la penso in maniera diversa!
Prandelli su questo giocatore sta facendo un lavoro straordinario e lo sta rendendo uno dei cc più completi!
Per me diventerà il sostituto ideale di Pirlo nella nazionale.....sempre se i CT futuri vogliano sfruttare quel tipo di giocatore!
-
Citazione:
cekkino
Io la penso in maniera diversa!
Prandelli su questo giocatore sta facendo un lavoro straordinario e lo sta rendendo uno dei cc più completi!
Per me diventerà il sostituto ideale di Pirlo nella nazionale.....sempre se i CT futuri vogliano sfruttare quel tipo di giocatore!
Beh il centrocampo in futuro sembra molto promettente con Montolivo, Aquilani e De Rossi, il problema magari è in difesa....
-
Citazione:
Nails74
Beh il centrocampo in futuro sembra molto promettente con Montolivo, Aquilani e De Rossi, il problema magari è in difesa....
De Rossi e Aquilani stanno 3 spanne sopra Montolivo :sisi:
-
Citazione:
Nails74
sperando pure che buffon giochi fino a 153 anni.... che anche a portieri non è che siamo messi proprio benissimo...